PDA

Visualizza Versione Completa : Scalata



Schillaci
08-07-2015, 20:02
Tanto tempo fa esisteva la coppa del forum, la famosissima HtIta Cup. La partecipazione era a numero chiuso e qualche utente rimaneva :skanio: .
Ad ogni turno lunghe erano le code di commenti e sfottò, poi piano piano la coppa ha perso di interesse ed ora si trova a casa di Crash and Burn dove viene usata come vaso di fiori.

Ultimamente però nel forum sono apparsi nuovi utenti ed altri vecchi (obsoleti) sono ritornati attivi quindi pensavo si potesse rifare un torneo del forum.

Mentre pensavo alle regole ho notato che con tutte queste coppette del :tafazzi: , Coppa Italia dei poveri (senza offese per chi sta in ottava come me), Coppa del Gelataio, Coppa del Cioccolataio, Coppa del Piffer(aio).... rende difficile organizzare un torneo.

Allora ho tirato fuori un vecchio progetto di cui solo Anzul (mio maestro :ave: ) conosce i dettagli...

Eccolo:


Re della Montagna HtIta

Regolamento:
-Si gioca in coppia (la coppia deve essere fissa)
-Le partite valide sono le amichevoli del martedì e quelle di fine stagione
-L'obiettivo è di raggiungere i calci di rigore per il maggior numero di partite consecutivamente (senza un limite temporale). Affinché una partita sia considerata valida per la scalata deve essere postata sul forum prima del calcio di inizio (indicando l'id) farà fede l'ora del messaggio riportata nel 3d. L'iscrizione delle partite alla Scalata, non necessariamente devono essere fatte in sequenza, in questo modo possono partecipare tutti con un numero non definito di partite stagionali.

Cosa ne dite?

risultati e classifiche





Squadre

MAX

ORA



Piallaenne - HM

6

5



Zênegal - Spallinati

5

5



Container - Lions

3

1



PEPETTA - Timey

2

2






legenda:
MAX=numero massimo di partite consecutive arrivate ai rigori
ORA=serie attuale

Si ringrazia il Maestro Anzul per la tabella dalle indubbie doti estetiche

fantaluca
08-07-2015, 20:09
obsoleto non me l'ha mai detto nessuno :suspi:

Kira
08-07-2015, 20:24
A me l'idea piace!
Poi io resto comunque fuori per le bandierine e quindi mi dovrei beccare un insulto specifico :p



obsoleto non me l'ha mai detto nessuno :suspi:
Obsoleto e pure permaloso :asd:

fantaluca
08-07-2015, 20:24
:esd:

Schillaci
08-07-2015, 20:27
obsoleto non me l'ha mai detto nessuno :suspi:

obsoleto
(letterario) desueto, vecchio, antico, antiquato
(economia) vittima di obsolescenza, non più funzionale; che ha subito il processo attraverso il quale i mezzi di produzione ancora atti a produrre vengono nondimeno abbandonati per il sopravvenire di altri dotati di migliori caratteristiche
(informatica) componente software o hardware che non è più supportato dal software o hardware di nuova produzione, ad es. perché sostituito da nuove tecnologie
(informatica) in una specifica, definizione considerata superata e perciò non più supportata dal software o hardware di nuova produzione


Non volevo offenderti!

Ma non andiamo OT

Scusami

fantaluca
08-07-2015, 20:42
Ma guarda che sto scherzando :esd:

Schillaci
08-07-2015, 21:04
Ho già un cartellino rosso da 10 punti credo, se me ne aggiungono ancora un po' non posso più loggarmi.

tutto liscio per fortuna...

Teppic dove sei?



ops... no è da 20 punti :asd:

fantaluca
08-07-2015, 21:20
:esd:

Kira
08-07-2015, 21:21
ops... no è da 20 punti :asd:
E' lunga per i 100... io continuerei ad insultare Fantafuffa :p

Schillaci
08-07-2015, 21:31
E' lunga per i 100... io continuerei ad insultare Fantafuffa :p

è stato il buon Teppic a falciarmi! Devo insultare lui?

Kira
08-07-2015, 21:35
è stato il buon Teppic a falciarmi! Devo insultare lui?
Potresti... ma mi sa che il divertimento dura meno :asd:

Schillaci
08-07-2015, 22:36
Potresti... ma mi sa che il divertimento dura meno :asd:

al limite mi farò un altro account... :p


comunque torniamo in tema, qualcuno è interessato alla scalata?

Bloody
08-07-2015, 23:31
A me l'idea piace un sacco, però c'è appunto il problema di chi ha le bandierine (Kira), di chi come me ha già un partner (di gioco èh :esd: ) per biscottare tutte le partite e farsi i 120 minuti ecc.
Ergo la vedo dura da organizzare.

Un torneo invece sarebbe l'ideale non sovrapponendosi, ma servono i crediti... io qualcosa ho ancora dall'inizio, ma voi? Li offre tutti Fantaluca con i millemilamilioni che fa con la pubblicità del sito? :sisi: :asd:

pigio
09-07-2015, 01:22
A me va bene ma non ho un partner sono solo, anche l idea del torneo ma non sono supporter!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

azteca
09-07-2015, 08:53
già è una idea di anzul per cui fa cacare di base :esd:

going to brazil
09-07-2015, 10:49
a me piace come cosa, però con coppe e coppette si rischia di avere poche amichevoli a disposizione.

Schillaci
09-07-2015, 11:53
a me piace come cosa, però con coppe e coppette si rischia di avere poche amichevoli a disposizione.


É stata studiata per questo. Puoi partecipare anche tu con poche sfide a stagione. Ci metterai più tempo, ma hai la possibilità di raggiungere la vetta, come tutti!

rambetto
09-07-2015, 13:58
Io se volete ci sono

pigio
09-07-2015, 14:11
Ma per fare tornei organizzati serve il supporter?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

anzul
09-07-2015, 14:20
già è una idea di anzul per cui fa cacare di base :esd:
Io dispenso il verbo come Gesù Cristo, se poi l'applicazione avviene ad opera di Giulio II... io non ho colpe! :D


a me piace come cosa, però con coppe e coppette si rischia di avere poche amichevoli a disposizione.
Chettefrega, tu il compare ce l'hai già ;)

Kira
09-07-2015, 14:46
Io dispenso il verbo come Gesù Cristo, se poi l'applicazione avviene ad opera di Giulio II... io non ho colpe! :D
L'importante è la modestia :sisi:

Schillaci
09-07-2015, 17:16
Io dispenso il verbo come Gesù Cristo, se poi l'applicazione avviene ad opera di Giulio II... io non ho colpe! :D



Giulio II, nato Giuliano della Rovere (Albisola, 5 dicembre 1443[1] – Roma, 21 febbraio 1513), fu il 216º papa della Chiesa cattolica dal 1503 alla sua morte. Noto come "il Papa guerriero" o "il Papa terribile", è uno dei più celebri pontefici del Rinascimento. Era figlio di Raffaello della Rovere, nipote di Sisto IV, e di Teodora di Giovanni Manirola. Apparteneva all'Ordine dei Frati Minori Conventuali[2].

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/af/Pope_Julius_II.jpg

:suspi:

vista l'età al massimo Fantaluca

going to brazil
09-07-2015, 19:06
Chettefrega, tu il compare ce l'hai già ;)

ok, piantiamola di fare gli SE più improbabili e andiamo a prenderci la testa della scalata :D

Kira
09-07-2015, 19:26
ok, piantiamola di fare gli SE più improbabili
:rotfl:

going to brazil
09-07-2015, 20:26
l'ultima non siamo andati ai rigori a causa di un SE imprevedibile del mio portiere...

Kira
09-07-2015, 20:35
l'ultima non siamo andati ai rigori a causa di un SE imprevedibile del mio portiere...
:eek: :eek: :eek:

...

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/bar-dello-sport/1491500d1318325352-de-santis-che-chiede-21-milioni-moratti-perche-spiato-lo-avete-commentato-giga-rotfl.gif

Schillaci
09-07-2015, 20:51
l'ultima non siamo andati ai rigori a causa di un SE imprevedibile del mio portiere...

Veramente?
Mi rispondo da solo: si!

Gol! Gol per Zênegal al minuto 70! Lancio alla Pirlo da parte di Harshul Chandan, che imbecca Giampietro Buongiorno alla perfezione: volée sottomisura ed è 1 - 0!



Comunque sfida sia!

Home Made & Piallaenne partecipano alla scalata.

Zênegal United & Spallinati partecipano alla scalata?

Altri?

Bloody
09-07-2015, 21:38
Veramente?
Mi rispondo da solo: si!

Gol! Gol per Zênegal al minuto 70! Lancio alla Pirlo da parte di Harshul Chandan, che imbecca Giampietro Buongiorno alla perfezione: volée sottomisura ed è 1 - 0!


Passaggi del portiere in questione?
E scusate se vado OT parlando del core game... :asd:

Io già faccio bei biscottoni in "Antonio Banderas style" (imitazione Crozza), ma con un altro utente di VIIIa non iscritto. Quindi sono fuori :p

going to brazil
09-07-2015, 22:05
Zênegal United & Spallinati partecipano alla scalata?



per me non ci sono problemi, se è anzul è d'accordo direi sicuramente di si.

jah lion e avone fanno sempre amichevoli cercando il pareggio, potrebbero partecipare magari.


Passaggi del portiere in questione?


insufficiente.

curiosità, ho visto che sei ligure, di dove?

Bloody
09-07-2015, 22:29
insufficiente.

curiosità, ho visto che sei ligure, di dove?

Son de Spésa! :)

Insufficiente... ottimo. Dicevano che per averlo deve essere almeno accettabile e mi sembrava impossibile questo spartiacque così netto.

going to brazil
09-07-2015, 23:41
ma come di spezia?!? anche io, anche se sono emigrato... fino a genova :esd:

ma sei supporter? se sei supporter entra in fed hattrick spezia, tra l'altro sabato facciamo un aperitivo di fed :D

all'aperitivo sei invitato anche se non sei supporter ovviamente, se ti va di partecipare :)

tornando ai portieri io ne ho 2 imprevedibili, uno insufficiente, l'altro accettabile. l'unico che ha mi ha fatto lo special (2 volte l'ha fatto) è l'insufficiente.

Bloody
10-07-2015, 11:34
ma come di spezia?!? anche io, anche se sono emigrato... fino a genova :esd:

ma sei supporter? se sei supporter entra in fed hattrick spezia, tra l'altro sabato facciamo un aperitivo di fed :D

all'aperitivo sei invitato anche se non sei supporter ovviamente, se ti va di partecipare :)
Ci passavo tutte le estati a Genova, anche se non è propriamente quella città in cui andare in vacanza d'estate...
Della serie: "Mi piace il profumo dello smog al mattino dall'alto della sopraelevata!" :p

Aperitivo: mi va mi va, figurati! Sabato però sarò ancora fuori, ma più in là assolutamente :)

Per il supposter, nada de nada... ho appena reiniziato, i soldi glieli avrei anche tirati attraverso il monitor visto l'entusiasmo (il pigro entusiasmo anzi, non vorrei comunicare troppa attività :asd: ) ma giusto alla scadenza del periodo gratuito hanno piazzato l'aumentone scherzone... e quindi ho salutato!

going to brazil
10-07-2015, 11:43
per quale motivo passavi le estati a genova? :confused:

ti avviso per il prossimo allora :)

Bloody
10-07-2015, 13:57
per quale motivo passavi le estati a genova? :confused:

ti avviso per il prossimo allora :)

Parentado :p

TyrionLannister
16-07-2015, 10:40
come sempre leggo in ritardo :esd:
Alla fine ci si é organizzati oppure appena si esce dalla coppa del nonno si vede?

L'idea mi stuzzica parecchio, la porteremo avanti? O siamo troppo pigri? :rotfl:

going to brazil
16-07-2015, 12:12
penso si faccia :sisi:

Schillaci
16-07-2015, 12:16
Per quanto mi riguarda se in mod del forum sono d'accordo posso gestire la "scalata". Le regole le ho messe nel primo post (se non ricordo male).

Imho è già partita, basta iscrivere le partite.

going to brazil
16-07-2015, 12:27
io sono assolutamente d'accordo a non dover fare nulla, quindi gestisci, organizza e fai tutto quello che serve :D

Kira
16-07-2015, 13:00
io sono assolutamente d'accordo a non dover fare nulla, quindi gestisci, organizza e fai tutto quello che serve :D
Quoto :asd:

Schillaci
16-07-2015, 13:17
Per quanto mi riguarda se in mod del forum sono d'accordo posso gestire la "scalata". Le regole le ho messe nel primo post (se non ricordo male).

Imho è già partita, basta iscrivere le partite.


io sono assolutamente d'accordo a non dover fare nulla, quindi gestisci, organizza e fai tutto quello che serve :D


Quoto :asd:

Visto l'entusiasmo e l'approvazione del progetto da parte dei mod riporto le regole:

1) Si gioca in coppia e bisogna essere entrambi utenti del forum; la coppia deve essere fissa
2) Le partite valide sono le amichevoli del martedì e quelle di fine stagione
3) L'obiettivo è di raggiungere i calci di rigore per il maggior numero di partite consecutivamente (senza un limite temporale). Affinché una partita sia considerata valida per la scalata deve essere postata sul forum almeno 24 ore prima del calcio di inizio (indicando l'id). L'iscrizione delle partite alla Scalata, non necessariamente devono essere fatte in sequenza, in questo modo possono partecipare tutti con un numero non definito di partite stagionali.

pigio
16-07-2015, 17:51
Io non ho un partner

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

rambetto
16-07-2015, 17:52
Io non ho un partner

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Neanche io ma vorrei partecipare.
Facciamo questo matrimonio?

pigio
16-07-2015, 17:55
Neanche io ma vorrei partecipare.
Facciamo questo matrimonio?

Volentieri :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

rambetto
16-07-2015, 17:57
Volentieri :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andata.
Io però sono ancora in coppa e tu?

pigio
16-07-2015, 18:06
Andata.
Io però sono ancora in coppa e tu?

Anche io! E punto a rimanerci il più possibile ma non so quanto durerà

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

rambetto
16-07-2015, 18:08
Anche io! E punto a rimanerci il più possibile ma non so quanto durerà

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Idem

Schillaci
16-07-2015, 21:13
mi piace questo entusiasmo verso la competizione!

Bloody
16-07-2015, 22:42
mi piace questo entusiasmo verso la competizione!
A me sembra che l'entusiasmo per ora sia solo nel trovare un partner... sicuro abbiano capito bene bene bene di cosa si tratti il gioco? :asd:

Kira
16-07-2015, 23:09
A me sembra che l'entusiasmo per ora sia solo nel trovare un partner... sicuro abbiano capito bene bene bene di cosa si tratti il gioco? :asd:
Io l'ho capito benissimo: non è mica un caso che sono single e non partecipo :p

en?gma
16-07-2015, 23:20
Arrivo solo ora :D


Mi piace come idea!! Se vi va contatemi :asd:

Ho 2 amichevoli pianificate, ma a parte questo sono liberissimo. Oltretutto non me ne frega nulla delle coppette. Volendo posso uscire subito

P.s. Non ho un partner... Strano, sono un bravo ragazzo :angel:

pigio
31-07-2015, 21:16
La mia coppa forse termina martedì :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Schillaci
01-08-2015, 10:29
iniziamo a provarci

Piallaenne - HM (529469133)

questa settimana non è andata. riproveremo la prossima....

Schillaci
09-08-2015, 18:43
Riproviamo. Stessa squadra e stesso modulo. Speriamo sfiga diversa.

Piallaenne - HM (540649683)

PS: a questa roba partecipiamo solo io ed Hendeling?

anzul
09-08-2015, 23:52
PS: a questa roba partecipiamo solo io ed Hendeling?

Le squadre serie sono ancora in coppa italia :D

Schillaci
10-08-2015, 12:01
Allora perché non partecipi?
inviato dal mio Nokia 3210


edit:

guarda che scherzavo, lo so che gli Spallinati arriveranno circa in finale!

pigio
15-08-2015, 12:09
Io sono appena uscito dalle coppe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

anzul
15-08-2015, 13:06
guarda che scherzavo, lo so che gli Spallinati arriveranno circa in finale!

forse anche di più :rotfl:

Schillaci
15-08-2015, 21:48
partita per il 18 ago

Piallaenne - HM (540763605)

TyrionLannister
19-08-2015, 23:05
Anche io sono fuori dalle coppe, se qualcuno vuole organizzare un amichevole io ci sono :D

Schillaci
21-08-2015, 18:28
Partita per il 25 ago

Piallaenne - HM (540864989)

pigio
25-08-2015, 12:12
Dire - Arduino (540902941) tutto è pronto.

Schillaci
25-08-2015, 22:44
Piallaenne - HM (540864989) CDR
Dire - Arduino (540902941) TR

vado ad aggiornare il primo post (dopo mezzo secolo :asd:)

jahlion
26-08-2015, 13:14
cerco uno sparring partner per mercoledì prossimo
di solito facevo gli 0-0 con avone ma è ancora in coppa del nonno....
nel caso mandatemi sfida e messaggio su ht che sono in vacanza ma accedo cmq a ht
mia squadra: Rebecca Container (1909863)

Schillaci
28-08-2015, 12:22
partite per martedi 01 sett

Piallaenne - HM (540962520) finita al 120' ma senza rigori :(

riproviamo la prossima 08 sett

HM - Piallaenne (541025314) :D

TyrionLannister
07-09-2015, 10:00
cerco uno sparring partner per mercoledì prossimo
di solito facevo gli 0-0 con avone ma è ancora in coppa del nonno....
nel caso mandatemi sfida e messaggio su ht che sono in vacanza ma accedo cmq a ht
mia squadra: Rebecca Container (1909863 (tel:1909863))
Se vuoi per la prossima settimana ci sono io :D

Bloody
07-09-2015, 10:05
A me frega il fatto che i partecipanti debbano essere ambedue del forum :p

Schillaci
07-09-2015, 11:23
A me frega il fatto che i partecipanti debbano essere ambedue del forum :p

Se tutti sono d'accordo, per me questa regola si può anche cambiare. Però almeno uno deve essere iscritto qui, per postare entro i termini l'id della partita. Non ho abbastanza tempo per contollare tutte le amichevoli che finiscono pari.

pigio
07-09-2015, 13:39
Ci riproviamo:
Dire - Arduino (541060761)

Bloody
07-09-2015, 22:33
Se tutti sono d'accordo, per me questa regola si può anche cambiare. Però almeno uno deve essere iscritto qui, per postare entro i termini l'id della partita. Non ho abbastanza tempo per contollare tutte le amichevoli che finiscono pari.
Beh se nessuno dei due è iscritto per postare qui... non vedrei come potrebbe farci sapere che sta partecipando :p

In sostanza io sto biscottando con un altro tizio che potrei anche far iscrivere, ma dubito parteciperebbe (sarebbe solo un pro forma), sicché a quel punto si potrebbe anche farla più trasparente e accettare che basta uno sia di HTIta :p

Poi ovvio che esserlo tutti e due aumenta il divertimento ma, nel mio caso almeno, ho preso un impegno e mi spiace non mantenerlo (mi ha anche aspettato a lungo vista la mia permanenza in Coppa oltre le previsioni).

Bloody
08-09-2015, 20:05
Io comunque la posto... poi fate vobis :p

PEPETTA - Timey (541022572)

Schillaci
08-09-2015, 21:02
vediamo i riultati di questa settimana:


HM 0 - 1 Piallaenne tempi regolamentari
Dire 3 - 0 Arduino tempi regolamentari
PEPETTA ? - ? Timey lo aggiorno domani (sera)

Bloody
08-09-2015, 22:31
vediamo i riultati di questa settimana:


HM 0 - 1 Piallaenne tempi regolamentari
Dire 3 - 0 Arduino tempi regolamentari
PEPETTA ? - ? Timey lo aggiorno domani (sera)

0-0 fine tempi regolamentari e 2-3 per me dopo i rigori! :champ:

jahlion
10-09-2015, 01:36
siccome non riesco a trovcare uno sparring partner, è permesso giocare l'amichevole contro la propria seconda squadra?

Kira
10-09-2015, 10:30
siccome non riesco a trovcare uno sparring partner, è permesso giocare l'amichevole contro la propria seconda squadra?
Sì, vai tranquillo :)

jahlion
10-09-2015, 19:55
siccome non riesco a trovcare uno sparring partner, è permesso giocare l'amichevole contro la propria seconda squadra?


Sì, vai tranquillo :)

si, alla fine ci sono riuscito ad organizzarla, ma non puoi farlo andando sull'altra squadra e cliccando su sfida!!!!!!!!!!! :suspi:

infatti, ci avevo già provato durante tutta la settimana scorsa e non c'ero riuscito: il tasto era inattivo e se lo cliccavi compariva "non puoi sfidare questa squadra ora" - anche al venerdì sera, eh, percui non è un problema di giorno o orario...

oggi quindi ho provato ad aggirare la cosa così:
1. ho aggiungento al gruppo la squadra italiana dicendogli di cercare come sfidante una squadra del qatar di serie a
2. dalla pagina sfide squadra del qatar ho cercato la mia italiana navigando tra tutte le 5 pagine delle squadre di V italiana che avrebbero voluto giocare con me
e così ha funzionato :Punk:

ora una domanda mi esce spontanea:
ma visto che è possibile giocare partite amichevoli tra prima e seconda squadra...
...perchè non lasciare usare il tasto "sfida" e costringerti a questa minchiata di sbattimento? :danypig:


EDIT: semplice il perchè:
perchè sono un ENORME idiota!!!
la squadra qatarina non aveva accesa la funzione "disponibile ad essere sfidato"!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :sboing::bravo:

Kira
10-09-2015, 21:16
Mi passi il numero del tuo spacciatore di fiducia, che mi pare sia ben fornito? :asd:

jahlion
11-09-2015, 00:04
Mi passi il numero del tuo spacciatore di fiducia, che mi pare sia ben fornito? :asd:

eh si, te piacerebbe, eh.... :ketaminkia:

Schillaci
12-09-2015, 15:55
partite del 15 sett

HM - Piallaenne (541181910)

Bloody
12-09-2015, 20:09
HM - Piallaenne (541181910)
PEPETTA - Timey (541124091)

:)

anzul
13-09-2015, 09:16
HM - Piallaenne (541181910)
PEPETTA - Timey (541124091)
Zênegal - Spallinati (541124854)

jahlion
13-09-2015, 22:51
HM - Piallaenne (541181910)
PEPETTA - Timey (541124091)
Zênegal - Spallinati (541124854)
Container - Lions (541153490)

Schillaci
15-09-2015, 21:53
HM - Piallaenne (541181910) 3-0 dts
PEPETTA - Timey (541124091) 0-1 tr
Zênegal - Spallinati (541124854) 1-0 tr
Container - Lions (541153490) 4-1 dts

aggiornata prima pagina

Bloody
18-09-2015, 22:58
aggiornata prima pagina
Grazie :)
Torno alla carica anche questa settimana!

PEPETTA - Timey (541231680)

anzul
20-09-2015, 11:34
PEPETTA - Timey (541231680)
Zênegal - Spallinati (541227638)

jahlion
21-09-2015, 00:37
PEPETTA - Timey (541231680)
Zênegal - Spallinati (541227638)
Container - Lions (541248677)

Schillaci
21-09-2015, 21:13
PEPETTA - Timey (541231680)
Zênegal - Spallinati (541227638)
Container - Lions (541248677)
HM - Piallaenne (541286376)

Bloody
22-09-2015, 22:51
PEPETTA - Timey (541231680)
Zênegal - Spallinati (541227638)
Container - Lions (541248677)
HM - Piallaenne (541286376)

Stavolta l'abbiamo imbroccata giusta, partita finita ai rigori! :)

jahlion
23-09-2015, 17:10
Stavolta l'abbiamo imbroccata giusta, partita finita ai rigori! :)

idem "noi" (io1+io2): e sono due-su-due :goyang:



e incasso pure niente male [38k] anche se meno della volta scorsa [41k]

Schillaci
23-09-2015, 17:21
Tutte ai rigori tranne HM-Piallaenne.

Aggiornato primo post.

jahlion
25-09-2015, 02:26
Container - Lions (541368748)

anzul
25-09-2015, 12:09
Container - Lions (541368748)
Zênegal - Spallinati (541330855)

Schillaci
27-09-2015, 10:29
Container - Lions (541368748)
Zênegal - Spallinati (541330855)
HM - Piallaenne (541390754)

jahlion
30-09-2015, 16:46
Container - Lions (541368748)
Zênegal - Spallinati (541330855)
HM - Piallaenne (541390754)


tutt'e tre obiettivo supplementari centrato, giusto?

Schillaci
30-09-2015, 19:32
tutt'e tre obiettivo supplementari centrato, giusto?


no, hm e piallaenne non sono arrivate ai rigori.... dopo aggiorno

edit:

fatto! tutto aggiornato :)

anzul
30-09-2015, 23:12
fatto! tutto aggiornato :)
Ma la classifica non potresti intabellarla un pò meglio? :p

Zênegal - Spallinati (541435693)

Schillaci
01-10-2015, 10:28
Ma la classifica non potresti intabellarla un pò meglio? :p

Zênegal - Spallinati (541435693)

a dire il vero ci avevo gia pensato. appena ho tempo provvedo!

grazie del suggerimento comunque.

jahlion
01-10-2015, 19:00
Zênegal - Spallinati (541435693)
Container - Lions (541462423)

Schillaci
02-10-2015, 20:45
Zênegal - Spallinati (541435693)
Container - Lions (541462423)
HM - Piallaenne (541483987)

Bloody
03-10-2015, 01:03
Anche se latito causa pochissimo tempo :( , continuiamo ad inanellare partite perfette!

La vecchia: PEPETTA 3 - 4 Timey (541367513) ai rigori.

La nuova: Timey - PEPETTA (541434776)

Schillaci
03-10-2015, 10:13
Zênegal - Spallinati (541435693)
Container - Lions (541462423)
HM - Piallaenne (541483987)
Timey - PEPETTA (541434776)

le iscrizioni sono sempre aperte a tutti!

jahlion
06-10-2015, 21:49
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
automaticamente ho messo l'unico cdt come tiratore senza però ricordarmi che è 10 in cp :doh:

e naturalmente a pochissimi minuti dalla fine ha segnato su punizione :susu:

Schillaci
06-10-2015, 21:54
unica partita arrivata ai rigori: HM-Piallaenne.... (dopo secoli)

aggiornato primo post

Kira
06-10-2015, 22:48
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
automaticamente ho messo l'unico cdt come tiratore senza però ricordarmi che è 10 in cp :doh:

e naturalmente a pochissimi minuti dalla fine ha segnato su punizione :susu:
Giochi tra te e te stesso, con chi te la vuoi prendere? :p

jahlion
06-10-2015, 23:42
Giochi tra te e te stesso, con chi te la vuoi prendere? :p

con el-fitzgerald, il mio io qatarino :D

jahlion
06-10-2015, 23:44
unica partita arrivata ai rigori: HM-Piallaenne.... (dopo secoli)

aggiornato primo post

beh, allora mantengo la prima posizione :p

anzul
07-10-2015, 09:07
Vabbuò... te la faccio io :p



Squadre

RUCM

SA


Container - Lions

3

0


Zênegal - Spallinati

2

0


PEPETTA - Timey

1

0


Piallaenne - HM

1

1

Schillaci
07-10-2015, 18:47
Vabbuò... te la faccio io :p



Squadre

RUCM

SA


Container - Lions

3

0


Zênegal - Spallinati

2

0


PEPETTA - Timey

1

0


Piallaenne - HM

1

1



Grazie, ma è un periodo che non ho molto tempo. Tra modellazione 3D, fluent, galleria del vento, e conti vari, ho difficoltà a fare la formazione in modo serio. Per fortuna che stò ancora allenando senza intenzione di puntae alle vittorie.

:thx:

jahlion
08-10-2015, 03:31
granzie anzul :)
si potrebbe anche cambiare RUCM con un semplice "max" e SA con "ora"

anche se così cmq va benissimo lo stesso, eh

jahlion
08-10-2015, 03:33
uuuuuuh: 999 messaggi :)

facciamo 1000, dai :p

anzul
08-10-2015, 08:33
uuuuuuh: 999 messaggi :)

facciamo 1000, dai :p

Ora sei splendido :D
però te ne manca ancora per arrivare sovra come schillaci :asd:
a trottolino invece non ci arriverai mai :esd:

Schillaci
08-10-2015, 21:40
Appena ho tempo cambio con max e ora. La coppa é di tutti e tutti i suggerimenti costruttivi sono ben accetti!
inviato dal mio Nokia 3210

anzul
08-10-2015, 23:16
Appena ho tempo cambio con max e ora

io cambierei con vale e labora :calimar:

jahlion
09-10-2015, 02:27
a trottolino invece non ci arriverai mai :esd:

:ave:

:cry:

Schillaci
09-10-2015, 13:19
Ora sei splendido :D
però te ne manca ancora per arrivare sovra come schillaci :asd:
a trottolino invece non ci arriverai mai :esd:

sborone

Schillaci
10-10-2015, 18:35
HM - Piallaenne (541595348)

jahlion
11-10-2015, 06:07
HM - Piallaenne (541595348)
Container - Lions (541640792)

anzul
12-10-2015, 00:15
HM - Piallaenne (541595348)
Container - Lions (541640792)
Zênegal - Spallinati (541535541)

Schillaci
13-10-2015, 19:40
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
automaticamente ho messo l'unico cdt come tiratore senza però ricordarmi che è 10 in cp :doh:

e naturalmente a pochissimi minuti dalla fine ha segnato su punizione :susu:

Al 14° c'è un'ammonizione per Lions. A finire sul taccuino dell'arbitro è Phạm 'Cecchino' Nguyên Hãn, che ha tirato per la maglia un avversario fino a farlo cadere a terra.

lui?

questo giro abbiamo tirato tutti quanti un pari! Primo post aggiornato.

Posto già la partita di sabato:

HM - Piallaenne (541707300)

jahlion
14-10-2015, 00:46
Al 14° c'è un'ammonizione per Lions. A finire sul taccuino dell'arbitro è Phạm 'Cecchino' Nguyên Hãn, che ha tirato per la maglia un avversario fino a farlo cadere a terra.

lui?


no, lui:
87' - Goal su punizione della squadra fuori casa ad andare in vantaggio (170)
E li chiamano ospiti? Bell'educazione dimostra James Ciantar quando infrange lo specchio della porta con una sventola su punizione al 87°!
7 anni di sfortuna? Può darsi, intanto Lions in vantaggio!



Posto già la partita di sabato:

HM - Piallaenne (541707300)

io sabato niente scalata: Rebecca ha il playoff promozione :)

anzul
14-10-2015, 08:33
Partite di sabato 17 ottobre:

HM - Piallaenne (541707300)
Zênegal - Spallinati (541697860)

Partite di martedì 20 ottobre:

Zênegal - Spallinati (541710987)

Schillaci
17-10-2015, 12:59
Partite di sabato 17 ottobre:

HM - Piallaenne (541707300) al 120' 0-0
Zênegal - Spallinati (541697860) al 120' 0-1

aggiornato primo post

Partite di martedì 20 ottobre:

Zênegal - Spallinati (541710987)
HM - Piallaenne (541795473)

jahlion
17-10-2015, 23:26
Infrasettimanali:
Zênegal - Spallinati (541710987)
HM - Piallaenne (541795473)
Container - Lions (541803517)

Fine settimana:
Container - Lions (541839074)

Schillaci
20-10-2015, 21:35
Infrasettimanali:
Zênegal - Spallinati (541710987) finita al 90'
HM - Piallaenne (541795473) finita ai rigori
Container - Lions (541803517) finita al 90'

Aggiornato primo post



Fine settimana:
Container - Lions (541839074)

Hendeling
20-10-2015, 22:48
Stiamo andando alla grande!
Lo sai vero che non può durare ancora tanto? :)

Schillaci
21-10-2015, 10:47
Stiamo andando alla grande!
Lo sai vero che non può durare ancora tanto? :)

stai insinuando che non possiamo continuare all'infinito? :confused:




Fine settimana 24/10/2015:
Container - Lions (541839074)
HM - Piallaenne (541905814)

anzul
22-10-2015, 07:57
Fine settimana 24/10/2015:

Container - Lions (541839074)
HM - Piallaenne (541905814)
Zênegal - Spallinati (541892905)

Schillaci
24-10-2015, 14:23
Con immenso piacere segnalo che questo giro tutte le partite sono finite ai calci di rigore.

Complimenti a tutti i manager.

:bravo:

e come sempre primo post aggiornato

anzul
24-10-2015, 22:24
Ora però gli Spallinati vanno a vincere la Coppa Italia :asd:

jahlion
25-10-2015, 01:58
che sfiga: al 30' mi si è rotto il vecchio portiere qatarino deskillato da poco che volevo giusto riportare a mitico prima di metterlo sul mercato :cry2:

Schillaci
25-10-2015, 09:54
Ora però gli Spallinati vanno a vincere la Coppa Italia :asd:


Viste la premesse stagionali ti auguro di tornare qui con un trofeo in bacheca.


Ciao

jahlion
01-11-2015, 13:59
Ora però gli Spallinati vanno a vincere la Coppa Italia :asd:

e, spero tanto, Jah Lions a vincere nuovamente la Al Kaas Al Qatary [Coppa del Qatar] :asd:

jahlion
27-11-2015, 00:26
in italia sono uscito dalla coppa
se qualcuno volesse fare un'amichevole da 0 a 0 sono disponibile :)

Rebecca Container (1909863)

Bloody
08-12-2015, 18:26
Ooooh, finalmente mi sono liberato del bieco giogo delle coppe secondarie e si torna a biscottare tra amici!

PEPETTA - Timey (554799243)

Speriamo bene... inizio con 3 cerotti... paura infortuni... :yikes:

jahlion
08-12-2015, 19:52
Ooooh, finalmente mi sono liberato del bieco giogo delle coppe secondarie e si torna a biscottare tra amici!

PEPETTA - Timey (554799243)

Speriamo bene... inizio con 3 cerotti... paura infortuni... :yikes:

la settimana prossima, grazie ad una mia GROSSA cazzata
:(, arriviamo anche noi!

giocavo 253 e non avevo punteros di riserva e un'ora prima della partita anzichè lasciare lo slot vuoto ho deciso di metterci un difensore rigorista, pronto ad entrare al 119°
naturalmente dopo un ventina di minuti s'infortuna il migliore dei trequartisti ed entra al suo posto il difensore: crolla l'attacco, crolla il centrocampo e perdo una partita che altrimenti [con un cc al posto del dc] avrei probabilmente vinto
tra l'altro la squadra più forte del qatar è uscita anche lei e se non fossi uscito probabilmente alla fine avrei potuto vincere di nuovo la coppa :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

jahlion
11-12-2015, 14:31
15/12/2015: Container - Lions (554958482)

Schillaci
19-12-2015, 11:05
Aggiornato tutto, chiedo venia per la momentanea latitanza. Da questa settimana ritorno operativo.


Ed apro per il 22/12/15


Piallaenne - HM (555055407)

jahlion
20-12-2015, 14:06
partite del 22/12:

Piallaenne - HM (555055407)
Container - Lions (555031843)

Schillaci
22-12-2015, 21:40
partite del 22/12:

Piallaenne - HM (555055407) --> finita ai rigori
Container - Lions (555031843) --> finita al 120°

Aggiornato primo post

jahlion
30-12-2015, 02:00
partite del 29/12:

Container - Lions (555148894) (rigori) :)

Schillaci
30-12-2015, 09:33
partite del 29/12:

Container - Lions (555148894) (rigori) :)

Si, ok, ma la partita del 29 andava postata almeno un giorno prima...

anzul
04-01-2016, 14:59
Si, ok, ma la partita del 29 andava postata almeno un giorno prima...

Anche la nostra ai rigori, ero all'estero e non sono riuscito a postarla: 29-12-2015 Spallinati - Zênegal United 3 - 4 (555125457)

La prossima sarà: 05-01-2016 Zênegal - Spallinati (555245115)

Schillaci
04-01-2016, 18:38
Anche la nostra ai rigori, ero all'estero e non sono riuscito a postarla: 29-12-2015 Spallinati - Zênegal United 3 - 4 (555125457)

La prossima sarà: 05-01-2016 Zênegal - Spallinati (555245115)


Partite del 05/01:

Zênegal - Spallinati (555245115)
Piallaenne - HM (555243588)

Visto che siamo in 3 con lo stesso problema... feste+dimenticata iscrizione+rigori, se siamo tutti sulla stessa frequenza d'onda allineo il primo posto con 3 pareggi.

Fatemi sapere.

Partite finite male, entrambe prima dei rigori.

Sfiga vuole che i miei fanno un tiro in tutta la partita e segnano :(

Schillaci
09-01-2016, 11:30
partite 12/01/2016

HM - Piallaenne (555356995)

anzul
11-01-2016, 21:29
Partite 12/01/2016

HM - Piallaenne (555356995)
Spallinati - Zênegal (555299630)

Schillaci
12-01-2016, 22:39
Partite 12/01/2016

HM - Piallaenne (555356995) ---> finita tempi regolamentari
Spallinati - Zênegal (555299630)---> finita ai rigori

Aggiornato primo post

anzul
16-01-2016, 00:02
Partite 19/01/2016

Spallinati - Zênegal (555396848)

Schillaci
17-01-2016, 10:05
Partite 19/01/2016

Spallinati - Zênegal (555396848)

HM - Piallaenne (555456680)

jahlion
19-01-2016, 17:51
Partite 19/01/2016


Spallinati - Zênegal (555396848)

HM - Piallaenne (555456680)

Container - Lions (555423020)

Schillaci
19-01-2016, 21:46
Partite 19/01/2016

Spallinati - Zênegal (555396848) -> tempi regolamentari
HM - Piallaenne (555456680) -> rigori
Container - Lions (555423020) -> rigori

Aggiornato primo post.

Schillaci
25-01-2016, 21:01
Partite 26/01/16

HM - Piallaenne (555563626)

anzul
26-01-2016, 09:02
Partite 26/01/16

HM - Piallaenne (555563626)
Spallinati - Zênegal (555496643)

Schillaci
26-01-2016, 22:08
Partite 26/01/16

HM - Piallaenne (555563626)
Spallinati - Zênegal (555496643)

Entrambe ai rigori

going to brazil
27-01-2016, 15:28
ma tanto per saperlo ora come siamo in classifica? :)

Schillaci
27-01-2016, 17:37
ma tanto per saperlo ora come siamo in classifica? :)

Aggiorno il primo post dopo ogni amichevole.;)

Schillaci
29-01-2016, 12:18
Partite del 2 febbraio

HM - Piallaenne (555610324)

anzul
01-02-2016, 10:12
Partite del 2 febbraio

HM - Piallaenne (555610324)
Spallinati - Zênegal (555591464)

Schillaci
02-02-2016, 22:02
Partite del 2 febbraio

HM - Piallaenne (555610324) --> rigori
Spallinati - Zênegal (555591464) --> tempi regolamentari

Aggiornato primo post

anzul
03-02-2016, 11:55
Partite di Sabato 6 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555757381)

Partite di Martedì 9 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555764663)

Schillaci
03-02-2016, 22:29
Partite di Sabato 6 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555757381)--> calci di rigore

HM - Piallaenne (555765706)--> calci di rigore

Primo post aggiornato

Partite di Martedì 9 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555764663)--> calci di rigore

HM - Piallaenne (555777098)--> calci di rigore


Aggiunta per sabato poi appena Hendeling accetta aggiungo anche martedì.

Fatto!

Aggiornato tutto!

anzul
12-02-2016, 09:58
Partite di Sabato 13 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555872528)

Schillaci
13-02-2016, 14:23
Partite di Sabato 13 Febbraio 2016

Spallinati - Zênegal (555872528)

Finita ai rigori! Aggiorno il primo post.

Credo sia l'ultima della stagione 60, ora un po' di pausa in vista delle coppe ufficiali.

Alla prossima!

:)

anzul
29-03-2016, 21:13
Spallinati-Zênegal (568856218)

Schillaci
01-04-2016, 12:05
Spallinati-Zênegal (568856218)

finita ai calci di rigore! Aggiornato primo post!

anzul
01-04-2016, 21:57
05-04-2016 19:10 Spallinati - Zênegal United (568914959)

Schillaci
06-04-2016, 17:12
05-04-2016 19:10 Spallinati - Zênegal United (568914959)

rigori! aggiornato primo post

anzul
07-04-2016, 11:30
Spallinati - Zênegal (569035698) 12-04-2016

Ma giochiamo solo noi? :suspi:

jahlion
07-04-2016, 17:24
Spallinati - Zênegal (569035698) 12-04-2016

Ma giochiamo solo noi? :suspi:

azzzzzzzzzz
mi sono dimenticato delle mie partite
e, tra l'altro, finite tutte e due le volte ai rigori [568886457 - 568975245] :)

jahlion
07-04-2016, 17:29
12/04/2016: 568975245 Rebecca Container - Jah Lions

Schillaci
07-04-2016, 20:16
Ma giochiamo solo noi? :suspi:

Hendeling purtroppo sono ben 3 settimane e 3 giorni che non si connette ed anche prima era un po' latitante.

Spero ritorni :(



Partite del 12-04-2016

Spallinati - Zênegal (569035698)
Rebecca Container - Jah Lions (568975245)

jahlion
07-04-2016, 20:48
aggiornato primo post

non si potrebbe mettere la tabella aggiornata qui anzichè nel primo post?
anche per te, se hai da copiare la tabella due o tre post sopra, e non in un'altra pagina, fai pure prima
o no?

Schillaci
07-04-2016, 21:08
non si potrebbe mettere la tabella aggiornata qui anzichè nel primo post?
anche per te, se hai da copiare la tabella due o tre post sopra, e non in un'altra pagina, fai pure prima
o no?

Aggiornare la prima pagina è un lampo, e così manteniamo pulito il 3d altrimenti sarebbe una tabella a settimana, che non mi costa nulla aggiornare, ma occuperebbe un post solo quella.

Comunque ditemi quello che preferite, poi sistemo senza problemi! :)

anzul
08-04-2016, 22:50
Comunque ditemi quello che preferite, poi sistemo senza problemi! :)

Aggiorni il primo post e poi copi la tabella in fondo...

Schillaci
09-04-2016, 16:03
Aggiorni il primo post e poi copi la tabella in fondo...

Non esageriamo anzi...




risultati e classifiche





Squadre

MAX

ORA



Piallaenne - HM

6

5



Zênegal - Spallinati

5

5



Container - Lions

3

1



PEPETTA - Timey

2

2






legenda:
MAX=numero massimo di partite consecutive arrivate ai rigori
ORA=serie attuale

Il regolamento della scalata è riportato nel primo post!



Ora le classifiche potranno essere aggiornate da chiunque, basta quotare questo messaggio e d'ora in avanti farò solo da supervisore.

Ringrazio Anzul e Jahlion per la splendida idea che mi hanno suggerito. :D

jahlion
12-04-2016, 23:12
12/04/2016: 568975245 Rebecca Container - Jah Lions
partita decisa solo dopo ben quattordici :eek: rigori :goyang:


Ringrazio Anzul e Jahlion per la splendida idea che mi hanno suggerito. :D

ma grazie a te!
ogni volta dover passare dall'ultimo messaggio al primo era un po' una rottura di maroni :D

jahlion
14-04-2016, 13:52
Rebecca Container - Jah Lions (569133992)
Amichevole (Regole di Coppa) 19-04-2016 19:20

jahlion
19-04-2016, 23:49
Rebecca Container - Jah Lions (569133992)
Amichevole (Regole di Coppa) 19-04-2016 19:20

rigori :)

ma ero l'unico a giocare oggi? :confused:

cmq per me va bene anche se la partita non era stata postata, eh ;)

anzul
17-05-2016, 21:09
Zênegal United - Spallinati (569490871)

jahlion
18-05-2016, 02:18
la mia serie positiva si è interrotta oggi, dopo sette partite tutte ai supplementari + rigori, grazie ad un calcio indiretto+assist a seguito di CA spontaneo
forse i 22 giocatori sapevano che avrei spillolato al 100% con quella italiana e forse [non credo ma non escldo al 100%] anche con quella del qatar, quindi se ne sono fregati
cmq perfetto che sia accaduto oggi visto che intanto non avrebbero praticamente ricevuto allenamento :asd:

anzul
31-05-2016, 21:13
Zênegal - Spallinati (569749938)

anzul
04-06-2016, 13:58
Spallinati - Zênegal (569861618)