PDA

Visualizza Versione Completa : Hola!



relon
06-07-2015, 23:22
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 33 anni e ho paura di non vedere i 34 come qualcuno.

Gioco ad hattrick dal 2008 a fasi alterne, ho lasciato più volte per vari motivi, ma da marzo 2015 mi sono re-inscritto con le migliori intenzioni.
Conosco praticamente tutto del gioco ormai, credo di averlo studiato più della matematica a scuola, quindi se avete qualche domanda da farmi............................................. .......andate a studiare anche voi!

Sono scout dei centrocampisti della nazionale italiana e faccio parte dello staff di un candidato di Malta u20, ecco si, sono un drogato del gioco, pensavo che sarai riuscito a staccarmi un po', invece una persona che bazzica anche questo forum mi fa tornare l'interesse ogni volta che ci parlo :suspi:

Potrei scrivere ancora molto di me, ma non voglio annoiarvi :cool:

Buon HT!!

Bloody
06-07-2015, 23:43
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 33 anni e ho paura di non vedere i 34 come qualcuno.

Gioco ad hattrick dal 2008 a fasi alterne, ho lasciato più volte per vari motivi, ma da marzo 2015 mi sono re-inscritto con le migliori intenzioni.
Conosco praticamente tutto del gioco ormai, credo di averlo studiato più della matematica a scuola, quindi se avete qualche domanda da farmi............................................. .......andate a studiare anche voi!

Sono scout dei centrocampisti della nazionale italiana e faccio parte dello staff di un candidato di Malta u20, ecco si, sono un drogato del gioco, pensavo che sarai riuscito a staccarmi un po', invece una persona che bazzica anche questo forum mi fa tornare l'interesse ogni volta che ci parlo :suspi:

Potrei scrivere ancora molto di me, ma non voglio annoiarvi :cool:

Buon HT!!

Benveniubbo! :D

Perché si è sempre niubbi, specie se si bazzica da queste parti... è un processo che ti assale piano piano e poi un giorno ti svegli e schieri il 433 perché a FIFA facevi così e vincevi sempre, cominci a far parallelismi tra HT e il calcio vero e, dulcis in fundo, giochi tutte le partite MOTS perché ci devono buttare l'anima in campo! :asd:

Ti lascio con una parola e un'immagine:


GIGA!
http://www.coachingbreak.com/wp-content/uploads/2012/07/zio-sam-progetto-coaching.jpg

Kira
06-07-2015, 23:48
Normalmente il saluto base sarebbe "benvegnubbo", ma credo che non sia il tuo caso :D
Quindi benvenuto :)

Cos'è sta storia che hai paura di non vedere i 34? :p

relon
07-07-2015, 00:10
Benveniubbo! :D

Perché si è sempre niubbi, specie se si bazzica da queste parti... è un processo che ti assale piano piano e poi un giorno ti svegli e schieri il 433 perché a FIFA facevi così e vincevi sempre, cominci a far parallelismi tra HT e il calcio vero e, dulcis in fundo, giochi tutte le partite MOTS perché ci devono buttare l'anima in campo! :asd:

Ti lascio con una parola e un'immagine:


GIGA!
http://www.coachingbreak.com/wp-content/uploads/2012/07/zio-sam-progetto-coaching.jpg

Ah beh io il 433 CA non lo abbandono, piano piano lo stò migliorando, sarà il mio modulo da CA fisso.
Voi non fatelo! Per il CA dovete usare il 442 o il 523 estremo, sono molto meglio......

relon
07-07-2015, 00:11
Normalmente il saluto base sarebbe "benvegnubbo", ma credo che non sia il tuo caso :D
Quindi benvenuto :)

Cos'è sta storia che hai paura di non vedere i 34? :p

Tranquillo ho ancora molto da imparare :asd:

Sai c'era un tipo tanti anni fa, che visse fino all'età di 33 anni, ma poi a Pasqua resuscitò, quindi sono fiducioso!

Kira
07-07-2015, 00:21
Tranquillo ho ancora molto da imparare :asd:
C'è sempre da imparare :)


Sai c'era un tipo tanti anni fa, che visse fino all'età di 33 anni, ma poi a Pasqua resuscitò, quindi sono fiducioso!
Ma alla tua età ancora credi alle favole? :p
Pure io mi sono rassegnato ormai... non pioverà mai un death note tra le mie mani :(
:asd: :asd: :asd:

anzul
07-07-2015, 00:27
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 33 anni e ho paura di non vedere i 34 come qualcuno.
Ciao Andrea... ma da quando facciamo entrare i bambini su htita? :D


Ah beh io il 433 CA non lo abbandono, piano piano lo stò migliorando, sarà il mio modulo da CA fisso.
Voi non fatelo! Per il CA dovete usare il 442 o il 523 estremo, sono molto meglio......
Lo uso anch'io il 433 CA, alternato al 532, infatti perdo sempre :asd:

relon
07-07-2015, 02:06
Ciao Andrea... ma da quando facciamo entrare i bambini su htita? :D

Ciao a te....non ho capito cosa vuoi dire :confused::confused::confused:


Lo uso anch'io il 433 CA, alternato al 532, infatti perdo sempre :asd:

Beh non tutti sono portati per certi giochi manageriali.....Poi io ho detto 523 ecco perchè perdi!:p

Bloody
07-07-2015, 10:07
Ciao a te....non ho capito cosa vuoi dire :confused::confused::confused:
Che per definirti un matusa qui in mezzo, ne dovrai mangiare di pasta... :p

Eh beh... pure io eh, visto che siamo quasi coetanei :)

MITMAR
07-07-2015, 10:27
Un grande Benvenuto anche a te :D

azteca
07-07-2015, 11:56
non siete troppo vecchi per giocare ai giochini online ? :suspi:

Kira
07-07-2015, 12:52
Un grande Benvenuto anche a te :D
Stai zitto novellino! (cit.) :p :asd:


non siete troppo vecchi per giocare ai giochini online ? :suspi:
Finché giochi tu... l'importante è che ci dici quando smettere :azteca:

giampolipo
07-07-2015, 13:05
[QUOTE=Kira;1011679]Stai zitto novellino! (cit.) :p :asd:
"pivello non meriti la strofa..."(re-cit.)

Qui mi sa che il più anziano sono io
43 e ancora molto lontano dalla pensione

Cmq
Benvenuto

relon
07-07-2015, 13:09
Un grande Benvenuto anche a te :D

Grazie! :)

relon
07-07-2015, 13:09
[QUOTE=Kira;1011679]Stai zitto novellino! (cit.) :p :asd:
"pivello non meriti la strofa..."(re-cit.)

Qui mi sa che il più anziano sono io
43 e ancora molto lontano dalla pensione

Cmq
Benvenuto

Grazie mille :)

azteca
07-07-2015, 13:10
Finché giochi tu... l'importante è che ci dici quando smettere :azteca:

di bere intendi ? :azteca:

relon
07-07-2015, 13:15
non siete troppo vecchi per giocare ai giochini online ? :suspi:

Credo che hattrick sia uno dei pochissimi giochi di calcio online, dove non trovi quasi nessun bambino nutelloso......Infatti conoscendo l'età di molti manager miei amici, mi sento anche giovane, altro che vecchio :sisi:
Poi mi sorge una domanda spontanea:

Ma tu invece non sei troppo giovane per mancare di rispetto ad uno più grande di te? Si dice anziano e non vecchio, anzi se dici saggio sei proprio il top! :slash:

MITMAR
07-07-2015, 13:37
Stai zitto novellino! (cit.) :p :asd:
Novellino a chi? :D
Inizia a competere sul serio e abbatti la noia che ti voglio in IV con me :goyang:

Kira
07-07-2015, 16:08
"pivello non meriti la strofa..."(re-cit.)
Era impossibile che nessuno la cogliesse :D


di bere intendi ? :azteca:
Di giocare, ovviamente.
Chi è il pazzo che smetterebbe di bere? :asd:

:bottles:


Novellino a chi? :D
Sei l'unico sotto i 30 tra quelli che hanno postato, fai tu...


Inizia a competere sul serio e abbatti la noia che ti voglio in IV con me :goyang:
Con calma, con calma... pian piano arrivo :p

azteca
07-07-2015, 16:19
Credo che hattrick sia uno dei pochissimi giochi di calcio online, dove non trovi quasi nessun bambino nutelloso......Infatti conoscendo l'età di molti manager miei amici, mi sento anche giovane, altro che vecchio :sisi:
Poi mi sorge una domanda spontanea:

Ma tu invece non sei troppo giovane per mancare di rispetto ad uno più grande di te? Si dice anziano e non vecchio, anzi se dici saggio sei proprio il top! :slash:

qua l'unico vecchio è kira gli altri son tutti 18enni al massimo si arriva a 20 :sisi:

Kira
07-07-2015, 17:48
qua l'unico vecchio è kira gli altri son tutti 18enni al massimo si arriva a 20 :sisi:
Per gamba :sisi:

azteca
07-07-2015, 18:00
Per gamba :sisi:

per cui kira sta a 60 :sisi:

Kira
07-07-2015, 18:23
per cui kira sta a 60 :sisi:
Ovviamente approssimando per difetto sulla gamba centrale :sisi:

anzul
07-07-2015, 18:44
Ciao a te....non ho capito cosa vuoi dire :confused::confused::confused:
Quando toglierai il ciuccio e i pannolini lo capirai... :p


Qui mi sa che il più anziano sono io
43 e ancora molto lontano dalla pensione
43 sei nel pieno della pubertà :D


non siete troppo vecchi per giocare ai giochini online ? :suspi:
ha parlato mio nonno :asd:

azteca
07-07-2015, 19:16
di giampolipo i 43 son i tentacoli :esd:

going to brazil
08-07-2015, 15:30
ciao, benvenuto!