PDA

Visualizza Versione Completa : carramba che sorpresa



azteca
06-07-2015, 16:02
stamattina come al solito mi collego, e scopro nella squadra tropical di aver venduto un giocatore :goyang:
allora dall'alto delle mie capacità di mercato, mi fiondo a comprarne uno a caso per sostituirlo :esd:

ora mi collego e trovo una htmail di un certo Mr_Palo che mi dice di trattare bene il giocatore che ho acquistato :suspi:

allora vado a vedere e scopro di aver comprato un giocatore di Palo senza saperlo :rotfl:

rischio una penalizzazione in questo campionato ? un -2 ? perchè qua si tratta di evidente responsabilità oggettiva da parte di Azteca Tropical e kira mi denuncia senz'altro oltre ad ammonirmi :cry2:

Kira
06-07-2015, 16:05
Se è per questo, hai anche venduto un tuo giocatore ad un mio compaesano :D

Comunque qui non è questione di responsabilità oggettiva o ammonizioni... direi che una semplice visita dall'oculista dovrebbe risolvere il problema :p

MITMAR
07-07-2015, 09:36
Quando il Mondo è piccolo vuol dire che è piccolo [cit Bitta] :goyang:

azteca
07-07-2015, 10:54
Quando il Mondo è piccolo vuol dire che è piccolo [cit Bitta] :goyang:

pure Rocco lo diceva, solo a 4 anni però... :esd:

azteca
07-07-2015, 18:18
ho venduto il giocatore Daniels a una squadra che si chiama whisky :rotfl:

Kira
07-07-2015, 18:24
ho venduto il giocatore Daniels a una squadra che si chiama whisky :rotfl:
L'alcool che move il sole e l'altre stelle... ah, non era così? :asd:

anzul
08-07-2015, 00:15
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2014/07/credi-che-lalcool-sia-la-risposta-a-tutto.png

Kira
08-07-2015, 00:24
http://4everstatic.com/immagini/674xX/arte/film/alcool,-homer-simpson-164209.jpg

Palo FC
08-07-2015, 17:33
stamattina come al solito mi collego, e scopro nella squadra tropical di aver venduto un giocatore :goyang:
allora dall'alto delle mie capacità di mercato, mi fiondo a comprarne uno a caso per sostituirlo :esd:

ora mi collego e trovo una htmail di un certo Mr_Palo che mi dice di trattare bene il giocatore che ho acquistato :suspi:

allora vado a vedere e scopro di aver comprato un giocatore di Palo senza saperlo :rotfl:

rischio una penalizzazione in questo campionato ? un -2 ? perchè qua si tratta di evidente responsabilità oggettiva da parte di Azteca Tropical e kira mi denuncia senz'altro oltre ad ammonirmi :cry2:

Palo FC 1989: attaccanti (e a volte portieri) di qualità fin dal 2005.
Tra l'altro nato dalle mie giovanili (ma ormai è un pezzo, a parte 2 titolari-forever, che tutti i miei allenandi sono fatti in casa).

Cresciuto sotto l'ala di Sua Arroganza Placido Stiletto, la sua cafonaggine dentro e fuori dagli spogliatoi si farà presto notare.