PDA

Visualizza Versione Completa : Let' begin again..consigli!



Sosrah
03-07-2015, 09:53
Ciao a tutti!

Ho appena preso una nuova squadra dopo secoli di inattività, grazie all'invito nel girone di lodone..:tafazzi:

ora, praticamente dei cambiamenti degli ultimi tempi non ne so una mazza:asd:, ma mi sto rimettendo in pari! Ho deciso di allenare parate(+CP ogni tanto) e ho già fatto la cazzata di decidere autonomamente i miei allenandi, un 10/5 difesa/CP e un 7 monoskill da rivendere una volta arrivato a una skill decente, solo per non spendere un capitale per tutti e due gli allenandi.

dopodichè, cosa mi consigliate per la costruzione del resto della squadra? giocatori con skill umane costicchiano, per il mio budget iniziale, se li voglio con un età decente.. per cui stavo pensando di costruirmi una squadra a maggioranza vecchietti per adesso, ed eventualmente poi cominciare a svecchiare tra un paio di stagioni, complice anche la vendita del monoskill cresciuto!

Che dite, sto delirando?:asd:

anzul
03-07-2015, 10:05
Due allenandi giovanissimi monoskill difesa (con difesa più alta che puoi)
Altri reparti tutti vecchissimi, con rotazione rapida

Kira
03-07-2015, 13:48
Bentorgnubbo :D

Concordo, vai di vecchietti! (e resistenza adeguata)

Sosrah
03-07-2015, 14:57
grazie!:D si la resistenza già la sto guardando! ma vecchietti quanto? io finora sono rimasto entro i 32 nel cercare!:sisi:

fantaluca
03-07-2015, 14:57
io ho aperto in pianta stabile la seconda squadra e mi sono fiondato su 17enni tecnici da allenare in regia, passaggi ed in ultimo attacco

Sosrah
03-07-2015, 15:02
io ho aperto in pianta stabile la seconda squadra e mi sono fiondato su 17enni tecnici da allenare in regia, passaggi ed in ultimo attacco

non sembra male! io per ora vado di portieri (anche perche li ho già comprati..:asd: ), però il multi allenamento mi stuzzicava parecchio..tra qualche stagione, con i cambiamenti agli apporti delle skill ben rodati, mi ci potrei dedicare! :D

P.S. con che skill base li prendi?

fantaluca
03-07-2015, 15:14
non sembra male! io per ora vado di portieri (anche perche li ho già comprati..:asd:), però il multi allenamento mi stuzzicava parecchio..tra qualche stagione, con i cambiamenti agli apporti delle skill ben rodati, mi ci potrei dedicare! :D

P.S. con che skill base li prendi?

avendo appena iniziato ed avendo i 300K standard mi sono fiondato su accettabile regia cercando passaggi e attacco almeno deboli (non facendo troppo lo schizzinoso con i giorni di età) ... così facendo stai su pochi k di spesa

ora a fine stagione gli allenandi sono formidabile in marcia verso lo straordinario (in rosa avevo già un 18enne colpo di testa che si è infilato nell'allenamento) e già il CT parla di 200k (300 con un po di fortuna) circa
ma non c'è necessità di vendere... un'altra stagione di regia poi si passa a passaggi

Kira
03-07-2015, 15:21
grazie!:D si la resistenza già la sto guardando! ma vecchietti quanto? io finora sono rimasto entro i 32 nel cercare!:sisi:
E fai bene, credo sia inutile prenderli più giovani, tanto li dovrai sostituire quando salirai di serie.

Sosrah
03-07-2015, 17:02
avendo appena iniziato ed avendo i 300K standard mi sono fiondato su accettabile regia cercando passaggi e attacco almeno deboli (non facendo troppo lo schizzinoso con i giorni di età) ... così facendo stai su pochi k di spesa

ora a fine stagione gli allenandi sono formidabile in marcia verso lo straordinario (in rosa avevo già un 18enne colpo di testa che si è infilato nell'allenamento) e già il CT parla di 200k (300 con un po di fortuna) circa
ma non c'è necessità di vendere... un'altra stagione di regia poi si passa a passaggi

Ci piace! :sisi:


E fai bene, credo sia inutile prenderli più giovani, tanto li dovrai sostituire quando salirai di serie.

Più o meno quello che pensavo io, sperando che non perdano skill a palate nel frattempo!

Kira
03-07-2015, 18:22
Occhio che con quell'avatar mi sa che su HT sparisce il tasto "offri" ... :asd:

Sosrah
03-07-2015, 18:25
Occhio che con quell'avatar mi sa che su HT sparisce il tasto "offri" ... :asd:
Volevo un avatar che evidenziasse con chiarezza la mia statura morale..:sisi:

Kira
03-07-2015, 18:45
Volevo un avatar che evidenziasse con chiarezza la mia statura morale... :sisi:
Statura?
Forse era più adatto qualcosa del genere...

http://www.svoltaincomune.it/blog/images/lavorotesta.jpg

Sosrah
05-07-2015, 10:12
sto tirando su un gerontocomio di un certo livello..:asd: speriamo bene!

lodone
05-07-2015, 13:17
sto tirando su un gerontocomio di un certo livello..:asd: speriamo bene!

Gnubbo!!!! :D

Sarà una sfida tra vecchi....anche io sto pensando di tirare su un reparto geriatria coi future trainers! :esd:

Sosrah
06-07-2015, 12:03
Ah già..quasi quasi se mi avanzano due soldi mi prendo un future trainer :sisi: