PDA

Visualizza Versione Completa : Poche speranze



GioDiM
01-07-2015, 10:50
Premetto che so di avere pochissime speranze (o nessuna:asd:), ma per cercare di aggrapparmi a queste speranze, quale stregoneria mi consigliate? Qualche tattica in particolare? Io avevo pensato a contropiede visto che sono inferiore in centrocampo, ma non avendola mai utilizzata non so. In campionato lui gioca sempre pressing, in amichevole quasi mai. Magari mi sottovaluta e gli faccio il colpaccio :D

Queste le valutazioni:


MIE VALUTAZIONI


Centrocampo tremendo (alto)
Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale formidabile (9) (basso)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro insufficiente (5) (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto basso)



--------------------------------------------------------------






AVVERSARIO


Centrocampo debole (5) (alto)
Difesa Destra insufficiente (5) (basso)
Difesa Centrale accettabile (9) (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (5) (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (5) (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (5) (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto basso)


Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: accettabile (6)

fantaluca
01-07-2015, 11:36
contrappedu? (cit.)

Schillaci
01-07-2015, 12:27
contropiede che livello di abilità raggiungi?

Kira
01-07-2015, 12:30
A quanto hai TS e fiducia?
Perché prima della coppa c'è il reset, quei valori credo che cambieranno un bel po'...

GioDiM
01-07-2015, 13:03
contropiede che livello di abilità raggiungi?

Non l'ho mai utilizzato, quindi credo pessimo :D


A quanto hai TS e fiducia?
Perché prima della coppa c'è il reset, quei valori credo che cambieranno un bel po'...

TS furiosi, fiducia decente (di giocatori cazzuti ne ho comprati parecchi :asd:). Il reset dovrebbe esserci sabato giusto?

Kira
01-07-2015, 13:09
TS furiosi, fiducia decente (di giocatori cazzuti ne ho comprati parecchi :asd:). Il reset dovrebbe esserci sabato giusto?
Ecco... la fiducia resta inalterata (decimali a parte), il TS invece te lo ritrovi a composti medio, per cui a CC farai sicuramente più di così.

Il CA provalo così (4-5-1):

- terz dif - DC est - (vuoto) - DC est - terz dif -
- ala off - CC est -- CC dif -- CC est - ala off -
------------------- att dif -------------------

ovviamente basati sulle secondarie dei tuoi giocatori per schierare la miglior formazione possibile.
Se non hai un trequartista degno di tale nome, ci può stare schierare un attaccante normal.

GioDiM
01-07-2015, 13:51
Ecco... la fiducia resta inalterata (decimali a parte), il TS invece te lo ritrovi a composti medio, per cui a CC farai sicuramente più di così.

Il CA provalo così (4-5-1):

- terz dif - DC est - (vuoto) - DC est - terz dif -
- ala off - CC est -- CC dif -- CC est - ala off -
------------------- att dif -------------------

ovviamente basati sulle secondarie dei tuoi giocatori per schierare la miglior formazione possibile.
Se non hai un trequartista degno di tale nome, ci può stare schierare un attaccante normal.
Miglior formazione possibile sì, ma è sempre la partita del martedì e non posso far giocare i titolari :sisi:
Il trequartista è quello CC centrale difensivo, giusto?

going to brazil
01-07-2015, 14:03
stiamo parlando della partita di coppa? se stiamo parlando della prima partita di coppa quella partita è l'unica ufficiale della settimana quindi puoi tranquillamente far giocare i titolari, anzi devi :)

le tattiche non devono essere allenate ma dipendono dalle caratteristiche dei tuoi giocatori, potrebbe non essere pessimo il tuo ca.

GioDiM
01-07-2015, 14:10
stiamo parlando della partita di coppa? se stiamo parlando della prima partita di coppa quella partita è l'unica ufficiale della settimana quindi puoi tranquillamente far giocare i titolari, anzi devi :)

le tattiche non devono essere allenate ma dipendono dalle caratteristiche dei tuoi giocatori, potrebbe non essere pessimo il tuo ca.
Ottimo. Quindi speriamo bene :D

seggio85
01-07-2015, 14:36
Il trequartista è quello CC centrale difensivo, giusto?

Nuo, il trequartista è l'attaccante difensivo :)

fantaluca
01-07-2015, 14:41
Non l'ho mai utilizzato, quindi credo pessimo :D

non conta nulla il fatto che tu non l'abbia mai utilizzato... varia a seconda delle abilità dei tuoi giocatori

MITMAR
01-07-2015, 19:34
non conta nulla il fatto che tu non l'abbia mai utilizzato... varia a seconda delle abilità dei tuoi giocatori
Esattamente, il livello di abilità nella tattica lo trovi nel calcola valutazioni ;)

GioDiM
01-07-2015, 20:00
Abilità della tattica: formidabile :eek::eek::eek:

Schillaci
01-07-2015, 23:01
Abilità della tattica: formidabile :eek::eek::eek:

quindi troppo basso non ci fai nulla. Cerca di incrementare regia per prendere il possesso palla.

GioDiM
01-07-2015, 23:07
Quindi CA no? Ho provato utilizzando la stessa formazione 4-5-1 posizionando ogni giocatore normale (e non come detto da Kira) e il CC è scarso ( al contrario di tremendo) ovviamente a discapito degli altri reparti (principalmente attacco destra e sinistra, anche se calano di poco). Ma più di quello non so. Lo spirito di squadra è comunque quello che è, magari dopo il reset il mio centrocampo mi sorprenderà..

Kira
01-07-2015, 23:38
Chiacchiere inutili. Ne riparliamo sabato pomeriggio.