PDA

Visualizza Versione Completa : chi è più sfigato di me?



dado21
23-11-2004, 16:45
fatevi due risate.
la mia 1a partita amichevole su hattrick è finita 4 a 0 per gli altri, ma già l'avevo messa in preventivo visto che c'ho una squadra di mezze calzette per di più bucate. beh, serve per l'allenamento, no? io incasso la sconfitta con serenità, ma i miei tifosi non fanno altrettanto e si "irritano" (credo sia dovuto anche al fatto che ho cambiato allenatore ed ho licenziato/acquistato nuovi players).
mi rifarò nella partita del sabato, penso, e riconquisterò i miei tifosi...
guardo il mio avversario: non si collega più dal 24/10/04. hihihi, sento già l'odore della vittoria... guardo la situazione economica: sotto do 294k. epperforza, ha comprato un tot di giocatori spendendo 2 tot... e già mi sento meno scuro d poter vincere. allora guardo la sua formazione, guardo la mia...necessito di nuove calzette sbarbate da fare esordire nella partita. cerca, valuta, scegli e offri. le aste scadono dopo la mezzanotte, ma intanto ho deciso di passare dall'ufficio (essì, mi collego da qui) nella notte per mettere giù la formazione. e così faccio: alle 2 schiero la formazione e quando esco per tornare a casa vedo n bigliettino giallo sulla macchina: multa per divieto di sosta nell'orario di pulizia strade = € 33,60! ma se erano giaà passati quando ce l'ho lasciata. eppoi ci sono stato solo mezz'ora! porcapaletta...
passa il sabato, passa la domenica e finalmente arriva il lunedì. mi ricollego al sito, guardo la partita e inorridisco: ho perso 3 a 0! Mafaffa... guardo la cronaca e AAAARRRRGGGHHHH!!!!! quelli me ne hanno azzoppati 3!!!! e i tifosi si sono infuriati.
danno e multibeffa. non male come inizio, eh?
saluti da un nuovo niubbo

joseph77
23-11-2004, 16:58
coraggio...io la mia prima partita in hattrick l'ho persa 10-0...:(
solo mi sembra strano che i tifosi si "irritino" perche' perdi un'amichevole...le amichevoli non influiscono su tifosi e sponsor...

LucaCoach
23-11-2004, 17:28
Stai tranquillo!

Come si dice... "ll buongiorno si vede dal matt..." ehm non è il caso...

vabbè... "Chi ben comincia è a metà dell'..."... uhm...

...senti... in bocca al lupo per tutto!

Abbiati77
23-11-2004, 17:36
ma si dai non ti abbattare se sei ultimo in classifica non disperare, come disse il grande ZEMAN: NON C'E NULLA DI MALE AD ESSERE ULTIMI IN CLASSIFICA , MEGLIO ULTIMI CHE SENZA DIGNITA'

Abbiati77
23-11-2004, 17:38
Dai nondisperare come disse ZEMAN in una delle sue frasi celebri : NON C'E NULLA DI MALE AD ESSERE ULTIMI IN CLASSIFICA , MEGLIO ULTIMI CHE SENZA DIGNITA'

AboveTheLaw
23-11-2004, 19:04
ciao dado 21 benvenuto...
non ti preoccupare x le amichevoli non contano ne per i tifosi ne per altro, servono solo a fare qualke spiccio e ad allenare altri giocatori!
non demordere un inizio sfigato ci può stare, e poi se stai già sotto di 294k è un ottima cosa :D (dico sul serio)
cmq leggiti le guide se non lo hai fatto, (sezione infortuni ad esempio potebbe nn essere del tutto casuale) e se vuoi qualke ulteriore dritta dacci l'id dell'ultima partita... e occhio ai cartelli stradali ;)

ingegnerlillo
24-11-2004, 10:58
Benvenuto!

Intanto ti consiglio di leggerti tutte le guide presenti nella sezione "download guide" e poi ripassa di qua a chiedere cosa non hai capito... ;)

E poi non preoccuparti, all'inizio perdono quasi tutti...

EvilEmpireV
24-11-2004, 11:03
Ben venuto anche da parte mia...e un consiglio...oltre a leggerti le guide come detto dall'individuo qui sopra....leggiti anche bene i cartelli stradali la prossima volta
:asd: :asd: :asd: :asd:

hachise
24-11-2004, 11:37
Io la mia prima partita in ht l'ho persa 1 a 0 senza poter fare la formazione e giocando di defaut cl portiere in attacco e tutti fuori ruolo.
Inutile dire che la squadra che mi ha battuto in quella partita 2 mesi dopo mi ha ciulato la promozione per 1 punto.Bastava un pareggino, bastava il portiere in porta e una punta seria e nn 14 misere stelle...

MA L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA :)

Segui gli ottimi consigli e vedrai che nn farai la fine di tale papclems :asd: la vergogna del forum

Baha-XIII
24-11-2004, 12:32
Benvenuto nella comunità, vedrai ke ti servirà molto seguire i dibattiti in questo forum! E fidati ke puoi ankora risollevarti tranquillamente in campionato

dado21
24-11-2004, 13:54
grazie a tutti per i consigli e per le buone parole (anche quelle di EEV...:suspi: ) anche se avevo mandato questo post più che altro per presentarmi.
una precisazione: io sono di origini genovesi e per questo ho un po' il braccino corto::asd: quello che era sotto di 294K e che credo abbia abbandonato per questo motivo (lo credo xchè non si collega più dal 24/10) era il mio avversario.
ah, per la cronaca, ho perso anche l'amichevole di ieri :o

furia ceca
24-11-2004, 14:41
benvenuto! come esordio mi hai superato io semplicemente dopo una partita combattuta e che faticosamente stavo pareggiando 3 a 3 ho preso due gol all'88°......il che ci sta, può capitare......ma un utente di questo forum di cui non oso pronunciare il nome,( perchè ne sono certo se lo faccio mi crolla il soffitto ma non totalmente solo sopra al pc, e se esco per chiedere aiuto mi investe un camion....e se consideri che abito a Venezia...) disse in chat "ma nella tua partita non succede più nulla?"....ho visto il computer impazzire, scritte rosse , htok lampeggiava....guardo 3 a 5 in casa....:suspi: