PDA

Visualizza Versione Completa : stadio



morrison77
28-06-2015, 23:35
salve le mie finanze sono in attivo di 716k ordino dei lavori per 707k


Non hai disponibilità sufficienti per avviare un progetto di costruzione così grande.


come posso risolvere il problema help me

Kira
29-06-2015, 00:22
Per lo stadio conta la disponibilità attuale... cioè, se vai sulla pagina delle finanze, la cifra fuori parentesi.
Più di quello non puoi spendere.
Fai due conti qui: http://nrgjack.altervista.org/eco.php e prova a fare l'ampliamento massimo che ti permette la situazione attuale.

Bloody
02-07-2015, 21:06
Per lo stadio conta la disponibilità attuale... cioè, se vai sulla pagina delle finanze, la cifra fuori parentesi.
Più di quello non puoi spendere.
Fai due conti qui: http://nrgjack.altervista.org/eco.php e prova a fare l'ampliamento massimo che ti permette la situazione attuale.
Però l'ampliamento massimo della situazione attuale non è "poco lungimirante"?

Esempio. Io ora ho 500 tifosi per 12.000 posti e pienone su due settori su 4 (beh, poltrone vip ne ho 0 :asd: ).
Ogni settimana ne avrò 24 di più e comprensibilmente danzeranno come invasati per tutta la stagione.

Non sarebbe dunque più opportuno allargare facendo una previsione a medio termine? Che so... uno dice: a metà stagione ne avrò X, amplio in previsione di quelli, in modo da non intervenire due volte.

Kira
02-07-2015, 21:18
Però l'ampliamento massimo della situazione attuale non è "poco lungimirante"?

Esempio. Io ora ho 500 tifosi per 12.000 posti e pienone su due settori su 4 (beh, poltrone vip ne ho 0 :asd: ).
Ogni settimana ne avrò 24 di più e comprensibilmente danzeranno come invasati per tutta la stagione.

Non sarebbe dunque più opportuno allargare facendo una previsione a medio termine? Che so... uno dice: a metà stagione ne avrò X, amplio in previsione di quelli, in modo da non intervenire due volte.
In realtà io ragiono esattamente come te... per me lo stadio è fatto bene quando nessun settore supera mai durante la stagione il 97-98%. Ergo, nessun tifoso resta fuori, incassi il massimo che puoi.

Riguardo il povero morrison77 (in tutti i sensi :D), lui ha i soldi contati... e tra ampliare poco e non ampliare affatto, direi che è sempre meglio la prima. Non ottimizzi, non sarai lungimirante, ma almeno limiti i danni :)

Bloody
02-07-2015, 21:44
In realtà io ragiono esattamente come te... per me lo stadio è fatto bene quando nessun settore supera mai durante la stagione il 97-98%. Ergo, nessun tifoso resta fuori, incassi il massimo che puoi.

Riguardo il povero morrison77 (in tutti i sensi :D), lui ha i soldi contati... e tra ampliare poco e non ampliare affatto, direi che è sempre meglio la prima. Non ottimizzi, non sarai lungimirante, ma almeno limiti i danni :)
Ok allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)

In forum AP leggo sempre consigliare il tool in modo meccanico, ma quello fotografa solo la situazione attuale, per il completamento dei lavori, con squadra vincente, sarà già obsoleto (a essere pignoli intendo :asd: )

Tu per calcolare i tifosi sino a quanto in là ti spingi? Io pensavo mezza stagione. Di più?

Kira
02-07-2015, 21:51
In forum AP leggo sempre consigliare il tool in modo meccanico, ma quello fotografa solo la situazione attuale, per il completamento dei lavori, con squadra vincente, sarà già obsoleto (a essere pignoli intendo :asd: )
Tra l'altro in tanti neanche fanno caso alle diverse % di suddivisione dei settori, e usano le [Avg] (di base), mentre io ottimizzo con le [NRG]
Altra cosa importante: lo stadio non si dovrebbe ritoccare mai ad inizio stagione, perché tanto l'affluenza è minima all'inizio e massima a fine stagione (almeno a parità di umore dei tifosi durante la stessa) ... già verso metà stagione ci si può fare un'idea molto più chiara, il problema è che per allora tutti si sono sputtanati la cassa per fare mercato.

Il problema della AP è che spesso gli gnubbi sono consigliati da altri gnubbi... fossero almeno semi-gnubbi lo capirei :asd:


Tu per calcolare i tifosi sino a quanto in là ti spingi? Io pensavo mezza stagione. Di più?
Anche una stagione intera... ma devi avere le idee molto chiare su come andrà la stagione :sisi:

Bloody
02-07-2015, 22:44
Anche una stagione intera... ma devi avere le idee molto chiare su come andrà la stagione :sisi:
Dura... sarà durissima... non addormentarmi durante le partite :asd:

Dai, allora aspetto almeno il primo incontro in casa, giusto per vedere se riempio di nuovo qualche settore (VIP a parte, che non ne ho) e poi decido!

EDIT: bello come mi sono insinuato nel thread di Morrison e gliel'ho occupato senza ritegno alcuno ! Sorry :p