PDA

Visualizza Versione Completa : squadra aggiuntiva... roba da ricchi :_(



waikiki
25-06-2015, 14:48
da quando è possibile avere una squadra aggiuntiva sono sempre stato tentato di comprare un pacchetto supporter perché vorrei fare una squadra con calciatori solo della cantera e vedere dove posso arrivare, devo dire che costicchia un pò troppo per le mie tasche mutuate...
Qualcuno di voi ha la seconda squadra? se non rinnovi il supporter te la tolgono? i rinnovi poi si fanno sempre a prezzo pieno?

mode poverello off

azteca
25-06-2015, 16:37
io ho la seconda squadra a trinidad & tobago, ho sempre avuto il supporter per cui aggiungere 3 euro al mese cambiava poco.

che poi se non fosse per tenere la seconda squadra, per quello che uso io le funzioni supposter potrei benissimo giocare gratis :esd:

Kira
25-06-2015, 16:56
Da sempre contrario alla seconda squadra, per quello che era lo spirito di HT fino a quando non sono state introdotte.
Con quello che costa il platinum adesso, direi che è una follia. Ma se uno non sa come buttare i soldi... :D

waikiki
25-06-2015, 17:21
la mia povertà su hattrick rispetta la realtà :asd:
la seconda squadra mi piacerebbe ma non scopi loschi, mi ricordo che quando iniziai passai le prime serie usando esclusivamente i giocatori che allenavo tirati su dalle giovanili, e devo dire che un pò mi mancano quelle soddisfazioni... però mi dispiacerebbe lasciare la prima squadra ora che è in V!

going to brazil
25-06-2015, 18:00
130 euro per il platinum sono folli :sisi:

se proprio vuoi una seconda squadra cercati un proxy :esd:

waikiki
26-06-2015, 09:14
se proprio vuoi una seconda squadra cercati un proxy :esd:

non sarei il primo, guardate gli ultimi trasferimenti di questo giocatore, notate niente di strano? :asd:

http://www79.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=234255156&browseIds=
(http://www79.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=234255156&browseIds=)

edit: ops spero non sia vietato mettere link, nel caso sorry

going to brazil
26-06-2015, 09:58
di sicuro non saresti il primo, metà delle elezioni in piccoli nazioni le vincono così :)