PDA

Visualizza Versione Completa : Problema nuovo allenatore



GioDiM
24-06-2015, 15:58
Mi consigliereste di prendere subito un allenatore buono scarso in carisma (238k circa) oppure comprare un vecchio con tanta esperienza e carisma a pochissimi k sul mercato, aspettare una stagione e poi farlo diventare allenatore? Considerate che sabato avrò circa 500k da spendere (principalmente in acquisti).

Kira
24-06-2015, 16:05
Buono/scarso (che costa 268.700 Euri) ... in serie basse il carisma non lo sfrutteresti mai, intanto però alleneresti molto meglio :sisi:

Comunque di vecchi senza skill, con carisma accettabile ed esperienza almeno eccellente ce ne sono un botto sul mercato, non farai fatica a prenderne uno ad 1-2k... e intanto ce l'hai :)

going to brazil
24-06-2015, 16:05
subito il buono scarso, il vecchio da convertire se cerchi bene lo trovi a pochissimo.

GioDiM
24-06-2015, 16:07
Come dovrei prenderlo il vecchio? Eccellente in esperienza e buono in carisma?

going to brazil
24-06-2015, 16:13
i buoni li paghi parecchio, lasciali perdere. vai sugli accettabili, con più esperienza possibile.

GioDiM
24-06-2015, 16:15
Okay

waikiki
24-06-2015, 16:26
mi correggo da solo, mi ricordavo (male) che fra i requisiti dell'allenatore ci fosse anche essere popolare, invece era la leggenda del clown :sisi:

Kira
24-06-2015, 16:28
una volta si diceva che l'allenatore deve essere popolare, è ancora così? (o è mai stato davvero così...)
No... credo siano vecchie reminescenze di quando si parlava di clown, devil e roba del genere :D

waikiki
24-06-2015, 16:31
No... credo siano vecchie reminescenze di quando si parlava di clown, devil e roba del genere :D

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei stato più veloce della mia correzzioneeeee

figura di meeeeeeeeeeeerd :tafazzi:

waikiki
24-06-2015, 16:40
tornando seri e per non spammare in post altrui (sorry)

io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?

Nails74
24-06-2015, 16:45
tornando seri e per non spammare in post altrui (sorry)

io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?

Proverei a tenere un altro anno l'allenatore che hai per poi promuovere il prossimo anno il buono/buono.

going to brazil
24-06-2015, 16:47
l'eccellente non ha senso se non alleni nazionali, nazionalini o papabili.

secondo me se l'obiettivo è la salvezza puoi anche tenere il tuo, ma da quanto è deskillato?

Kira
24-06-2015, 17:01
io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?
Concordo pure io, se non alleni nazionali vai di buono e risparmia.
L'allenatore che hai è sicuramente buono per questa stagione, se durante la stessa ti deskilla a debole, allora vorrà dire che dovrai cambiarlo all'inizio della stagione successiva.

waikiki
24-06-2015, 20:08
l'eccellente non ha senso se non alleni nazionali, nazionalini o papabili.

secondo me se l'obiettivo è la salvezza puoi anche tenere il tuo, ma da quanto è deskillato?

cosi' al volo senza verificare direi alla fine nella stagione precedente a quella appena conclusa, domani verifico

waikiki
25-06-2015, 08:10
azz passa il tempo, altro che la scorsa stagione, riguardando HO è deskillato a novembre 2014 :eek:

going to brazil
25-06-2015, 18:11
o te lo tieni ancora questa stagione o cambi subito dopo la prima di coppa. a te la scelta :)