PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio scatto



GioDiM
21-06-2015, 19:19
Come faccio a sapere se un mio giocatore (o uno che vorrei comprare) sta per scattare oppure no?

Kira
21-06-2015, 19:29
Come faccio a sapere se un mio giocatore (o uno che vorrei comprare) sta per scattare oppure no?
Se sei supporter hai un tool interno nella pagina del giocatore (vedi nella colonna di destra), altrimenti puoi regolarti usando questo tool: http://www.ht-tools.eu/training
Questo, ovviamente, parlando di allenandi, e conoscendo quando c'è stato l'ultimo scatto... altrimenti dovresti regolarti con lo stipendio, ma pure lì non è facile: è influenzato dalle altre skill, e dato che si aggiorna solo al compleanno, non sai se nel frattempo è stato allenato dalla squadra precedente.

GioDiM
21-06-2015, 20:36
Se sei supporter hai un tool interno nella pagina del giocatore (vedi nella colonna di destra), altrimenti puoi regolarti usando questo tool: http://www.ht-tools.eu/training
Questo, ovviamente, parlando di allenandi, e conoscendo quando c'è stato l'ultimo scatto... altrimenti dovresti regolarti con lo stipendio, ma pure lì non è facile: è influenzato dalle altre skill, e dato che si aggiorna solo al compleanno, non sai se nel frattempo è stato allenato dalla squadra precedente.

Nel tool che mi hai citato, cosa metto nella voce Subskill? E per la voce Livello assistenti, cosa devo mettere se di assistenti ne ho 3?

Kira
21-06-2015, 20:42
E per la voce Livello assistenti, cosa devo mettere se di assistenti ne ho 3?
Lì ci metti la somma dei livelli degli AA che hai.


Nel tool che mi hai citato, cosa metto nella voce Subskill?
I decimali del giocatore :D
Ma non è in quel modo che te lo volevo far usare, anche perché i decimali non li sai.
Li imposti a zero, imposti tutto il resto per bene, e poi cliccando con calcola ti fa vedere quante settimane ci impiega a fare lo scatto (approssima sempre per eccesso) ... se per dire lo scatto lo fa in 5 settimane, e sai che quel giocatore è scattato due partite fa, ne concludi che servono altre 3 settimane per lo scatto successivo.
Ovviamente, ribadisco, parliamo di allenandi.
E occhio, nel tool, a specificare se alleni regia al 100% (CC) o al 50% (ali)