Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2015/2016

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

fantaluca
23-06-2015, 20:11
menomale che segui la Juve, perché si vede che i punti che ha portato reina 2 stagioni fa non li hai visti proprio :asd:

ho visto le papere scandalose... inoltre lo vedo parecchio incinghialito :esd:

Secondo me li ha visti eccome...solo che non li ha portati al Napoli :esd:

ma che dici? non capisci un cazzo di calcio :esd: :rotfl:

fantaluca
23-06-2015, 20:13
mi dicono Pereyra riscattato ufficialmente... non un fenomeno, ma un buon giocatore per turnare a centrocampo

Avone
23-06-2015, 20:47
"Ringrazio il Milan e specialmente il signor Galliani, che ha fatto di tutto per portarlo in rossonero. Ma il ragazzo ha preferito dire di sì all'Atletico Madrid per il progetto che hanno ideato per lui. L'affare è ufficiale perchè lo dico io, ha già firmato per i prossimi 4 anni e il club spagnolo ha pagato l'importo della clausola rescissoria di 35 milioni di euro"

Jackson Martinez......

fantaluca
23-06-2015, 21:29
tanto le elezioni comunali ci sono già state... cosa importa

quel periodo in cui Ancelotti ci ha messo 4 giorni, guarda a caso, prima di dire ovviamente no al milan :esd:

azteca
23-06-2015, 21:31
Fantasciuga fa il ganassa milanese con le bocce ferme. Ai tempi di krasic e amauri era meno sicuro delle sue posizioni. A parte a 90 che è sempre un grande :rotfl:

ValerioBertotto
23-06-2015, 21:44
mi dicono Pereyra riscattato ufficialmente... non un fenomeno, ma un buon giocatore per turnare a centrocampo

hai dimenticato di dire che è stato strapagato...

fantaluca
23-06-2015, 21:49
Fantasciuga fa il ganassa milanese con le bocce ferme. Ai tempi di krasic e amauri era meno sicuro delle sue posizioni. A parte a 90 che è sempre un grande :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai dimenticato di dire che è stato strapagato...

quello ormai è sottointeso... mi domando solo chi sia quest'anno il solito obolo a Pozzo :esd:

goldrake11
23-06-2015, 23:44

Io di papere scandalose non ne ricordo nell'anno che ha giocato a Napoli. Qualche errore l'ha commesso anche lui, come del resto quasi tutti i portieri, però io ricordo la partita con la Roma in casa, quella a Milano contro il Milan dove ti ha portato sicuramente 6 punti. Poi l'età avanza e non me ne ricordo altre, ma ti posso assicurare che sono state più le ottime prestazioni che quelle dove ha commesso errori.

fantaluca
23-06-2015, 23:46
Io di papere scandalose non ne ricordo nell'anno che ha giocato a Napoli. Qualche errore l'ha commesso anche lui, come del resto quasi tutti i portieri, però io ricordo la partita con la Roma in casa, quella a Milano contro il Milan dove ti ha portato sicuramente 6 punti. Poi l'età avanza e non me ne ricordo altre, ma ti posso assicurare che sono state più le ottime prestazioni che quelle dove ha commesso errori.

All'acquisto di Sepe mi ero preoccupato che aveste capito :asd:

macedone
24-06-2015, 00:19
Reina ufficiale al Napoli

anche quest'anno giocano senza portiere :esd:

All'acquisto di Sepe mi ero preoccupato che aveste capito :asd:
Io preferisco Sepe... non foss'altro che è giovane... ma meglio di Rafael e Andujar lo è chiunque quindi...

L'unica cosa che mi preoccupa è lo stipendio... vuoi contenere i costi e sminchi 4 euro lordi a questo dove poi tutta questa differenza con Sepe al netto dell'esperienza io francamente non la vedo...

Saponara lo prenderemmo per fare cosa di preciso? :asd:

Ma cominciare a sfaculare Inler e Gargano e prendere due centrali di difesa degni di questo nome no :asd:

Secondo me quest'anno niente Allan quindi non saremo noi i finanziatori a turno dei Pozzo e vista l'esperienza Inler chi potrebbe darci torto... :asd:

Grazie Mazzarri chiede Inler e rifiuta Verratti... un maestro

fantaluca
24-06-2015, 00:29
Sono 4 (+bonus) letteralmente termovalorizzati

Crash and Burn
24-06-2015, 09:35
pare che Destro si possa accasare al monaco, il che vorrebbe dire un problema in meno in rosa e +13/14 a bilancio. Ora mancano Doumbia e Ljajic per il miracolo sportivo, anche perchè diversamente credo che non solo non avvicineremmo la juve, ma perderemmo terreno nei confronti delle altre squadre, visto che senza la partenza di tutti e tre difficilmente arriveremmo ad una prima punta di un certo livello.

Mi confermate che anche Llorente andrà in quel di Monaco?

Llorente al momento è in trattativa con 4 squadre...Monaco, Wolfsburg, Galatasaray e una spagnola (che non ricordo)

e vorrei ben vedere...il portiere si giudica non dalle parate che fa ma dagli errori che non commette...io ricordo invece un atalanta-napoli con goal di denis, anche un udinese-napoli in cui regala il pallone da cui nasce il goal.

Per me...Reina è un portiere decente che non sposta più di tanto in un campionato

Cmq contenti voi...contenti tutti

aed1248
24-06-2015, 09:43
Ma oltre alla punta non vi serve uno, se non 2, esterni sinistri di attacco?

Ci manca il titolare. Al momento la riserva è ibarbo, confidando nella partenza di quella sega di Doumbia e Ljajic dovremmo avere i soldi per prendere centrale ed esterno sinistro. Ad oggi abbiamo

Ruolo

Titolare

Riserva

Centrale

?

Totti

Esterno DX

Iago Falque

Iturbe

Esterno SX

?

Ibarbo

Questo dando per scontato che Florenzi venga messo a fare il terzino destro alla Dani Alves (come atteggiamento) e che la roma riesca a cedere le due seghe di cui sopra. Lo spero vivamente perchè se non prendiamo 2 giocatori di valore al momento abbiamo zero esperienza a livello internazionale. Già ci prensenteremo come cenerentola in un girone di ferro, se non andiamo carrozzati almeno davanti, bene che va arriviamo quarti

Crash and Burn
24-06-2015, 09:54
intanto...se fosse vero quello che ho sentito...secondo me il giocatore fa un errore enorme.

Berardi, completamente riscattato dalla juve, chiede (e viene accontentato) di rimanere un altro anno in prestito al sassuolo.

Spero di sbagliarmi...ma un anno ancora in quella realtà può solo danneggiarlo e comunque se non ti senti pronto ad alzare il tuo livello...ho seri dubbi che manterrai le promesse di inizio carriera

goldrake11
24-06-2015, 10:02
Ci manca il titolare. Al momento la riserva è ibarbo, confidando nella partenza di quella sega di Doumbia e Ljajic dovremmo avere i soldi per prendere centrale ed esterno sinistro. Ad oggi abbiamo

Ruolo
Titolare
Riserva

Centrale
?
Totti

Esterno DX
Iago Falque
Iturbe

Esterno SX
?
Ibarbo

Questo dando per scontato che Florenzi venga messo a fare il terzino destro alla Dani Alves (come atteggiamento) e che la roma riesca a cedere le due seghe di cui sopra. Lo spero vivamente perchè se non prendiamo 2 giocatori di valore al momento abbiamo zero esperienza a livello internazionale. Già ci prensenteremo come cenerentola in un girone di ferro, se non andiamo carrozzati almeno davanti, bene che va arriviamo quarti

Da quello che mi ricordo Ibarbo non ha mai giocato come esterno sinistro ma sempre a destra o al massimo qualche volta come seconda punta...

Nails74
24-06-2015, 10:16

Ruolo

Titolare

Riserva

Centrale

?

Totti

Esterno DX

Iago Falque

Iturbe

Esterno SX

?

Ibarbo

A centrocampo con la conferma di Keita e l'acquisto di Bertolacci e De Rossi, Pjianjc, Strootman, Naingollan ed eventualmente Florenzi non saranno troppi per 3 posti (senza considerare Ucan e Parades) ? Forse Garcia vuole cambiare modulo e giocare con Pjianjc o Bertolacci dietro le punte. Cosi facendo servirebbe solo una punta davanti. FORTE!

aed1248
24-06-2015, 10:23
intanto...se fosse vero quello che ho sentito...secondo me il giocatore fa un errore enorme.

Berardi, completamente riscattato dalla juve, chiede (e viene accontentato) di rimanere un altro anno in prestito al sassuolo.

Spero di sbagliarmi...ma un anno ancora in quella realtà può solo danneggiarlo e comunque se non ti senti pronto ad alzare il tuo livello...ho seri dubbi che manterrai le promesse di inizio carriera

Se così fosse credo che tu abbia ragione, sicuro a Torino non sarebbe titolare inamovibile come al Sassuolo, ma prima o poi ti devi confrontare con gente più forte, altrimenti rischi di non crescere più di tanto.

Da quello che mi ricordo Ibarbo non ha mai giocato come esterno sinistro ma sempre a destra o al massimo qualche volta come seconda punta...

Eh... ma se tu ci pensi al momento solo Ljajic gioca a sinistra, ammesso che si prenda un terzino destro titolare, Florenzi in avanti giocherebbe sempre sulla stessa fascia. Garcia in fondo ha l'abitutidine di invertire spesso gli esterni, avendo dovuto prendere ibarbo per abbassare la quota Nainggolan, in ottica plusvalenza sulla futura cessione, da qualche parte lo devi mettere. La cosa certa è che Ibarbo, dove lo metti lo metti, non segna.

teppic
24-06-2015, 10:32
A centrocampo con la conferma di Keita e l'acquisto di Bertolacci e De Rossi, Pjianjc, Strootman, Naingollan ed eventualmente Florenzi non saranno troppi per 3 posti (senza considerare Ucan e Parades) ? Forse Garcia vuole cambiare modulo e giocare con Pjianjc o Bertolacci dietro le punte. Cosi facendo servirebbe solo una punta davanti. FORTE!

Uno tra bertolacci e pianjic sarà ceduto...se non tutti e due.

aed1248
24-06-2015, 10:37

Bertolacci, se il milan offre 16-17, parte senza nemmeno ricevere il kit dal magazziniere. Teoricamente potresti cambiare modulo andando a fare un 4-2-3-1, ma lo schieramento è solo su carta, ti serviranno comunque 6 CC e 6 ATT. Strootman non sembra dare molte garanzie al momento, non credo sarà pronto prima di ottobre/novembre. Puoi tamponare inizialmente con Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Keita, ma dubito che dopo averlo visto solo 2 volte in un anno, Garcia si sbilanci con Ucan nella rotazione del centrocampo. Bertolacci resta solo se parte Pjanic, IMHO.

Crash and Burn
24-06-2015, 10:46
Bertolacci, se il milan offre 16-17, parte senza nemmeno ricevere il kit dal magazziniere. Teoricamente potresti cambiare modulo andando a fare un 4-2-3-1, ma lo schieramento è solo su carta, ti serviranno comunque 6 CC e 6 ATT. Strootman non sembra dare molte garanzie al momento, non credo sarà pronto prima di ottobre/novembre. Puoi tamponare inizialmente con Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Keita, ma dubito che dopo averlo visto solo 2 volte in un anno, Garcia si sbilanci con Ucan nella rotazione del centrocampo. Bertolacci resta solo se parte Pjanic, IMHO.

Se il milan offre 16-17 milioni per Bertolacci...sono semplicemente da internare

aed1248
24-06-2015, 10:53
Se il milan offre 16-17 milioni per Bertolacci...sono semplicemente da internare

La Roma ci farebbe plusvalenza anche solo con 10, però avendo fissato la metà a 8.5, non credo voglia scendere molto al di sotto di quella cifra, non avrebbe molto senso. Personalmente preferirei lui al Pjanic visto negli ultimi mesi, il bosniaco però è difficile da piazzare, perchè non credo che oggi sia possibile trovare qualcuno seriamente disposto a pagare una cifra superiore ai 20 milioni. Ecco che sei costretto a rastrellare fondi in altro modo e quindi ti vendi tutto il vendibile, per far cassa.

Crash and Burn
24-06-2015, 11:01
In ogni caso...tu metti Iago Falque titolare e Iturbe in panchina...io aspetterei e non poco a fare questa scelta.

Oh poi magari questo è esploso definitivamente...ma mi sembra il classico miracolato da Gasperini

aed1248
24-06-2015, 11:09
In ogni caso...tu metti Iago Falque titolare e Iturbe in panchina...io aspetterei e non poco a fare questa scelta.

Oh poi magari questo è esploso definitivamente...ma mi sembra il classico miracolato da Gasperini

Teoricamente è venuto a fare il panchinaro, ma se vediamo l'ultima stagione è più difficile dare fiducia ad Iturbe che allo spagnolo. In ogni caso, al momento, sulla fascia destra ci sono loro due, non è che cambi molto insomma. Non dobbiamo scegliere tra CR7 e Paolino Poggi :asd:

teppic
24-06-2015, 11:32
Ma come si può pensare che la roma non punti su iturbe?
La scorsa stagione è stato sfortunato, due infortuni muscolari nel momento migliore della roma, si è ripreso ed ha cominciato a rigiocare in una roma stanca e senza voglia. L'iturbe di verona era un altro giocatore, come si può pensare di non dargli un'altra occasione...sopratutto visto quanto è stato pagato.

aed1248
24-06-2015, 11:40
Ma come si può pensare che la roma non punti su iturbe?
La scorsa stagione è stato sfortunato, due infortuni muscolari nel momento migliore della roma, si è ripreso ed ha cominciato a rigiocare in una roma stanca e senza voglia. L'iturbe di verona era un altro giocatore, come si può pensare di non dargli un'altra occasione...sopratutto visto quanto è stato pagato.

Sicuro la roma ci punta, io dico semplicemente che il posto non è suo di diritto. Poi spetterà a Garcia fare le valutazioni del caso, magari esplodesse. Ad oggi non me la sento di fare affidamento ad occhi chiusi su di lui, tradotto... se mi offrissero la stessa cifra con per cui è stato comprato io glielo venderei senza pensarci un solo istante.

Crash and Burn
24-06-2015, 11:47
stavo guardando un attimino la situazione della roma

Affari con il cagliari

Nainggolan:
preso in prestito per 3 milioni a gennaio 2014 (gennaio-giugno)
acquistata la metà a 6 milioni a giugno 2014 (luglio 14 - giugno 15)
ora tocca il riscatto

Ibarbo:
prestito a gennaio 2015 per 2,5 milioni
possibilità di riscatto già fissata a 12,5 milioni

Astori
prestito a luglio 2014 per 2 milioni
possibilità di riscatto già fissato a 5 milioni

Paredes lo hanno riscattato alla fine dal Boca?
Ucan hanno rinnovato il prestito gratutito anche per quest'anno?

aed1248
24-06-2015, 11:57
considerando che il cagliari è passato di mano a 40 milioni, facevamo prima a prendere tutto il blocco :rotfl:

Paredes riscattato, Ucan confermato il prestito. PArliamo di un sacco di soldi, soprattutto per il figlio di Max Gazzè, 4.75 per il prestito biennale e 11.25 per l'opzione di acquisto. Un po' troppo caro per quello che si è visto. Per l'argentino abbiamo speso "solo" 3.75 + 4.5.

azteca
24-06-2015, 12:08
Intanto sportmediaset dice che il vero obiettivo del Milan è Higuain :rotfl:

quanto ha di clausola higuain ?

Crash and Burn
24-06-2015, 12:09
intanto milan channel da inizio giugno sta regalando delle perle immense...

https://pbs.twimg.com/media/CHU3CHtUcAAKhAD.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CIDe8DzWEAA96Uw.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CII7pqdWoAA70oT.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CINn9xmW8AAwotX.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CIIE2FhWgAES69N.jpg

aed1248
24-06-2015, 12:29
quanto ha di clausola higuain ?

Non mi pare abbia una clausola... Secondo me a 35-40 te lo porti via senza troppi problemi. E li vale tutti. Il napoli lo pagò 28, se non erro

Crash and Burn
24-06-2015, 12:37
Non mi pare abbia una clausola... Secondo me a 35-40 te lo porti via senza troppi problemi. E li vale tutti. Il napoli lo pagò 28, se non erro

Higuain è costato al napoli 37 milioni di cartellino, detto questo...il motivo per cui dovrebbe andare via da napoli (dove cmq prende già 5 milioni) per accasarsi al milan senza coppe mi sfugge.

aed1248
24-06-2015, 12:51
Higuain è costato al napoli 37 milioni di cartellino, detto questo...il motivo per cui dovrebbe andare via da napoli (dove cmq prende già 5 milioni) per accasarsi al milan senza coppe mi sfugge.

Ah, mi ricordavo meno... Al Milan non credo possa andare, se va via da Napoli è perchè non giocherebbe la CL per il secondo anno consecutivo, che andrebbe a fare a Milano? A noi farebbe davvero molto comodo un campione del genere, intanto levi la punta di diamante ad una diretta concorrente e poi ti porti a casa un calciatore che ti garantisce 15 gol in campionato e 4-5 in coppa. Si dice che Benitez lo voglia riportare a Madrid, ci guadagnerebbero sia lui che il Napoli in termini economici, peccato che Benzema prenda un po' troppo altrimenti Sabatini lo portava a Roma :rotfl:

fantaluca
24-06-2015, 13:20
altrimenti Sabatini lo portava a Roma :rotfl:

si certo, per portarlo a Roma dovete sedarlo e rapirlo :esd:

aed1248
24-06-2015, 13:32
si certo, per portarlo a Roma dovete sedarlo e rapirlo :esd:

Ti posso garantire che ci ha fatto diverse capatine a Roma, così come CR7. Solo che non era per giocare a calcio :p

azteca
24-06-2015, 15:23

magari si è rotto le balle di sentire goddreick :esd:

aed1248
24-06-2015, 15:29
Intanto sono ragionevolmente sicuro che non prenderemo Bacca, visto che Sabatini ha dichiarato pubblicamente l'interesse. Pensa se riesce a vendere quella pippa di Ljajic e prende Aubameyang in sostituzione...

macedone
24-06-2015, 15:33
Zapata vuole andare via molto probabilmente sarà inserito nella trattativa per Versaljko.

Higuain dicono tutti abbia una clausola di 90 milioni... in realtà non ha nessuna clausola...

Nel complesso è stato pagato 40 milioni.

Comunque non vedo l'ora che vadano via gente uso Gargano e Inler...

Soprattutto Inler più passa il tempo più comincio a pensare assurdità del genere "dai con il modulo di Sarri è il suo anno" :asd:
Quindi spero vada via al più presto... anche gratis... tanto 16 milioni ormai li hai buttati nel cesso... è sempre xa considerare che parliamo di un contesto completamente diverso rispetto ad oggi... era ancora più complicato portare giocatori decenti a Napoli... nel caso di specie anche giocatori scarsi :asd:

Intanto si tratta tale Babic classe '96 proposto da Giuntoli mi dicono che le trattative siano avanzate e che De Laurentiis già abbia parlato con il procuratore... ma ha 19 anni... mo dico... mi sta pure bene... ma allora non prendere Reina...

Comunque al Milan sono in una situazione davvero strana... io davvero comincio a pensare che loro non abbiano trattato proprio nessuno in modo deciso...

Poi 40 milioni per Kondogbia mi sembrano francamente una cifra smodata :asd:

Altra operazioni che mi è poco chiara è Saponara... 13 milioni!? Mah... io spero di no... ma vuole far giocare mezz'ala Hamsik con un altro trequartista davanti?

aed1248
24-06-2015, 15:52
Ma alla fine quanti giocatori usciti dall'udinese di sono rivelati veri e propri campioni o comunque davvero ottimi giocatori?

azteca
24-06-2015, 15:53
siamo già arrivati a 15 pagine nel trill senza un acquisto decente (gobbaggine a parte) :esd:

aed1248
24-06-2015, 15:55
siamo già arrivati a 15 pagine nel trill senza un acquisto decente (gobbaggine a parte) :esd:

A me Kondogbia piace parecchio, magari fin troppo oneroso per quello che ha dimostrato finora, però il giocatore è davvero valido.

Nails74
24-06-2015, 16:14
Ma alla fine quanti giocatori usciti dall'udinese di sono rivelati veri e propri campioni o comunque davvero ottimi giocatori?

Al volo Sanchez e Benatia

aed1248
24-06-2015, 16:19
Al volo Sanchez e Benatia

Un po' pochini rispetto al numero delle presunte uova d'oro della gallina Udinese

Nails74
24-06-2015, 16:33
Un po' pochini rispetto al numero delle presunte uova d'oro della gallina Udinese

Qualcos'altro tra i più recente c'è: quadrado, pizarro, handanovic e candreva. Sicuramente vendono bene ma lavorano anche bene con i loro scout....

aed1248
24-06-2015, 16:45
Qualcos'altro tra i più recente c'è: quadrado, pizarro, handanovic e candreva. Sicuramente vendono bene ma lavorano anche bene con i loro scout....

Se vogliamo limitarci a giocatori appetibili a livello internazioale però, ci dobbiamo fermare ai primi due. Al massimo Amoroso

Hendeling
24-06-2015, 18:01
Se vogliamo limitarci a giocatori appetibili a livello internazioale però, ci dobbiamo fermare ai primi due. Al massimo Amoroso
Beh, se torniamo al secolo scorso ci sono anche Bierhoff, Balbo e Sensini...

aed1248
24-06-2015, 18:14
Beh, se torniamo al secolo scorso ci sono anche Bierhoff, Balbo e Sensini...

Ok... ma vogliamo fare la lista dei pezzi venduti dai pozzo a peso d'oro? :D

ValerioBertotto
24-06-2015, 19:17
Aridaje...pensa a Lamela vá.

macedone
24-06-2015, 20:47
Ma se i club sono coglioni che strapagano i giocatori dell'udinese il massimo della responsabilità imputabile a Pozzo è circonvenzione d'incapace :asd:

ZiDad
24-06-2015, 21:26
Motta e Pepe... :sbonk:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-06-2015, 21:34
Di Natale ha la sola "colpa" di essere rimasto ad udine, ma è stato (e forse ancora un po lo è) un fenomeno

goldrake11
24-06-2015, 21:40
Zapata vuole andare via molto probabilmente sarà inserito nella trattativa per Versaljko.

Higuain dicono tutti abbia una clausola di 90 milioni... in realtà non ha nessuna clausola...

Nel complesso è stato pagato 40 milioni.

Comunque non vedo l'ora che vadano via gente uso Gargano e Inler...

Altra operazioni che mi è poco chiara è Saponara... 13 milioni!? Mah... io spero di no... ma vuole far giocare mezz'ala Hamsik con un altro trequartista davanti?

Zapata se va via o va all'Udinese come contropartita per Allan o al Torino come contropartita per Darmian.
Per quanto riguarda Higuain ad oggi penso che ci siano più possibilità che resti.
Su Hamsik invece è chiaro che se si cerca Saponara vuol dire che Sarri vuole farlo giocare come mezz'ala sinistra (e fa benissimo). Più che altro prima di acquistarlo io proverei Mertens/Insigne in quel ruolo...

fantaluca
24-06-2015, 21:51
Per quanto riguarda Higuain ad oggi penso che ci siano più possibilità che resti.

non credo sia un bene per voi sotto nessun aspetto

macedone
24-06-2015, 21:58
No è bene per voi se resta :rotfl:

fantaluca
24-06-2015, 22:00
No è bene per voi se resta :rotfl:

Ah beh meglio per Roma Lazio e Fiorentina (e forse le milanesi) ovviamente.
A noi cambia nulla.

goldrake11
24-06-2015, 22:39
Beh ti giustifico solo perchè sei Juventino e quindi è naturale che abbia un ragionamento contorto. :rotfl:
Però vorrei tanto capire il perchè secondo te è un male che resti un giocatore del genere.

fantaluca
24-06-2015, 23:33
Beh ti giustifico solo perchè sei Juventino e quindi è naturale che abbia un ragionamento contorto. :rotfl:
Però vorrei tanto capire il perchè secondo te è un male che resti un giocatore del genere.

1. 10 milioni lordi di stipendio non si confanno ad un lavoro di aggiustamento dei conti
2. Higuain con che motivazioni resterebbe? convieni che gli servono motivazioni forti per esaltarsi o non sei d'accordo nemmeno su questo?

Lo stipendio di Higuain tuttavia rende il novero delle possibili squadre interessate molto ristretto (ancora più del costo del cartellino) e quindi concordo che probabilmente rimarrà (al netto di Benitez che pare lo stia per richiedere).
Che sia un bene per il Napoli io non sono convinto, se ne sei convinto tu beato te :esd:

il cambio modulo sicuramente gli farà solo bene... e questa la dice lunga sull'incapacità di Benitez :esd:

ZiDad
24-06-2015, 23:38
Berardi riscattato dal Sassuolo con diritto di recompra...
Crash, si è preso Jovetic o chi sennò? (Altrimenti non si spiega la mossa...)

goldrake11
24-06-2015, 23:57
1. 10 milioni lordi di stipendio non si confanno ad un lavoro di aggiustamento dei conti
2. Higuain con che motivazioni resterebbe? convieni che gli servono motivazioni forti per esaltarsi o non sei d'accordo nemmeno su questo?

Lo stipendio di Higuain tuttavia rende il novero delle possibili squadre interessate molto ristretto (ancora più del costo del cartellino) e quindi concordo che probabilmente rimarrà (al netto di Benitez che pare lo stia per richiedere).
Che sia un bene per il Napoli io non sono convinto, se ne sei convinto tu beato te :esd:

il cambio modulo sicuramente gli farà solo bene... e questa la dice lunga sull'incapacità di Benitez :esd:
Prima di tutto a me non risulta che si stia facendo un aggiustamento dei conti, ma forse a Torino si :asd:
Detto questo il punto è che se Higuain resta è perchè decide lui di rimanere, De Laurentis non ha mai trattenuto chi voleva andare via.

fantaluca
25-06-2015, 00:20
ah Goldrake, se sei contento te, io lo sono altrettanto :esd:

del resto osannavate Benitez, qualsiasi cosa venga fuori sarà una vittoria lo stesso :rotfl:

macedone
25-06-2015, 02:24
ah Goldrake, se sei contento te, io lo sono altrettanto :esd:

del resto osannavate Benitez, qualsiasi cosa venga fuori sarà una vittoria lo stesso :rotfl:
Ah si lo si osannava talmente tanto che è stato sostituito da uno che non ha mai vinto un cazzo in vita sua con 0 contestazioni da parte della tifoseria...

:rotfl:

Sei un grande :asd:

Dai continua a parlare del Napoli ti prego che domani è una giornata pesante ed ho bisogno di ridere :rotfl:

Dai dici qualcosa di male su Gabbiadini!!! Daiii :esd:

aed1248
25-06-2015, 08:57
Aridaje...pensa a Lamela vá.

Ammazza, prendi subito d'aceto... solo che non hai nemmeno lontanamente capito cosa volessi dire :D

Ma se i club sono coglioni che strapagano i giocatori dell'udinese il massimo della responsabilità imputabile a Pozzo è circonvenzione d'incapace :asd:

Il senso del mio discorso era che da Udine escono tantissimi buoni giocatori, o presunti tali, che i Pozzo vendono (giustamente) a caro prezzo, ma che nelle stagioni successive non si confermano tutti agli stessi livelli in squadre di maggior blasone o in competizioni più impegnative. In sintesi, comprare dall'udinese è un "rischio".

Di Natale ha la sola "colpa" di essere rimasto ad udine, ma è stato (e forse ancora un po lo è) un fenomeno

Probabilmente si, anche se in nazionale e in coppa campioni ha sempre avuto prestazioni non alla sua altezza. Lo disse lui stesso, rifiutando di trasferirsi alla juve, che certi palcoscenici non facevano per lui. Tecnicamente però è davvero forte, nulla da dire.

fantaluca
25-06-2015, 09:18
Ah si lo si osannava talmente tanto che è stato sostituito da uno che non ha mai vinto un cazzo in vita sua con 0 contestazioni da parte della tifoseria...

Sei un grande :asd:

Dai continua a parlare del Napoli ti prego che domani è una giornata pesante ed ho bisogno di ridere :rotfl:

Dai dici qualcosa di male su Gabbiadini!!! Daiii :esd:

Infatti 2 anno fa ero proprio l'unico a parlare male ed essere deriso su Benny. :esd:

Gabbiadini è un ottimo giocatore che purtroppo è finito sotto il controllo di Ferrero che l'ha venduto malissimo. Ovviamente avete fatto un affare clamoroso. Non capisco però perché faccia così tanta panca anche quando è palese sia il più in forma e in palla tra le scelte.

Crash and Burn
25-06-2015, 09:22
Berardi riscattato dal Sassuolo con diritto di recompra...
Crash, si è preso Jovetic o chi sennò? (Altrimenti non si spiega la mossa...)
Situazione Berardi...mi pare che oggi sia l'ultimo giorno utile...lo accennavo ieri:
il giocatore ha scelto di restare un altro anno al sassuolo e giocare titolare tutte le partite (scelta che a me lascia alcuni dubbi sulla voglia di alzare il proprio livello), davanti a questa situazione la juve può solo abbozzare e a questo punto entrano in gioco i bilanci, alla juve non conviene acquistarlo e lasciarlo in prestito per 1 anno (metteresti a bilancio il costo del cartellino già da quest'anno) quindi lo fai comprare tutto al sassuolo (pareggiando di fatto quello che spendi per Zaza) e mantieni il diritto di ricompra per l'anno prossimo (presumibilmente ad una cifra simile a quella che ti da il sassuolo quest'anno).

Situazione tecnica...in attacco (dopo le cessioni di tevez e Llorente) hai:
Manduzkic/Zaza
Dymala/Morata/Coman (su cui c'è da fare un discorso)

Jovetic c'è qualcosina di vero...ma si fa solo in prestito con diritto di riscatto (il city vorrebbe l'acquisto o in seconda battuta l'obbligo di riscatto)
c'èe sempre aperta la pista Praet
Più marginali (ma non false) le opzioni Salah e Cuadrado (visto che Allegri ha parlato in una recente intervista di un'ala) ma sempre in prestito.

Discorso su Coman...bisogna partire da abbastanza lontano, ossia da Pogba.
Con la sua esplosione hai lanciato un segnale abbastanza forte e cioè che i ragazzini se sono forti davvero giocano anche a 19 anni, sull'onda di questo hai "convinto" Morata a venire alla juve (ed è finito titolare anche lui) e hai convinto Coman a lasciare a parametro zero il PSG.
Questo, ancor più che la possibile plusvalenza su Pogba, è il vero successo che hai ottenuto...una certa credibilità nei confronti dei giovani talenti.
Cedere Coman in prestito, magari in una realtà di seconda fascia, intaccherebbe questa credibilità...ecco perchè secondo me o lo presti a qualche squadra anche straniera che gioca l'europa o è meglio se lo tieni in rosa e continui a farlo lottare per ottenere più minuti e spazi.

Prima di tutto a me non risulta che si stia facendo un aggiustamento dei conti, ma forse a Torino si :asd:
Detto questo il punto è che se Higuain resta è perchè decide lui di rimanere, De Laurentis non ha mai trattenuto chi voleva andare via.

a torino non so...a Bari però risulta ;)
2 anni senza gli introiti della champions league hanno creato un trend che rende insostenibile la situazione del costo dei cartellini rispetto al fatturato e quindi...la risposta è SI...De Laurentiis vuole aggiustare i conti...che poi li aggiustamenti non passino necessariamente attraverso una cessione di Higuain è un altro discorso ;)

mauro07
25-06-2015, 09:22
Comunque i giocatori venduti dell'Udinese han vinto più di Roma e Napoli messe insieme in tutta la loro storia, poi se voi prendete quelli sbagliati!!! :asd:

fantaluca
25-06-2015, 09:36
2 anni senza gli introiti della champions league hanno creato un trend che rende insostenibile la situazione del costo dei cartellini rispetto al fatturato e quindi...la risposta è SI...De Laurentiis vuole aggiustare i conti...che poi li aggiustamenti non passino necessariamente attraverso una cessione di Higuain è un altro discorso ;)

siccome non tifi Napoli non capisci un cazzo di calcio... taci :esd:

fantaluca
25-06-2015, 09:40
Comunque i giocatori venduti dell'Udinese han vinto più di Roma e Napoli messe insieme in tutta la loro storia, poi se voi prendete quelli sbagliati!!! :asd:

il solo Padoin ha vinto più della Roma in tutta la sua storia :esd:

Crash and Burn
25-06-2015, 09:42
piuttosto...il watford di Pozzo pare intenzionato a far fruttare alla grande i (minimo) 75 milioni che verranno in dote dai diritti tv della premier league.

Perotti dal genoa
si dice Kuzmanovic e Santon dall'inter (che a questo punto prenderà qualcuno dall'udinese ;))

aed1248
25-06-2015, 09:45
Gli vorrebbero appioppare pure Holebas :rotfl:

mjasky
25-06-2015, 10:04
chissà chi non prenderà oggi il Milan ...

azteca
25-06-2015, 10:26

:asd:

fantaluca
25-06-2015, 10:41

:esd:

goldrake11
25-06-2015, 11:11
siccome non tifi Napoli non capisci un cazzo di calcio... taci :esd:
beh ma se tu dici che se higuain dovesse andar via sarebbe un bene per il Napoli certifichi da solo la tua competenza in ambito calcistico :asd:

fantaluca
25-06-2015, 11:16
beh ma se tu dici che se higuain dovesse andar via sarebbe un bene per il Napoli certifichi da solo la tua competenza in ambito calcistico :asd:

per come l'ho visto spesso giocare quest'anno (complice sicuramente l'eliminazione in CL) mi sincererei che voglia rimenere prima di certificare la mia incompetenza in ambito calcistico

incompetenza che veniva invocata anche quando mi si faceva notare che Benitez era un vincente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

azteca
25-06-2015, 11:18
io lo prenderei domani higuain checchenedica fantagobbissimo :asd:

fantaluca
25-06-2015, 11:20
io lo prenderei domani higuain checchenedica fantagobbissimo :asd:

ma pure io lo prenderei alla Juve

non discuto Higuain come giocatore (sarei pazzo), ma come giocatore in una piazza dove non so quanti stimoli possa avere... poi invece se ce li ha (e l'anno scorso quindi è stato solo uno scazzo passeggero) allora fanno strabene a tenerselo stretto

azteca
25-06-2015, 11:24
ma pure io lo prenderei alla Juve

non discuto Higuain come giocatore (sarei pazzo), ma come giocatore in una piazza dove non so quanti stimoli possa avere... poi invece se ce li ha (e l'anno scorso quindi è stato solo uno scazzo passeggero) allora fanno strabene a tenerselo stretto

bastava segnasse i rigori che ha sbagliato, i suoi gol li ha fatti anche quest'anno.

teppic
25-06-2015, 11:30

Beh se un giocatore scazzato ti fa 29 goal in una stagione io me lo tengo stretto

fantaluca
25-06-2015, 11:33
Beh se un giocatore scazzato ti fa 29 goal in una stagione io me lo tengo stretto

infatti se lo terranno stretto e faranno bene se c'è la volontà del giocatore e, ovviamente, la volontà di Dela

goldrake11
25-06-2015, 11:44
bastava segnasse i rigori che ha sbagliato, i suoi gol li ha fatti anche quest'anno.

Questo fa capire quanto fantasuka ne capisca di calcio :esd:

Il tuo discorso ha sicuramente un senso logico ma i fatti dicono che al momento hai risparmiato un ingaggio di quasi 4 mln netti a stagione e ne risparmierai quasi 3 dalla cessione di Callejon e hai preso Reina che ti costerà 2,5 all'anno.
Quindi in base a queste prime operazioni già si può capire che non hai bisogno di un vero e proprio aggiustamento conti e soprattutto non hai bisogno di cedere Higuain considerando anche i contratti di calciatori inutili che saranno liberati.

azteca
25-06-2015, 11:55
e questo Belotti ? bellissimo gol anche ieri sera. :sisi:

fantaluca
25-06-2015, 12:08
e questo Belotti ? bellissimo gol anche ieri sera. :sisi:

Belotti non riesco ad inquadrarlo... partite in cui fa cose egregie e partite in cui lo mangeresti vivo

azteca
25-06-2015, 12:22
Belotti non riesco ad inquadrarlo... partite in cui fa cose egregie e partite in cui lo mangeresti vivo

ma che ne saprai te di calcio :esd:

fantaluca
25-06-2015, 12:53
ma che ne saprai te di calcio :esd:

aspetta... il calcio è quello col canestro?

aed1248
25-06-2015, 14:28
Il napoli comunica...

fantaluca
25-06-2015, 14:50
Il napoli comunica...

e lasciali comunicare :asd:

mauro07
25-06-2015, 23:22
Ultima bufala del Milan... 20 milioni alla Roma per Bertolacci!! :asd:

Io punterei Crisetig e Benassi ex-Inter per il centrocampo del Milan oltre a Baselli e J.Mauri!! Giovani e di prosspetto... e Sinisa li fa correre!!! :)

going to brazil
26-06-2015, 01:02
e Sinisa li fa correre!!! :)

fino a fine marzo :D

mjasky
26-06-2015, 08:33

Ma se ci arrivi con 20 punti di vantaggio sulla seconda può bastare ... :D

A me Bertolacci piace molto ... 20 ML però mi paiono veramente esagerati. :p

mauro07
26-06-2015, 09:42

sicuramente più dell'anno scorso!! Ha pure anticipato di 5 giorni il ritiro della solita data... speriamo che non stravolgano la squadra il 31 agosto..

teppic
26-06-2015, 09:43
Ultima bufala del Milan... 20 milioni alla Roma per Bertolacci!! :asd:

Se fosse vero dovrebbero arrestare sabatini per circonvenzione di incapace

aed1248
26-06-2015, 10:04
io avevo già detto che il minimo era 16/17. Probabile i bonus siano legati a CL e tot di presenze, per spalmarli in almeno 2 anni.

Speriamo di accasare Destro al Monaco a 14+1 e quella sega di Doumbia, se chiudiamo anche Holebas entro il 30 Giugno il bilancio sarà più che a posto, sia in ottica Fair Play che in ottica acquisti. Se riuscissimo a sfanculare anche Ljajic avremmo i mezzi per fare una squadra di tutto rispetto per il campionato italiano. Mancherebbero poi da accasare i morti Cole e Maicon. Dalle buste e comproprietà varie è arrivato qualcosina, spero solo non ci mangeremo le mani per Viviani e Antei.

teppic
26-06-2015, 10:13
Viviani e Antei.

Sì come caprari e d'alessandro, dai su sono discreti giocatori ma se punti in alto non ti servono.

aed1248
26-06-2015, 10:18
Sì come caprari e d'alessandro, dai su sono discreti giocatori ma se punti in alto non ti servono.

Infatti al momento è meglio un uovo oggi che una gallina domani... Su Viviani però io mi sarei tutelato un pochino. Magari anche riacquisto a 8 milioni rispetto ai 4 della cessione (tutti di plusvalenza)

teppic
26-06-2015, 10:38
Infatti al momento è meglio un uovo oggi che una gallina domani... Su Viviani però io mi sarei tutelato un pochino. Magari anche riacquisto a 8 milioni rispetto ai 4 della cessione (tutti di plusvalenza)

Premetto che come già detto a viviani non piace (troppo lento e macchinoso), ma non è detto che la roma non abbia una prelazione su una futura vendita, vai a sapere gli accordi assurdi di sabatini.
E' comunque parliamo di un giocatore di 23 anni compiuti che finora ha giocato solo in B con padova, pescara e latina.

Crash and Burn
26-06-2015, 10:45
il mercato per i giornalisti (trovato in rete)

https://pbs.twimg.com/media/CIWpPHVWoAERCfA.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/CIaX-zUWgAAeREh.jpg

aed1248
26-06-2015, 11:22
Premetto che come già detto a viviani non piace (troppo lento e macchinoso), ma non è detto che la roma non abbia una prelazione su una futura vendita, vai a sapere gli accordi assurdi di sabatini.
E' comunque parliamo di un giocatore di 23 anni compiuti che finora ha giocato solo in B con padova, pescara e latina.

anche se non a livello del Barca, la nostra primavera produce un discreto numero di calciatori da Serie A, non sono tutti fenomeni, ma ruspare una decina di milioni l'anno per ora va più che bene. Viviani ha dimostrato di essere ottimo per la B e l'under 21 (anche se non sempre ha giocato titolare) ora lo aspetta il grande salto, vedremo di cosa sarà capace. Noi ora abbiamo l'urgenza di ripianare i 30 milioni, abbassare il monte ingaggi e rafforzare la rosa. Per questa operazione non possiamo prescindere da numerose cessioni e meglio 5-6 giovani di un giocatore affermato.

Avone
26-06-2015, 21:20
ma alla fine quali sono le cifre reali di Tevez al Boca?

fantaluca
26-06-2015, 22:20
ma alla fine quali sono le cifre reali di Tevez al Boca?

bilanci creativi? :esd:

anzul
26-06-2015, 23:05
20 milioni per Bertolacci

http://www.fuffingtonposts.it/uploads/2015/01/16/malore-silvio-berlusconi-doppietta-torres.jpg

:asd: :asd: :asd:

fantaluca
26-06-2015, 23:18

macedone
28-06-2015, 17:14
Questo fa capire quanto fantasuka ne capisca di calcio :esd:

Il tuo discorso ha sicuramente un senso logico ma i fatti dicono che al momento hai risparmiato un ingaggio di quasi 4 mln netti a stagione e ne risparmierai quasi 3 dalla cessione di Callejon e hai preso Reina che ti costerà 2,5 all'anno.
Quindi in base a queste prime operazioni già si può capire che non hai bisogno di un vero e proprio aggiustamento conti e soprattutto non hai bisogno di cedere Higuain considerando anche i contratti di calciatori inutili che saranno liberati.
Callejon se non sbaglio ne prende 2.2 netti... Gargano sicuro 1.7 netti perché non si dimentica facilmente una cifra incomprensibile per un pippone :asd:
Inler 1.6 netti Britos 1.1 netti Mesto 0.8 netti Benitez cinghilotto 4 netti.
Quindi se tagli tutta sta gente inutile hai un saldo netto positivo di circa 11.4
Il problema è cederla tutta sta gente...
Praticamente con lo stipendio del chiattone ci paghiamo lo stipendio di allenatore e preparatori ds e primo portiere :asd:

Comunque continuo a non capire la necessità di prendere Saponara... abbiamo almeno 5 giocatori che possono fare i trequartisti...

Hamsik Mertens De Guzman Gabbiadini e se vogliamo pure Insigne...

Secondo me Sarri lo farà giocare comunque mezz'ala ad Hamsik con De Guzman vertice alto... ma De Guzman... è scarso... secondo me :asd:

Crash and Burn
29-06-2015, 11:33
pare saltato il trasferimento di gervinho in arabia a causa delle sue richieste economiche definite "oscene" dai petrolieri :eek:

intanto in spagna parlano di casillas per la roma

Imboula va al porto (pare)

il southampton pare non voler rispettare la clausola di acquisto di Alvarez (nonostante l'obbligo)

azteca
29-06-2015, 12:18
ah ok, hanno l'obbligo di riscatto e non riscattano ? :asd:

luca89
29-06-2015, 12:21
pare saltato il trasferimento di gervinho in arabia a causa delle sue richieste economiche definite "oscene" dai petrolieri :eek:

intanto in spagna parlano di casillas per la roma

Imboula va al porto (pare)

il southampton pare non voler rispettare la clausola di acquisto di Alvarez (nonostante l'obbligo)

Quindi? che succede in questi casi??

Crash and Burn
29-06-2015, 12:39

ah boh...non so se ci sono clausole particolari...in casi estremi si va all'arbitrato FIFA

macedone
29-06-2015, 14:43
I soliti inglesi :rotfl:

fantaluca
29-06-2015, 16:01

chissà cosa cazzo ha chiesto per farli reagire così :esd:

fantaluca
29-06-2015, 16:02

Sunderland

che ti riprendi Alvarez... GRANDISSIMA pippa :esd:

macedone
29-06-2015, 20:39
Comunque la trattativa saltata per Gervinho è incomprensibile... che cazzo gli avrà chiesto :asd:

mauro07
29-06-2015, 20:45
Se ci date pure Romagnoli son contento!! :)

Prenderei pure Benassi e Crisetig che l'Inter ha snobbato, e profili interessanti sono Baselli, J.Mauri e Zappacosta!! E c'è pure Sau interessante, lo vedrei bene a Udine a prendere il posto di Di Natale!!

Adesso però dobbiamo regalare Menez, Muntari, o Suso o Honda.

Lopez, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Montolivo(ci vuole uno al suo posto :D), Bonaventura, Bacca, El-Sharaawy

fantaluca
29-06-2015, 21:35
Comunque la trattativa saltata per Gervinho è incomprensibile... che cazzo gli avrà chiesto :asd:

del maiale fritto o qualcosa del genere :esd:

macedone
29-06-2015, 21:35
del maiale fritto o qualcosa del genere :esd:
Maiale fritto e birra

fantaluca
29-06-2015, 21:36
Lopez, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Bertolacci, De Jong, Montolivo(ci vuole uno al suo posto :D), Bonaventura, Bacca, El-Sharaawy

per una squadra di serie B che punta alla promozione può andare bene :asd:

mauro07
29-06-2015, 21:57
per una squadra di serie B che punta alla promozione può andare bene :asd:

sempre meglio di quella dell'anno scorso :P :P

luca89
30-06-2015, 09:36

Sulle "richieste oscene" di Gervinho — così le ha definite un dirigente dell’Al Jazira — ieri è cominciato il solito rincorrersi di voci, un mix tra realtà e leggenda in cui sono finiti dentro, nell’ordine: un elicottero fisso a disposizione, una spiaggia privata, una sistemazione adeguata per la famiglia allargata, un numero imprecisato di biglietti aerei per raggiungere la Costa d’Avorio.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06-2015/roma-richieste-oscene-gervinho-salta-cessione-al-jazira-convocazione-ritiro-scambio-fax-pascal-boisseau-120367408613.shtml?refresh_ce-cp

Ma intanto questo Edu Vargas che continua a segnare nel Cile, siamo sicuri che è davvero cosi scarso come pare leggendo su questo forum??

aed1248
30-06-2015, 09:43
A me questa storia puzza... c'è lo zampino di qualcuno qui dentro, e ho un sospetto ben preciso. In ogni caso per noi è un problema perchè il giocatore non è molto integrato all'interno dello spogliatoio e soprattutto quest'anno ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza dell'ingaggio pretesto dopo il primo anno. Fosse per me dovrebbero restare solo Totti e Iturbe, il resto può tranquillamente giocare altrove.

fantaluca
30-06-2015, 09:55
siamo sicuri che è davvero cosi scarso come pare leggendo su questo forum??

basta guardare i numeri per vedere che Vargas ha sempre segnato pochissimo tranne che in nazionale

una seconda possibilità a Napoli però dovrebbero dargliela

aed1248
30-06-2015, 10:04
Che poi ha segnato il primo gol in maniera tanto brutta quanto è stato bello il secondo

Crash and Burn
30-06-2015, 11:05
Club Universidad de Chile 76 30
Grêmio Porto Alegrense 28 7
SSC Napoli 28 3
Valencia CF 25 5
Queens Park Rangers 22 3
Deportes Cobreloa 15 2

in europa...3 goal in italia, 5 goal in spagna, 3 goal in inghilterra

Crash and Burn
30-06-2015, 11:07
A me questa storia puzza... c'è lo zampino di qualcuno qui dentro, e ho un sospetto ben preciso. In ogni caso per noi è un problema perchè il giocatore non è molto integrato all'interno dello spogliatoio e soprattutto quest'anno ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza dell'ingaggio pretesto dopo il primo anno. Fosse per me dovrebbero restare solo Totti e Iturbe, il resto può tranquillamente giocare altrove.

il vero problema...

https://pbs.twimg.com/media/CIvHtb0UAAANCwm.jpg

teppic
30-06-2015, 11:45
Comunque i suoi capelli sono da studiare

azteca
30-06-2015, 11:46
Club Universidad de Chile 76 30
Grêmio Porto Alegrense 28 7
SSC Napoli 28 3
Valencia CF 25 5
Queens Park Rangers 22 3
Deportes Cobreloa 15 2

son presenze però, non so nelle altre squadre, ma a napoli avrà giocato 3 ore in tutto :asd:

aed1248
30-06-2015, 11:58
mi sembrava troppo bello per essere vero fare una mega plusvalenza con questa sega immonda...

Intanto credo sia lecito aspettarsi anche un acquisto dall'udinese, qualora oggi Holebas vada effettivamente al watford per quasi 3 milioni...

Crash and Burn
30-06-2015, 12:16
son presenze però, non so nelle altre squadre, ma a napoli avrà giocato 3 ore in tutto :asd:

vero...
821 minuti nel napoli (28 di media)
1795 nel valencia (71 di media)
1412 nel QPR (64 di media)

va a finire che a napoli ha fatto vedere il meglio....e non è necessariamente un complimento nei suoi confronti :esd:

goldrake11
30-06-2015, 13:15
Un giocatore che sistematicamente ha fatto schifo tra Inghilterra, Spagna e Italia è scarso. Non ci sono altre spiegazioni. Speriamo che qualche pazzo dopo questa coppa America ci dia qualcosa di soldi per questo pacco.

macedone
30-06-2015, 14:19
Vargas segna solo in nazionale come Zuniga gioca solo in nazionale

mauro07
30-06-2015, 14:51
Muntari ha rescisso.. gran colpo per il Milan.. finalmente se ne va piedi quadrati e inutili Muntari

fantaluca
30-06-2015, 15:01

basta per definire un attaccante una pippa? basta e avanza pure :esd:

fantaluca
30-06-2015, 15:03
Muntari ha rescisso.. gran colpo per il Milan.. finalmente se ne va piedi quadrati e inutili Muntari

almeno 5 espulsioni e un centinaio di sbananate in meno quest'anno

luca89
30-06-2015, 17:11
Effetto Copa America su Edu Vargas, ed era quello che il Napoli sperava. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, per l’attaccante cileno c’è un’offerta molto importante dell’Arsenal. Arsene Wenger vuole il giocatore, e per averlo è disposto a spendere ben 16 milioni di euro. Una cifra importante per il giocatore sudamericano che non è finora riuscito ad ambientarsi nelle squadre di club, ma che quando gioca in Nazionale si trasforma completamente.

Ho sempre ritenuto wenger un emerito P***a ma ora sta sfiorando l'assurdo (se si confermasse vera quest'offerta)

fantaluca
30-06-2015, 17:15
Effetto Copa America su Edu Vargas, ed era quello che il Napoli sperava. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, per l’attaccante cileno c’è un’offerta molto importante dell’Arsenal. Arsene Wenger vuole il giocatore, e per averlo è disposto a spendere ben 16 milioni di euro. Una cifra importante per il giocatore sudamericano che non è finora riuscito ad ambientarsi nelle squadre di club, ma che quando gioca in Nazionale si trasforma completamente.

Ho sempre ritenuto wenger un emerito P***a ma ora sta sfiorando l'assurdo (se si confermasse vera quest'offerta)

senza senso perchè il Napoli lo cederebbe a molto, molto meno

luca89
30-06-2015, 17:25
senza senso perchè il Napoli lo cederebbe a molto, molto meno

Si infatti!
però c'è anche da dire che la fonte è sportmediaset che quanto a affidabilità è seconda solo a tuttosport :esd:

fantaluca
30-06-2015, 17:47
però c'è anche da dire che la fonte è sportmediaset che quanto a affidabilità è seconda solo a tuttosport :esd:

esattamente :asd:

azteca
30-06-2015, 17:56
a me pare un prezzo onesto, è sulla linea del prezzo di Destro mi pare. :sisi:

macedone
01-07-2015, 01:56
16 milioni per Vargas non ci credo neanche se vedo l'assegno :rotfl:

teppic
01-07-2015, 10:30
Ivan Zazzaroni ‏@zazzatweet 3 min3 minuti fa
#Napoli: Albiol, Britos e Jorginho in uscita; de Laurentiis non riuscendo a migliorare la squadra prova a indebolire gli avversari.

Ogni tanto gli riesce pure qualche battuta. :goyang:

fantaluca
01-07-2015, 10:33

aed1248
01-07-2015, 10:38

Anche noi non è che stiamo messi tanto meglio, se non vendiamo Destro, Doumbia, Ljajic e Gervinho stiamo messi male. Rischiamo di dover vendere Romagnoli per fare un po' di mercato

teppic
01-07-2015, 10:50

Anche noi non è che stiamo messi tanto meglio, se non vendiamo Destro, Doumbia, Ljajic e Gervinho stiamo messi male. Rischiamo di dover vendere Romagnoli per fare un po' di mercato

Ma ancora con sta storia di romagnoli? Sono tutte cazzate, inventate da un sito che scrive solo cazzate.

azteca
01-07-2015, 10:54
cazzate !!! :asd:

aed1248
01-07-2015, 10:58
Ma ancora con sta storia di romagnoli? Sono tutte cazzate, inventate da un sito che scrive solo cazzate.

il problema è che abbiamo chiuso il bilancio a dir poco in rosso a causa delle mancate cessioni di Destro e Gervinho. Se non riesci a piazzare le pippe che ancora hai in rosa, non puoi prendere proprio nessuno. Stiamo cercando di raccongliere anche le briciole (vedi Holebas, Viviani, Caprari, Pellegrini ecc), perchè soldi in cassa non ce ne sono. Servono necessariamente dei soldi freschi da poter reinvestire, purtroppo nelle casse gli americani non hanno intenzione di versare denaro, ergo l'unico modo per comprare è vendere. Come disse Garcia, poi cazziato da Pallotta, ma non mi pare abbia detto una cosa inesatta. Anzi

teppic
01-07-2015, 11:52
Stiamo cercando di raccongliere anche le briciole (vedi Holebas, Viviani, Caprari, Pellegrini ecc)

Quelli li avresti dovuti vendere in ogni caso, non ti servono. Come è anche logico che prima di prendere un'altra punta prima devi liberarti di quelli che non ti servono, soldi o non soldi.

aed1248
01-07-2015, 11:56
Quelli li avresti dovuti vendere in ogni caso, non ti servono. Come è anche logico che prima di prendere un'altra punta prima devi liberarti di quelli che non ti servono, soldi o non soldi.

Sulla seconda parte sono meno d'accordo perchè te ne vai in ritiro senza poter contare sui nuovi acquisti o comunque sulla gente che avevi individuato come possibili obiettivi. L'ideale secondo me sarebbe partire il prima possibile con la rosa definitiva.

azteca
01-07-2015, 12:27
ma holebas non mi sembrava malaccio quelle volte che l'ho visto, boh...

aed1248
01-07-2015, 12:30
ma holebas non mi sembrava malaccio quelle volte che l'ho visto, boh...

zero spinta in fase offensiva, attitudine zero a difendere sui palloni alti e a comprendere la regola del fuorigioco, io direi che Pozzo ci sta facendo un vero e proprio regalo. E infatti mi aspetto un acquisto dall'udinese.

macedone
01-07-2015, 12:51
#Napoli: Albiol, Britos e Jorginho in uscita; de Laurentiis non riuscendo a migliorare la squadra prova a indebolire gli avversari.

luca89
01-07-2015, 14:53
Intanto pare stiamo spedendo Shaquiri in inghilterra per 17mln
In sostanza: utile il mercato di gennaio :esd:

goldrake11
01-07-2015, 17:48

Ma non mi far pensare che ho letto che hanno rifiutato 2,5 mln per un giocatore che avrei ceduto gratis.
Non dico il nome ma non dovrebbe essere difficile capire chi sia :asd:

fantaluca
02-07-2015, 10:01
Ma non mi far pensare che ho letto che hanno rifiutato 2,5 mln per un giocatore che avrei ceduto gratis.

non è così facile da indovinare... siete pieni di giocatori per cui 2,5 sarebbe un'offerta irrinunciabile :esd:

goldrake11
02-07-2015, 10:09
non è così facile da indovinare... siete pieni di giocatori per cui 2,5 sarebbe un'offerta irrinunciabile :esd:
Non hai tutti i torti, ma il quiz era tra Albiol, Jorginho e Britos e tra i 3 non credo ci siano dubbi :asd:

Crash and Burn
02-07-2015, 10:33
mi ero perso l'ufficialità di Falque a 8 milioni (+1 di bonus)

quindi al momento il mercato roma dice...
-8,5 Bertolacci
-9 naingollan
-1 iago falque (riscatto da 7+1 milioni alla prima presenza)

totale -18,5

+20 Bertolacci
+4 Viviani
+1,25 Pellegrini

totale +25,25

aed1248
02-07-2015, 10:50
la sensazione è che se non vendiamo Gervinho, Destro e piazziamo Doumbia non si prende proprio nessuno di valore. Il bilancio ha chiuso ancora in passivo.
Facendo una rapida riflessione, la società americana sta facendo cassa con i giovani del vivaio (ancora della gestione Sensi) mentre tutti quelli che ha preso sono partiti o non hanno praticamente mai giocato. Del progetto non ne ha fatto parte nessuno in pianta stabile.

Leggo inoltre di un interessamento di Pjanic da parte dell'atletico, non ci credo manco morto che Simeone voglia un giocatore così poco aggressivo. A quel prezzo poi...

Nails74
02-07-2015, 12:44
mi ero perso l'ufficialità di Falque a 8 milioni (+1 di bonus)

quindi al momento il mercato roma dice...
-8,5 Bertolacci
-9 naingollan
-1 iago falque (riscatto da 7+1 milioni alla prima presenza)

totale -18,5

+20 Bertolacci
+4 Viviani
+1,25 Pellegrini

totale +25,25

Manca ancora la parte di Ibarbo e non sono riuscito a trovare nemmeno un dato per quanto riguarda la chiusura delle altre comproprietà (Politano escluso 600k).

mjasky
02-07-2015, 16:55
Dopo Bertolacci e Josè Mauri se dovessimo prendere anche Baselli sarei felicissimo ...

anzul
02-07-2015, 20:13

Non hai tutti i torti, ma il quiz era tra Albiol, Jorginho e Britos e tra i 3 non credo ci siano dubbi :asd:
Io avevo capito che vendevate tutti e 3 per complessivi 2,5 mln :D

goldrake11
02-07-2015, 20:43
Sembra che si stia per chiudere per Allan con 10/12 mln più Britos e Inler al Watford..

macedone
03-07-2015, 00:16
Sembra che si stia per chiudere per Allan con 10/12 mln più Britos e Inler al Watford..
Beh se in un'unica sessione di mercato sfanculiamo Britos Inler e Gargano festeggio per una settimana :asd: cioè so 4.2 milioni netti di stipendi inutili :asd:

goldrake11
03-07-2015, 01:39
Beh se in un'unica sessione di mercato sfanculiamo Britos Inler e Gargano festeggio per una settimana :asd: cioè so 4.2 milioni netti di stipendi inutili :asd:

Di Marzio lo da per fatto con 11 mln cash e appunto Britos e Inler al Watford.
Intanto sembra quasi fatta per Vrsaljko anche perchè per Darmian sembra che il Torino non abbia accettato le varie offerte del Napoli e sembra che si stia cercando di prendere Soriano inserendo nella trattativa Zapata che andrebbe a Genova.
Quello che non riesco a capire è l'interessamento per Perotti. Per quanto possa essere un giocatore che mi piace, ti vai a prendere un giocatore che è praticamente un doppione di Mertens/Insigne....

macedone
03-07-2015, 01:41
Ma comprare difensori degno di questo nome mai? :asd:

aed1248
03-07-2015, 09:13
In pratica il Watford è la pattumiera del campionato italiano :rotfl:

Pare la roma abbia trovato l'accordo a 24 per Dzeko, manca solo di liberarsi di almeno 2 punte per chiudere l'operazione.

mjasky
03-07-2015, 09:17
In pratica il Watford è la pattumiera del campionato italiano :rotfl:

Pare la roma abbia trovato l'accordo a 24 per Dzeko, manca solo di liberarsi di almeno 2 punte per chiudere l'operazione.

Cioè mai ... :asd:

Luiz Adriano mi pare un tantino sopravvalutato ...

Crash and Burn
03-07-2015, 09:22
intanto il milan chiude Bacca e Luiz Adriano anche se il corriere dello sport si mostra sempre sul pezzo....e sbaglia la foto (il calciatore in foto è Taison) :asd:

https://pbs.twimg.com/media/CI-LeYDW8AAKCuv.jpg

al momento l'attacco del milan conta:
Matri, Bacca, Luiz Adriano, Niang
Cerci, Menez, El Shaarawy, Honda

e Suso e Bonaventura....iniziano ad essere tanti...io fossi in marotta e paratici se non dovessero andare in porto le trattative attuali un pensierino last minute al faraone lo farei (tatticamente avrebbe anche senso)

aed1248
03-07-2015, 09:25
Cioè mai ... :asd:

Luiz Adriano mi pare un tantino sopravvalutato ...

Per destro ci sono buone possibilità, per Gervinho si cerca su mercati extraeuropei, idem per quella sega di Doumbia. Ljajic non credo riusciremo a piazzarlo tanto facilmente, il giocatore sarebbe anche buono, ma fare 5 partite buone a stagione non è proprio il massimo per uno che oramai non è più un ragazzino.

Luiz Adriano è un buon giocatore, in una rosa competitiva sarebbe un ottimo rincalzo. Non so quanto possa reggere da titolare nel campionato italiano, però è uno che tutto sommato i suoi gol li ha sempre fatti, anche in europa

teppic
03-07-2015, 09:47
però è uno che tutto sommato i suoi gol li ha sempre fatti, anche in europa

Di 20 goal ne ha fatti 8 al bate borisov...

fantaluca
03-07-2015, 09:48

affarone... alla fine prendete Allan a 2 milioni

12 + (-6) + (-4) = 2

un giocatore che è praticamente un doppione di Mertens/Insigne....

tamarro?

aed1248
03-07-2015, 09:51
Di 20 goal ne ha fatti 8 al bate borisov...

Sempre meglio di doumbia e bojan :p

mauro07
03-07-2015, 09:58
intanto il milan chiude Bacca e Luiz Adriano anche se il corriere dello sport si mostra sempre sul pezzo....e sbaglia la foto (il calciatore in foto è Taison) :asd:

https://pbs.twimg.com/media/CI-LeYDW8AAKCuv.jpg

al momento l'attacco del milan conta:
Matri, Bacca, Luiz Adriano, Niang
Cerci, Menez, El Shaarawy, Honda

e Suso e Bonaventura....iniziano ad essere tanti...io fossi in marotta e paratici se non dovessero andare in porto le trattative attuali un pensierino last minute al faraone lo farei (tatticamente avrebbe anche senso)

i boldati possono pure andare a fare un giro... Bonaventura può giocare anche esterno o a centrocampo.. per il resto siamo a posto.. Baselli e un difensore serio e potremmo aver finito... bene così almeno non dobbiamo aspettare il 31 agosto per fare la squadra...

goldrake11
03-07-2015, 10:37

12 + (-6) + (-4) = 2

tamarro?
Infatti sarebbe sicuramente un affare, per quanto riguarda il tamarro sicuramente Mertens non lo è, su Insigne non posso dire la stessa cosa :asd:

macedone
03-07-2015, 15:34

12 + (-6) + (-4) = 2

tamarro?
Mah... a me sembra troppo bello per essere vero :asd:

goldrake11
03-07-2015, 16:11
Considerando l'acquisto di Allan il napoli avrebbe finalmente un centrocampo discreto e ben assortito con Allan/D. Lopez, Valdifiori/Jorginho (che finalmente giocherebbe in un centrocampo a 3 e Hamsik/De Guzman (che quest'anno non ha praticamente mai giocato nel ruolo suo.
Il vero problema restano i difensori centrali, prima di tutto bisogna capire che fine fa Albiol, poi bisogna sfanculare Henrique e bisogna prendere 1 centrale abbastanza forte (quale?) e uno decente. Koulibaly invece secondo me può migliorare con un allenatore che cura anche la fase difensiva e non solo quella offensiva.
In attacco prenderei solo un attaccante al posto di Zapata dato che va via in prestito (all'Udinese probabilmente).

fantaluca
03-07-2015, 16:14
viene fuori che Lopez nella vita è davvero un giocatore di calcio? :esd:

fantaluca
03-07-2015, 17:14
e quest'altro geniaccio che fine fa?

http://www.tuttafirenze.it/wp-content/uploads/2014/03/Ghoulam1-290x290.jpg

goldrake11
04-07-2015, 08:50
David Lopez è un onesto panchinaro. Se lo si fa fare solo il mediano di contenimento lo può fare anche discretamente, il problema viene quando lo si vuole far fare il regista, li risulta meno credibile come giocatore di calcio :asd:

e quest'altro geniaccio che fine fa?

http://www.tuttafirenze.it/wp-content/uploads/2014/03/Ghoulam1-290x290.jpg

Voci dicono che squadre come l'Arsenal sarebbero disposte a darci anche poco sopra i 10 mln per averlo. Lo accompagnerei io di corsa. Cmq credo sia il primo indiziato ad andare via tra i terzini, anche perchè Zuniga non gioca praticamente da 2 anni, quindi risulta più difficile cederlo. Tutto sta nel vedere chi compriamo, se solo Vrsaljko allora va via solo il genio qui sopra, se dovesse venire anche Darmian allora va via anche Zuniga.

Crash and Burn
04-07-2015, 08:54
David Lopez è un onesto panchinaro. Se lo si fa fare solo il mediano di contenimento lo può fare anche discretamente, il problema viene quando lo si vuole far fare il regista, li risulta meno credibile come giocatore di calcio :asd:

Voci dicono che squadre come l'Arsenal sarebbero disposte a darci anche poco sopra i 10 mln per averlo. Lo accompagnerei io di corsa. Cmq credo sia il primo indiziato ad andare via tra i terzini, anche perchè Zuniga non gioca praticamente da 2 anni, quindi risulta più difficile cederlo. Tutto sta nel vedere chi compriamo, se solo Vrsaljko allora va via solo il genio qui sopra, se dovesse venire anche Darmian allora va via anche Zuniga.

piccolo problema Vrsaljko gioca a destra (a sinistra sarebbe adattato) e, per quanto mi dispiaccia perchè secondo me è molto buono, ha una cronaca infortuni negli ultimi 2 anni abbastanza particolare (12 partite non consecutive saltate l'anno scorso per 4 infortuni muscolari e 14 sempre l'anno prima a genoa sempre per problemi muscolari)

goldrake11
04-07-2015, 11:21
piccolo problema Vrsaljko gioca a destra (a sinistra sarebbe adattato) e, per quanto mi dispiaccia perchè secondo me è molto buono, ha una cronaca infortuni negli ultimi 2 anni abbastanza particolare (12 partite non consecutive saltate l'anno scorso per 4 infortuni muscolari e 14 sempre l'anno prima a genoa sempre per problemi muscolari)
Ma infatti Vrsaljko verrebbe comprato come terzino destro da alternarsi a Maggio e a sinistra avremmo Zuniga/Darmian e Strinic

Crash and Burn
04-07-2015, 11:44
Ma infatti Vrsaljko verrebbe comprato come terzino destro da alternarsi a Maggio e a sinistra avremmo Zuniga/Darmian e Strinic

ma anche zuniga a sx sarebbe adattato (meno di vrsaljko ma pur sempre adattato)

cmq l'ideale per il napoli sarebbe fare darmian (strinic) a sx e vrsaljko (maggio) a dx ma potrebbero limitarsi al primo se zuniga ha recuperato

il problema al momento è che il torino per darmian vuole solo soldi (e anche abbastanza) e il sassuolo ne vuole abbastanza anche per il croato visto che il 40% andrà alla dinamo zagabria e avendolo pagato 4 milioni circa sicuramente non meno di 10 ne chiedono (che poi sarebbero 6 nelle casse loro)

goldrake11
04-07-2015, 11:53
ma anche zuniga a sx sarebbe adattato (meno di vrsaljko ma pur sempre adattato)

cmq l'ideale per il napoli sarebbe fare darmian (strinic) a sx e vrsaljko (maggio) a dx ma potrebbero limitarsi al primo se zuniga ha recuperato

il problema al momento è che il torino per darmian vuole solo soldi (e anche abbastanza) e il sassuolo ne vuole abbastanza anche per il croato visto che il 40% andrà alla dinamo zagabria e avendolo pagato 4 milioni circa sicuramente non meno di 10 ne chiedono (che poi sarebbero 6 nelle casse loro)
Ad oggi si può dire che Zuniga sarebbe più adattato a destra che a sinistra dato che gioca ormai da 5 anni a sinistra (facciamo 3 e mezzo dato gli ultimi 2 :asd:). Cmq l'ideale sarebbe come hai scritto tu, ma Zuniga se recuperato secondo me può essere ancora un buon giocatore. Per quanto riguarda Vrsaljko non so le cifre, ma sembra che ormai siano quasi ai dettagli

fantaluca
04-07-2015, 13:00
Zuniga è adattato proprio come giocatore di calcio

goldrake11
04-07-2015, 13:10
Zuniga è adattato proprio come giocatore di calcio
Prima dell'infortunio era uno dei migliori terzini sinistri in Italia. Salta l'uomo con una certa facilità e in fase difensiva era migliorato tantissimo. Adesso non è più giudicabile dato che è un anno e mezzo che non gioca.

macedone
04-07-2015, 20:51
GARGANO è andato.
E uno :asd:
Zuniga Maggio e anche se nessuno sarà d'accordo :asd: Henrique a destra
Strinic Ghoulam e un altro a sinistra...

Secondo me Ghoulam non si può vendere anche solo per una questione numerica e per tutti i soldi che vuole quel folle di Cairo...

Ieri sera ho sognato Britos e Inler via... :asd:

goldrake11
04-07-2015, 21:28

GARGANO è andato.
E uno :asd:
Zuniga Maggio e anche se nessuno sarà d'accordo :asd: Henrique a destra
Strinic Ghoulam e un altro a sinistra...

Secondo me Ghoulam non si può vendere anche solo per una questione numerica e per tutti i soldi che vuole quel folle di Cairo...

Ieri sera ho sognato Britos e Inler via... :asd:

Henrique deve andarsene perchè è scarso, per Ghoulam vale praticamente lo stesso, poi se ci metti che ti offrono anche 10 mln allora glielo devi dare subito.

fantaluca
04-07-2015, 21:40
se ci metti che ti offrono anche 10 mln allora glielo devi dare subito.

se offrono 10 milioni vanno denunciati subito!!!!

macedone
05-07-2015, 21:44
Ma poi venderemmo (n)Ghoulam per prendere chi?!
Anche se stranamente Strinic sembra essere un ottimo terzino :asd: non avremmo sostituti nella rosa se si pensa di far giocare Zuniga a destra...

Sto attendendo con trepidazione lo sfanculamento del duo Britos/Inler...

Ma almeno un difensore centrale... uno contato lo prendiamo o continuiamo random :asd:

fantaluca
05-07-2015, 21:49
Ma anche Nessuno è meglio di Ghoulam :esd:

Leggevo che Inler ha rifiutato il Watford

aed1248
06-07-2015, 09:31
secondo me il napoli aveva l'obbligo morale di prendere baba :sisi:

azteca
06-07-2015, 09:35
secondo me il napoli aveva l'obbligo morale di prendere baba :sisi:

:sbonk:

però doveva allenarlo benitez :esd:

goldrake11
06-07-2015, 10:08
Ma poi venderemmo (n)Ghoulam per prendere chi?!
Anche se stranamente Strinic sembra essere un ottimo terzino :asd: non avremmo sostituti nella rosa se si pensa di far giocare Zuniga a destra...

Sto attendendo con trepidazione lo sfanculamento del duo Britos/Inler...

Ma almeno un difensore centrale... uno contato lo prendiamo o continuiamo random :asd:
Se prendi Vrsaljko è chiaro che non fai giocare Zuniga a destra avendo sia il croato che Maggio.
Ripeto, la situazione terzini è abbastanza chiara: Va sicuramente via Ghoulam e forse Zuniga e arrivano quasi sicuramente Vrsaljko e molto difficilmente Darmian.

Ma anche Nessuno è meglio di Ghoulam :esd:

Leggevo che Inler ha rifiutato il Watford

L'ho letto anche io, ma ho sentito dire che in ogni caso l'affaire Allan si farà...

Crash and Burn
06-07-2015, 10:40
ok che siamo ancora all'inizio del mercato ma mi chiedevo....le squadre stanno tenendo conto dei limiti imposti dalla FIGC quest'anno sulle rose?

osa di max 25 giocatori, salvo sforamento del limite con gli U21, presenza di almeno 4 calciatori del vivaio e/o 4 provenienti da vivai esterni, limite di 2 extracomunitari (solo per questa stagione "bastano" 8 calciatori formati in italia

perchè l'idea che mi sto facendo è che per ora si compra...poi dagli inizi di agosto in poi ci saranno i saldi sfrenati..

fantaluca
06-07-2015, 11:33
:sbonk:

però doveva allenarlo benitez :esd:

Benitez se lo pappa a Babà

azteca
06-07-2015, 11:48
ok che siamo ancora all'inizio del mercato ma mi chiedevo....le squadre stanno tenendo conto dei limiti imposti dalla FIGC quest'anno sulle rose?

osa di max 25 giocatori, salvo sforamento del limite con gli U21, presenza di almeno 4 calciatori del vivaio e/o 4 provenienti da vivai esterni, limite di 2 extracomunitari (solo per questa stagione "bastano" 8 calciatori formati in italia

perchè l'idea che mi sto facendo è che per ora si compra...poi dagli inizi di agosto in poi ci saranno i saldi sfrenati..

infatti le medio/piccole non fanno ancora quasi nulla in entrata

aed1248
07-07-2015, 14:14
Intanto i cancheri presi da sabatini rifiutano di lasciare la roma...

azteca
07-07-2015, 15:20

son legati alla città, alla tifoseria, alla società :sisi:

:sbrat:

macedone
07-07-2015, 23:05
Astori?! Il Napoli tratta ASTORI???
Cioè riusciranno nel quasi impossibile compito di peggiorare la difesa? :rotfl:

Astori... essere difensivo di scarsezza conclamata dall'ultimo anno alla Roma lo andiamo a prendere per farci cosa?! L'appendiabiti???
Poi ho sentito di Ogbonna... altro cialtrone sedicente difensore :rotfl:

Cioè se devono prendere gente scarsa almeno li prendano sconosciuti così uno almeno fino alla prima di campionato può illudersi che il ds della propria squadra del cuore abbia scovato il nuovo Cannavaro... salvo poi scoprire un pippone qualsiasi :asd:

Ma così anche le illusioni vengono meno :rotfl:

goldrake11
07-07-2015, 23:52
Astori?! Il Napoli tratta ASTORI???
Cioè riusciranno nel quasi impossibile compito di peggiorare la difesa? :rotfl:

Astori... essere difensivo di scarsezza conclamata dall'ultimo anno alla Roma lo andiamo a prendere per farci cosa?! L'appendiabiti???
Poi ho sentito di Ogbonna... altro cialtrone sedicente difensore :rotfl:

Cioè se devono prendere gente scarsa almeno li prendano sconosciuti così uno almeno fino alla prima di campionato può illudersi che il ds della propria squadra del cuore abbia scovato il nuovo Cannavaro... salvo poi scoprire un pippone qualsiasi :asd:

Ma così anche le illusioni vengono meno :rotfl:

A quella cifra per me va bene, il problema è che te ne serve un altro forte. Il problema è chi???

macedone
07-07-2015, 23:59
A quella cifra per me va bene, il problema è che te ne serve un altro forte. Il problema è chi???
Cioè sarebbe?

Lo prendiamo e ci danno 5 milioni?
Questo sarebbe equo :asd:

fantaluca
08-07-2015, 09:52

Sabatini è il nuovo Baldini... e sia ringraziato il cielo

aed1248
08-07-2015, 10:25
Sabatini è il nuovo Baldini... e sia ringraziato il cielo

Se avessimo potuto tenere quelli buoni che ha preso avremmo una discreta squadra, ma essendo gli americani dei poracci, o comunque non interessati a metter soldi per potenziare la squadra, ci teniamo le seghe e vendiamo quelli buoni, nella speranza di azzeccare tutti gli acquisti.

Secondo me è una grossa pecca della dirigenza il fatto che
Doumbia abbia rifiutato Cina, emirati e inghilterra
Marquinho una squadra araba
Destro il monaco
Cole non vuole rescindere nè sfanculare
Maicon idem
Ljajic è difficile da piazzare senza fare minusvalenza
Gervinho abbia fatto casino per il trasferimento-mannadalcielo (ma non è un canchero di Sabatini)

azteca
08-07-2015, 10:35
Se avessimo potuto tenere quelli buoni che ha preso avremmo una discreta squadra, ma essendo gli americani dei poracci, o comunque non interessati a metter soldi per potenziare la squadra, ci teniamo le seghe e vendiamo quelli buoni, nella speranza di azzeccare tutti gli acquisti.

Secondo me è una grossa pecca della dirigenza il fatto che
Doumbia abbia rifiutato Cina, emirati e inghilterra
Marquinho una squadra araba
Destro il monaco
Cole non vuole rescindere nè sfanculare
Maicon idem
Ljajic è difficile da piazzare senza fare minusvalenza
Gervinho abbia fatto casino per il trasferimento-mannadalcielo (ma non è un canchero di Sabatini)

i contratti si firmano in due :sisi:

aed1248
08-07-2015, 10:43
i contratti si firmano in due :sisi:

per carità, oramai queste seghe o ex giocatori li abbiamo presi e ce li teniamo, solo che se prima il problema erano i 10 lordi di Borriello, qui stiamo quasi a 25 milioni sul groppone per gente che è meglio se non scende in campo e in certi casi proprio se non si fa vedere.
Io dico che una società forte e seria certe decisioni riesce anche ad imporle ai calciatori.
In tutto questo ci ritroviamo a vendere gli unici giocatori decenti e a dare al tecnico gli stessi dello scorso anno, meno i nazionali. Ma che tipo di preparazione facciamo se su 25 giocatori che stanno a Pinzolo, ci sono forse 2 titolari della prossima stagione?!?

macedone
08-07-2015, 11:28
3 milioni dal Galatasaray per Inler?
FIRMAAAAATEEEEEE

Perotti... abbiamo 350 ali e andiamo a prendere pure questo? Boh...
Perché nel mercato del Napoli non è contemplato come priorità sistemare difesa e centrocampo?!
Misteri del calcio...
Anche se già solo cedendo Gargano Inler e Britos ci si rafforza :asd:

azteca
08-07-2015, 12:26
certo che se khedira lascia la fidanzata che l'avete preso a fà ? :esd:

fantaluca
08-07-2015, 14:50
https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/vb.118521558214401/908050722594810/?type=2&theater

goldrake11
08-07-2015, 21:20
3 milioni dal Galatasaray per Inler?
FIRMAAAAATEEEEEE

Perotti... abbiamo 350 ali e andiamo a prendere pure questo? Boh...
Perché nel mercato del Napoli non è contemplato come priorità sistemare difesa e centrocampo?!
Misteri del calcio...
Anche se già solo cedendo Gargano Inler e Britos ci si rafforza :asd:

Inler andrà sicuramente via e in un centrocampo con Allan, Valdifiori, Hamsik, D. Lopez, Jorginho e De Guzman sei sicuramente migliorato.
Se vendi Ghoulam e Britos sicuramente ti migliori a prescindere da chi prenderai e considera che finalmente avrai un portiere.
Su Perotti io credo che semmai dovessimo acquistarlo Sarri deciderà di giocare con il 433.

goldrake11
09-07-2015, 12:48
Intanto sportmediaset nel giro di 3 settimane ha ceduto Higuain prima alla Juve, poi al Milan, Psg in cambio di 40 mln più lavezzi (non so se è più ridicola questa o quella del milan, e adesso invece al city..:asd:

macedone
10-07-2015, 01:30
Fatta per Allan ma abbiamo ancora Inler sul groppone... Non so perché cerchiamo Astori... io lo ricordo come indiscussa pippa a Roma... ma può darsi che mi sbagli... ( ma anche no)

goldrake11
10-07-2015, 01:56
Fatta per Allan ma abbiamo ancora Inler sul groppone... Non so perché cerchiamo Astori... io lo ricordo come indiscussa pippa a Roma... ma può darsi che mi sbagli... ( ma anche no)
E' fatta anche per Astori che prima di andare alla Roma non era cosi male. Cmq io di difensori forti da prendere non ne vedo molti. Se pensi che per Rugani o Romagnoli chiedono 20 o 30 mln la situazione difensori non è una facile cosa.
Alla fine se fai il confronto Reina-Rafael, Astori-Britos, Allan-Gargano, Valdifiori-Inler puoi constatare che sei andato sicuramente a migliorare per il momento.

teppic
10-07-2015, 09:12

A me Astori non dispiace, ma necessita di qualcuno di personalità accanto, perchè è moscio e si deprime facilmente.

fantaluca
10-07-2015, 11:03
A me Astori non dispiace, ma necessita di qualcuno di personalità accanto, perchè è moscio e si deprime facilmente.

pure il tifoso si deprime facilmente vedendo giocare Astori :esd:

Calimar
10-07-2015, 11:10
se il toro vende a 18 milioni darmian e compra ad 11 zappacosta+baselli... :ave:

Comunque qui tutti comprano o recuperano giocatori fondamentali...
noi stiamo solo vendendo i nostri migliori pezzi (ogbonna, isla, :cry2: )
speriamo di rimanere nel gruppo delle anti-napoli e anti-roma :skanio:

azteca
10-07-2015, 11:15
isla lo prenderei volentieri ma vuole pure lo stipendio :esd:

fantaluca
10-07-2015, 11:24
isla lo prenderei volentieri ma vuole pure lo stipendio :esd:

questa brutta abitudine di pretendere uno stipendio :esd:

goldrake11
11-07-2015, 01:06
El Sharaawy al Monaco :suspi:

fantaluca
11-07-2015, 01:15
El Sharaawy al Monaco :suspi:

uhm

mjasky
11-07-2015, 10:27
El Sharaawy via dispiace certamente. Quando hai un giovane di grande prospettiva cederlo è sempre un'arma a doppio taglio.
Certo è che 20 ML quando arriva da due stagioni e mezza veramente disastrose è una bella cifra.
Il Milan sta ricostruendo e vendere un attaccante importante per comprare un difensore importante o presunto tale (Romagnoli o altro) sarebbe una svolta epocale rispetto agli ultimi anni.

Beren
11-07-2015, 11:03
El Sharaawy via dispiace certamente. Quando hai un giovane di grande prospettiva cederlo è sempre un'arma a doppio taglio.
Certo è che 20 ML quando arriva da due stagioni e mezza veramente disastrose è una bella cifra.
Il Milan sta ricostruendo e vendere un attaccante importante per comprare un difensore importante o presunto tale (Romagnoli o altro) sarebbe una svolta epocale rispetto agli ultimi anni.

di certo la serie di infortuni e' preoccupante, ma a me pare comunque una cagata

arrivasse romagnoli potrei pure capire, pero' non si possono continuamente vendere gli unici giovani talentuosi della rosa

boh, sara' che a me e' sempre piaciuto molto, ma non capisco questa cosa...arriva forse ibra?

mjasky
11-07-2015, 12:09
di certo la serie di infortuni e' preoccupante, ma a me pare comunque una cagata

arrivasse romagnoli potrei pure capire, pero' non si possono continuamente vendere gli unici giovani talentuosi della rosa

boh, sara' che a me e' sempre piaciuto molto, ma non capisco questa cosa...arriva forse ibra?
In attacco avevamo già una marea di giocatori ed in più abbiamo preso Bacca e Luiz Adriano ... qualcuno si doveva tagliare e la scelta è caduta su quello che ti permette l'incasso maggiore. Sono scelte ... secondo me come giovane puntano molto sull'esplosione di Niang.

goldrake11
11-07-2015, 12:30
Tra El Sharaawy e Niang c'è un grattacielo di differenza...

fantaluca
11-07-2015, 14:07
nel frattempo in Argentina:

Higuain sotto accusa: "E' un donnaiolo arrogante"

fantaluca
11-07-2015, 14:44
In attacco avevamo già una marea di giocatori ed in più abbiamo preso Bacca e Luiz Adriano ... qualcuno si doveva tagliare e la scelta è caduta su quello che ti permette l'incasso maggiore.

e che si rompe sempre

macedone
11-07-2015, 21:10
nel frattempo in Argentina:

Higuain sotto accusa: "E' un donnaiolo arrogante"

E del fatto che si lancia sugli scogli ne vogliamo parlare?!

Vabbé dai... lo diamo alla Juve che lo mette a posto con Lapo... :rotfl:

Intanto Astori ha firmato per 5 milioni e mi sembra un furto a mano armata...

Ma finché non cediamo Inler e Britos abbiamo sempre un livello di scarsezza media troppo alto...

Sepe alla Fiorentina prestito secco per 800.000 €

fantaluca
12-07-2015, 16:51
E del fatto che si lancia sugli scogli ne vogliamo parlare?!

è che lui ama la natura... voleva abbracciare lo scoglio :esd:

macedone
12-07-2015, 16:53
è che lui ama la natura... voleva abbracciare lo scoglio :esd:
A Torino al massimo su un marciapiede poteva sfondarsi la testa :rotfl:

Ma sto Sala chi è?!

E soprattutto quando vanno via Inler e Britos?! :asd:

fantaluca
12-07-2015, 16:55
A Torino al massimo su un marciapiede poteva sfondarsi la testa :rotfl:

a Torino al massimo si tuffa nel Po e non ne emerge più :esd:

aed1248
13-07-2015, 11:22
noi, stranamente, abbiamo il calciomercato impiccato dalle innumerevoli pippe in rosa e dalla povertà conclamata degli americani. Così per comprare un giocatore nuovo ne dobbiamo sacrificare uno decente.

macedone
13-07-2015, 15:30
L'Al Ali-Babà offre 11 milioni per Vargas... non so in quale valuta... ma qualunque sia dateglielo :asd:

fantaluca
13-07-2015, 18:52
L'Al Ali-Babà offre 11 milioni per Vargas... non so in quale valuta... ma qualunque sia dateglielo :asd:

ma pure fossero Dracme :esd:

macedone
13-07-2015, 19:00
ma pure fossero Dracme :esd:
Ma qua dracme... per me vanno bene pure in soldi di cioccolato :asd:

Calimar
14-07-2015, 09:49
quindi.. ceduto tevez per 6,5 milioni, di cui 3,5 spesi per un prestito di 2 anni di Vadala e 3 milioni per le 3 opzioni sui 3 giovani....

insomma, abbiam ceduto il migliore dello scorso campionato e non entra 1€ in cassa :esd: :esd:

aed1248
14-07-2015, 09:53
beh, almeno voi un giocatore buono a poco prezzo l'avete preso... noi collezioniamo bidoni costosissimi che poi ci restano sul groppone e ci costringono a vendere giocatori di prospettiva a scapito di quelle pippe che abbiamo in rosa

Calimar
14-07-2015, 10:08
mah, col rientro di castan e struttoman, oltre a romagnoli, potete stare abbastanza tranquilli..

Bloody
14-07-2015, 10:27
quindi.. ceduto tevez per 6,5 milioni, di cui 3,5 spesi per un prestito di 2 anni di Vadala e 3 milioni per le 3 opzioni sui 3 giovani....

insomma, abbiam ceduto il migliore dello scorso campionato e non entra 1€ in cassa :esd: :esd:
Va beh dai, è stata una buona azione fatta per mantenere la parola data 2 anni fa.
Avrei preferito anch'io darlo via all'Atletico a 15 milioni, ma meglio così che tenersi un giocatore svogliato (e già ultimamente...) dallo stipendio altissimo (5netti, 10 lordi), per darlo via l'anno prossimo a zero davvero e che comunque ti avrebbe chiuso Dybala.

Poi meglio così che fare i siparietti che si vedono ultimamente sponda Napoli e Fiorentina soprattutto.

Speriamo che la buona azione sia ripagata e che uno dei 4 sia un campioncino da vendere a una ventina di milioni almeno... e stante i prezzi attuali, non è nemmeno così improbabile.

aed1248
14-07-2015, 10:42
mah, col rientro di castan e struttoman, oltre a romagnoli, potete stare abbastanza tranquilli..

tranquilli che stiamo senza titolari. Strootman non è pronto, Castan sta ancora a carissimo amico, vedremo nella tourneè australiana se e come giocherà contro avversari professionisti. Romagnoli, se non riescono a piazzare le seghe che rispondono al nome di Doumbia, Gervinho, Ljajic e Destro (quest'ultimo meno sega ma comunque da vendere), parte al 100%.
Non capisco come mai nessuno sottolinei che la Roma ha mediaticamente "fatto sparire" i soldi della Champion's, pensa se fossimo arrivati terzi o peggio ancora quarti... ipotesi da non escludere per la prossima stagione.

mjasky
14-07-2015, 10:59
tranquilli che stiamo senza titolari. Strootman non è pronto, Castan sta ancora a carissimo amico, vedremo nella tourneè australiana se e come giocherà contro avversari professionisti. Romagnoli, se non riescono a piazzare le seghe che rispondono al nome di Doumbia, Gervinho, Ljajic e Destro (quest'ultimo meno sega ma comunque da vendere), parte al 100%.
Non capisco come mai nessuno sottolinei che la Roma ha mediaticamente "fatto sparire" i soldi della Champion's, pensa se fossimo arrivati terzi o peggio ancora quarti... ipotesi da non escludere per la prossima stagione.

Si ma se veramente vi offriamo 23 ML per Romagnoli è da vendere a prescindere.

aed1248
14-07-2015, 11:13
Si ma se veramente vi offriamo 23 ML per Romagnoli è da vendere a prescindere.

E' da vendere se non hai una lira in cassa. Analizzando la trattativa la roma sicuramente farebbe un affare a livello economico, il milan a livello tecnico. La roma perderebbe un giocatore potenzialmente buono per anni e dovrebbe in ogni caso sostituirlo con un giocatore di livello, viste le condizioni ancora molto precarie di Castan. Il milan potrebbe assicurarsi ad un prezzo (oggi alto) ragionevole un calciatore che si potrebbe imporre come uno tra i migliori difensori centrali italiani per il prossimo decennio.
Abbiamo già venduto Marquinhos e Benatia, questa sarebbe la terza cessione di un centrale in 3 anni, tutto in nome della plusvalenza. Ora, se non bastasse questo a certificare che il progetto "ammeregano" non verte minimamente sul lato tecnico, allora davvero non ci ho capito nulla.

goldrake11
14-07-2015, 16:38
Intanto si parla insistentemente di un interesse per Bartra...

en?gma
15-07-2015, 16:53
Io Romagnoli firmerei perchè Marotta ce lo prendesse! Mi piace un sacco!

Al Milan farebbe dannatamente comodo, dietro sono messi maluccio. Va bene che devono sfoltire (Albertazzi e Zaccardo non sono all'altezza, forse manco Ely e Alex sembra torni in Brasile). Ma dietro più che l'innesto serve la ristrutturazione!

fantaluca
15-07-2015, 17:24
Io Romagnoli firmerei perchè Marotta ce lo prendesse! Mi piace un sacco!

a 30 milioni può stare in quella squadra di ratti in cui si trova :esd:

azteca
15-07-2015, 17:28

infatti 30 milioni sono esagerati. io spero che l'atalanta tenga Saugher e non lo dia in prestito, cosi poi lo si vende al milan a 25 milioni o alla Roma a 30 :esd:

fantaluca
15-07-2015, 17:39
De Laurentiis aggredisce ​un poliziotto all'aeroporto

Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA :rotfl:

en?gma
15-07-2015, 18:28

Il problema è che non hanno dimenticato che abbiamo preso Ogbonna a 15, nè che David Luiz sia stato pagato 60. E si comportano di conseguenza:asd:

Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto

Personalmente lo trovo un buffone. Il Napoli sarebbe arrivato più in alto quest'anno senza DeLa:sisi:

going to brazil
15-07-2015, 23:14

dopo aver rotto il cazzo per passare dall'ingresso dell'equipaggio perchè non voleva fare la fila con gli altri passeggeri.

ZiDad
15-07-2015, 23:23
Vidal al Bayern per 40M di euro... :eek:

Sperem, è il momento buono per venderlo, ma non voglio indietro Gotze che mi pare un gran bel testa di minchia esaltato... :sisi:

fantaluca
15-07-2015, 23:56

Sperem, è il momento buono per venderlo, ma non voglio indietro Gotze che mi pare un gran bel testa di minchia esaltato... :sisi:

Lady Oscar :sisi:

goldrake11
16-07-2015, 08:49
Vediamo la Juve chi prende al posto di Vidal, in questo momento senza le certezze Pirlo e Tevez la vedo sempre più forte delle altre ma leggermente ridimensionata. Vidal per quanto sia una vendita da fare a quella cifra è una perdita cmq importante perchè ha un rendimento già assicurato e costante per il campionato italiano.

Intanto Gabriel è ufficiale e Sepe alla Fiorentina entrambi con il prestito secco. Mi sembra una mossa azzeccata da parte di Giuntoli. Mandi a giocare un portiere di ottime prospettive che ha bisogno di riconfermarsi e che non avrebbe voluto fare il secondo e prendi un buon secondo senza cacciare un €. Allan potrebbe essere annunciato nella giornata di oggi con Britos al Watford e Zapata all'Udinese con un prestito biennale.
Intanto ieri nella conferenza stampa di Sarri ci sono stati diversi spunti interessanti. Credo che la formazione iniziale sarà il 4312 con Insigne trequartista alle spalle di Gabbiadini e Higuain con Hamsik a centrocampo.

Calimar
16-07-2015, 09:18
spiace... ma giusto così :sisi:

35-40 milioni è un prezzo onesto... se li reinvestiamo bene, possiamo assicurarci una buona squadra nei prossimi anni :sisi:
Quest'anno immagino sia di costruzione.. non si vincerà granchè :sisi:

aed1248
16-07-2015, 10:11

Però se tutti lo vogliono un motivo ci sarà... Secondo me è un buonissimo difensore, con ampi margini di crescita. Zeman avrebbe voluto giocare con lui e marquinhos come titolari. Forse erano un po' troppo giovani, ma entrambi con parecchia stoffa.

Direi che è una manna dal cielo, non credo possa raggiungere un valore maggiore, specie in relazione alle ultime "cavolate" extra calcistiche. A torino non sono molto compiacente, a ragione aggiungo io.

Però se prendete Goetze, tra lui e kedhira avete sicuramente il primato di moglii più bone della serie A :sisi:

luca89
16-07-2015, 10:16
Però se tutti lo vogliono un motivo ci sarà... Secondo me è un buonissimo difensore, con ampi margini di crescita. Zeman avrebbe voluto giocare con lui e marquinhos come titolari. Forse erano un po' troppo giovani, ma entrambi con parecchia stoffa.

Direi che è una manna dal cielo, non credo possa raggiungere un valore maggiore, specie in relazione alle ultime "cavolate" extra calcistiche. A torino non sono molto compiacente, a ragione aggiungo io.

Però se prendete Goetze, tra lui e kedhira avete sicuramente il primato di moglii più bone della serie A :sisi:

Però per questo dovevano anche riscattare Matri :sisi:

azteca
16-07-2015, 10:20

khedira si separa :cry2:

fantaluca
16-07-2015, 10:27
spiace... ma giusto così :sisi:

35-40 milioni è un prezzo onesto... se li reinvestiamo bene, possiamo assicurarci una buona squadra nei prossimi anni :sisi:

tra l'altro Vidal sta maturando una testa di minchia niente male.

Sicuramente mi spiace per il calciatore, ma è la mossa giusta da fare.

Ovviamente deve arrivare un trequartista di dimensione internazionale.

Quest'anno immagino sia di costruzione.. non si vincerà granchè :sisi:

speriamo di rimanere tra le antinapoli e antiroma :(

aed1248
16-07-2015, 10:32
anche i nostri dirigenti sono tra le antiroma :doh: