PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà stata la febbre!



MgPlex
23-11-2004, 13:01
39 pure stanotte...ma mi è venuta questa idea geniale mentre partorivo la formazione di sabato...
Credo che nessuno l'abbia mai proposto...
sentite qua...
allora io ad hattrick vinco il mio girone e se sono supporter becco la medaglia in bacheca...
ma per vederla devo accendere il computer...e se invece implementassero una funzione nel negozio a pagamento che ti mandano a casa una specie di foglio a mo di pergamena(tipo quella della laurea) con i dati della stagione la classifica,l'affluenza ecc..e l'immagine della medaglia in alto grossa...
io me la incornicerei e attaccherei in camera...potrei pagare anche 10 euro per una cosa del genere...
Ogni stagione una pergamena,e la storia della mia squadra sulle mura di camera mia...
Prendo un'altra tachipirina,o forse la febbre mi ha ispirato bene??

EvilEmpireV
23-11-2004, 13:05
Credo sia l'ora di passare a farmaci che agiscano anche a livello psichico......almeno magari riusciamo a evitarti una lobotomia :asd:


Comunque...rimarrei indifferente a tale cosa...hattrick e' un gioco che deve rimanere tale...mica ho i poster degli screen di FM2005 e precedenti appiccicati al muro in fondo...eppure ne ho vinte di cose:D

MgPlex
23-11-2004, 13:08
ci fosse una volta che mi appoggi!! :asd: :asd:
vada per la lobotomia,oppure a qualcuno piace l'idea...
sono un tipo fantasioso,le droghe e l'acool fanno il resto...
almeno però non ho proposto la solita coppa campioni,i prestiti e stà roba qua...

MaD
23-11-2004, 13:11
Prova la cicuta... dicono che fa bene. :asd:

delu
23-11-2004, 13:26
secondo me è un'idea geniale..anche se io non pagherei più di tanto

MgPlex
23-11-2004, 13:31
cameriere per favore,ci porti 2 cicute,una per me e una mer il mio amico delu,grazie!

TeoVee
23-11-2004, 13:35
ma vaff...

epifanio
23-11-2004, 13:53
ci fosse una volta che mi appoggi!! :asd: :asd:
vada per la lobotomia,oppure a qualcuno piace l'idea...
sono un tipo fantasioso,le droghe e l'acool fanno il resto...
almeno però non ho proposto la solita coppa campioni,i prestiti e stà roba qua...
io ti appoggio.... ma occhio a non piegarti troppo che magari si appoggia qualcun altro... :asd:



secondo me non è per niente una brutta idea...

io mi accontenterei anche di un semplice file PDF che poi mi stampo in casa: gratuito e inviato automatimaticamente alla caselle email dei vincitori.

Yothan
23-11-2004, 13:58
perchè spedire a casa? è tanto più facile creare un PDF con l'attestato di vittoria del campionato che poi ti stampi tranquillamente :)

EDIT:
Ho visto la risposta di Epifanio dopo aver mandato la mia ;)

MgPlex
23-11-2004, 13:59
se me lo "appoggi",mi fa sempre piacere...lo sai..
ecco magari un file PDF può essere un giusto compromesso...
io volevo un riconoscimento che uscisse dal gioco..qualcosa che posso toccare con mano...
magari anche da autostampare,perchè no?
Mi piacerebbe proporlo in conference,ma mi sento troppo male per sobbarcarmi i classici insulti...

Lestat
23-11-2004, 14:07
Io vorrei le teste di tutti gli altri del girone (sotto spirito però, sennò fanno i vermi) e un attestato con scritto:
"Anche quest'anno l'abbiamo lavata nel sangue. Ne resterà soltanto 1."

brasm
23-11-2004, 14:08
bellissimo, io la comprerei subito, anche se 10 euro sono uo po' troppini!

MgPlex
23-11-2004, 14:33
che dite,stasera posto in conference???

epifanio
23-11-2004, 14:41
che dite,stasera posto in conference???
posta in conference, poi facci sapere come trovare il 3d così veniamo a darti il famoso "appoggio"...

comunque io direi di rompere le scatole per il PDF gratis.

papclems
23-11-2004, 14:43
se posti in conference poi in fd metti il link.. così ti vengo ad appoggiare pure io... :asd:



x Lestat... la tua proposta collima con il mio generale di Rome Total War

MANLIO GAIO POMPEO....:asd::asd:






cmq... la cicuta bevila...:asd:

MgPlex
23-11-2004, 14:47
sarà fatto pap....
allora siamo abbastanza d'accordo sul PDF gratuito...
e quando mi sarà detto che la cosa appesantirebbe i criceti...(ovviamente visto che qualsiasi cosa viene proposta te la stoppano così)..cosa gli dico???

epifanio
23-11-2004, 14:49
sarà fatto pap....
allora siamo abbastanza d'accordo sul PDF gratuito...
e quando mi sarà detto che la cosa appesantirebbe i criceti...(ovviamente visto che qualsiasi cosa viene proposta te la stoppano così)..cosa gli dico???
digli che un'email automatica a fine stagione non intasa nulla e che potrebbero mandarla duranta la pausa fra le stagioni, periodo in cui i criceti si riposano...:asd:

ingegnerlillo
24-11-2004, 11:10
bella idea, te lo appoggio anche io... :asd::asd:

Shivan
24-11-2004, 11:27
Se ci guadagnano soldi te la appoggiano subito :D
Cmq sei veramente allo stato finale eh! consiglio di passare alle droghe pesanti per ritrovare un pò di lucidità :asd:

furia ceca
24-11-2004, 14:00
comunque ti capisco, anch'io sono appena uscito da una settimana di febbre....ho compiuto atti sconsiderati e di cui mi vergogno profondamente tipo guardare tutte le partite di Coppa Italia (quella reale...)
quindi la tua proposta la capisco, ma non te lo appoggio....anche perchè sono già in tanti e mi fa un pò schifo...:asd:
comunque per epifanio: a fine schedina voglio un certificato con la classifica finale e sullo sfondo una foto di Tanis che mi dicono porti beni ai fini del gioco, in particolare tra il venerdì notte e il sabato pomeriggio...:asd:

epifanio
24-11-2004, 14:06
comunque per epifanio: a fine schedina voglio un certificato con la classifica finale e sullo sfondo una foto di Tanis che mi dicono porti beni ai fini del gioco, in particolare tra il venerdì notte e il sabato pomeriggio...:asd:
:asd: ma pensi di vincere ?


non ci avevo pensato al diplomino... sarà fatto!

:suspi: uhm... per ora ho solo una foto di Pap appena svegliato... non te la consiglio... vedrò di interpellare il supremo Tanis!
ma ti interessa una foto della faccia o del fondoschiena ?

MgPlex
24-11-2004, 14:12
ovviamente il fondoschiena...io una foto così la vorrei per tenerla in mano il venerdì notte,durante la pescata...

furia ceca
24-11-2004, 14:14
ovviamente il fondoschiena...io una foto così la vorrei per tenerla in mano il venerdì notte,durante la pescata...esatto!! però anche pap appena sveglio....:eek:
e comunque visto che il campionato me lo consente adesso mi concentro sulla schedina....:asd:

EvilEmpireV
24-11-2004, 14:16
bah...tanto pap da dove lo guardi lo guardi va sempre bene :asd: :asd: :asd: :asd:

pittomaradeo
24-11-2004, 14:21
per 5 euri il file pdf ve lo faccio io......

MgPlex
24-11-2004, 14:21
linkatemi la foto del Pap,voglio vedere in faccia il mio ispiratore,nonche capo supremo...
quella pippa insomma che per poco non retrocede in VII...:asd::asd:

epifanio
24-11-2004, 14:32
linkatemi la foto del Pap,voglio vedere in faccia il mio ispiratore,nonche capo supremo...
quella pippa insomma che per poco non retrocede in VII...:asd::asd:

per correttezza chiedo prima autorizzazione al divino Pap...

ma sei proprio sicuro di volerla vedere?
ti assicuro che la tua stima nei suoi confronti potrebbe cambiare...
oltre a causarti innumerevoli incubi notturni...

claudio1
24-11-2004, 14:54
39 pure stanotte...ma mi è venuta questa idea geniale mentre partorivo la formazione di sabato...

Credo che nessuno l'abbia mai proposto...

sentite qua...

allora io ad hattrick vinco il mio girone e se sono supporter becco la medaglia in bacheca...

ma per vederla devo accendere il computer...e se invece implementassero una funzione nel negozio a pagamento che ti mandano a casa una specie di foglio a mo di pergamena(tipo quella della laurea) con i dati della stagione la classifica,l'affluenza ecc..e l'immagine della medaglia in alto grossa...

io me la incornicerei e attaccherei in camera...potrei pagare anche 10 euro per una cosa del genere...

Ogni stagione una pergamena,e la storia della mia squadra sulle mura di camera mia...

Prendo un'altra tachipirina,o forse la febbre mi ha ispirato bene??

Dammi 10 euro e te la mando io la pergamena... :)

MgPlex
24-11-2004, 14:57
facciamo 7 e non se ne parli piu..però la voglio con la medaglia bella grossa,ok? :asd: :asd::asd:

Shark
24-11-2004, 15:23
A mio avviso è una bellissima idea.... Però come ha già detto qualcuno credo la accetterebbero solo se avessere un guadagno, quindi il pdf gratis lo escluderei e propenderei per la pergamena a pagamento... ;)