PDA

Visualizza Versione Completa : Timey Wimey FC



Bloody
04-04-2015, 02:06
Salve, mi presento.

Sono Timey-Wimey su Hattrick, mi sono appena iscritto.

Mi hanno parlato bene di questo forum... tutta gente simpatica, gaia (nel senso buono del termine), c'è un certo Zidadde moderatore (o mamma!), admin Fantasuca, Kira tuttologo di Grog e dintorni, Teppic boia ecc. insomma... nessuno sa nulla di HT, ma ci si diverte!

Come? Perché ho già 1850 messaggi? Boh... me li han dati col supporter... pagato ovviamente in organi, come da listino aggiornato! :eek:

Perché ho 'sto nick assurdo? Beh, a parte che non uso nemmeno più Bloody dal 1700 se è per quello, però mi sono iscritto a caso giusto per dare un'occhiata e sono rimasto incastrato come una mosca sulla relativa carta.
Poi ho incontrato Kira per caso su HT, e rieccomi qui (suppergiù).

Insomma va beh, tornando serio e per chiudere questo post che non si filerà nessuno: un saluto a tutti :)

azteca
04-04-2015, 02:30
Portasse almeno qualche femmina quel megafrocchio di Kira :smoke:

Bloody
04-04-2015, 02:36
Portasse almeno qualche femmina quel megafrocchio di Kira :smoke:

E non sai come s'era vestito per attirarmi qui con l'inganno... :esd:

Kira
04-04-2015, 14:42
Insomma va beh, tornando serio e per chiudere questo post che non si filerà nessuno: un saluto a tutti :)
Bentorgnubbo :D
http://ih2.redbubble.net/image.12712645.8887/sticker,375x360.u2.png


Portasse almeno qualche femmina quel megafrocchio di Kira :smoke:
Alle donne non piacciono gli alcolizzati da grog... :(

Chissenefrega! :bottles:

Bloody
05-04-2015, 11:49
Bentorgnubbo :D
http://ih2.redbubble.net/image.12712645.8887/sticker,375x360.u2.png
Non avrei mai pensato di dirlo... ma poter esporre QUESTO logo, è l'unica cosa che potrebbe valere il pagamento del supporter :p

ZiDad
05-04-2015, 21:00
Grande Bloody, sto dal cell e non posso manifestare la potenza assegnatami inconsapevolmente da quel Teppic lì... Sono così potente che riesco a farmi ammonire anche da moderatore! :esd:

relon
06-07-2015, 22:29
Scusa ma prima mi parli male di tutti i moderatori su whatsapp e poi ti iscrivi qui?

Scherzo eh!! Ne approfitto per salutare tutti, sono nuovo qui, ma tra poco apro una discussione e mi presento.

Bloody
06-07-2015, 22:31
Scusa ma prima mi parli male di tutti i moderatori su whatsapp e poi ti iscrivi qui?

Scherzo eh!! Ne approfitto per salutare tutti, sono nuovo qui, ma tra poco apro una discussione e mi presento.

Male dei moderatori di qui? Impossibile! :eek:


.
...
......
..........



Ma solo perché qui non fa una mazza nessuno a parte Kira, ma si parlava di moderare e non di dar consigli e quindi non vale nemmeno lui :D

Kira
06-07-2015, 22:34
Scherzo eh!! Ne approfitto per salutare tutti, sono nuovo qui, ma tra poco apro una discussione e mi presento.
Ovviamente non ti saluto finché non apri un thread di presentazione tutto tuo :D


Ma solo perché qui non fa una mazza nessuno a parte Kira, ma si parlava di moderare e non di dar consigli e quindi non vale nemmeno lui :D
Occhio però, magari arriva il giorno che gli spiriti malefici di Mad, Slaine e Teppic si uniscono e si impadroniscono di me, e poi son razzi amari per tutti :p

Bloody
06-07-2015, 23:02
Occhio però, magari arriva il giorno che gli spiriti malefici di Mad, Slaine e Teppic si uniscono e si impadroniscono di me, e poi son razzi amari per tutti :p
Discorsi... il giorno che avrai i poteri, quelli VERI, apriremo subito due sezioni scandalosamente necessarie e mancanti di questo forum:

- una su Monkey Island;
- una su Breaking Bad (del quale credo di sapere più cose di Gilligan stesso :asd:)

:D

relon
06-07-2015, 23:23
Discorsi... il giorno che avrai i poteri, quelli VERI, apriremo subito due sezioni scandalosamente necessarie e mancanti di questo forum:

- una su Monkey Island;
- una su Breaking Bad (del quale credo di sapere più cose di Gilligan stesso :asd:)

:D

Su breaking bad mi inserisco anche io :cool:

Kira
06-07-2015, 23:50
Discorsi... il giorno che avrai i poteri, quelli VERI, apriremo subito due sezioni scandalosamente necessarie e mancanti di questo forum:

- una su Monkey Island;
- una su Breaking Bad (del quale credo di sapere più cose di Gilligan stesso :asd:)

:D
Mi stai tentando... :p
Comunque un thread sulle tv series c'è, potresti anche buttarci qualche "chicca" interessante, eh :D

Bloody
07-07-2015, 00:48
Mi stai tentando... :p
Comunque un thread sulle tv series c'è, potresti anche buttarci qualche "chicca" interessante, eh :D
Da quando, in seguito a un mio intervento, ho letto che Mad Men era noioso, ho capito che rischiare inutilmente di irritare il dio a cui mi sono ciecamente votato, ossia il Dio delle Pigrizia, per gettar perle ai porci, non valeva la pena! :asd:

No seriamente, poi arrivo anche lì... pian pianino :p

Kira
07-07-2015, 00:59
ho letto che Mad Men era noioso
Che ci vuoi fare, è un forum gaio... mica è colpa mia se a qualcuno piacciono più i fratelli Winchester che Joan Holloway :D

Bloody
07-07-2015, 01:16
Che ci vuoi fare, è un forum gaio... mica è colpa mia se a qualcuno piacciono più i fratelli Winchester che Joan Holloway :D
Ecco... non avevo dubbi! :asd:

Che nessuno mi tocchi Christina Hendricks :mad: , la seguo sin dai tempi di Firefly :sbav:
(dannati siano per averla cancellata! E dire che non sono nemmeno il classico patito per la fantascienza)


A proposito di fantascienza (distopica in questo caso) e di John Hamm, interprete dell'ultimo suo speciale natalizio, mi viene in mente al volo Black Mirror: serie inglese di un pugno di puntate, ogni episodio slegato dall'altro, qualcuno bello bello, qualcuno carino, ma comunque tutti molto particolari :)

Per rimanere sulle UK, e quindi sempre su serie un po' più di nicchia, se ti piace il genere "mafioso" (virgoletto per ovvi motivi), devi vedere Peaky Blinders. Avevo visto l'inizio della prima puntata ed ero rimasto un po' così. Ripresa in un altro momento, come spesso accade, me la sono vista tutta in un'infilata :p



Incredibile come io stia andando OT nel mio stesso thread di presentazione...

... anzi no, le serie TV descrivono i miei gusti, ergo sono PIENAMENTE IT :D


PS Supernatural ERA una serie leggera ma carina da vedere... peccato si siano messi in testa di farne 666 serie rigirando a caso sempre gli stessi elementi: una volta muore uno, lo salva l'altro... posseggono uno, l'altro si fa le pippe mentali... ARGH!

Kira
07-07-2015, 01:53
Che nessuno mi tocchi Christina Hendricks :mad: , la seguo sin dai tempi di Firefly :sbav:
(dannati siano per averla cancellata! E dire che non sono nemmeno il classico patito per la fantascienza)
E Life, cancellata pure quella :(


A proposito di fantascienza (distopica in questo caso) e di John Hamm, interprete dell'ultimo suo speciale natalizio, mi viene in mente al volo Black Mirror: serie inglese di un pugno di puntate, ogni episodio slegato dall'altro, qualcuno bello bello, qualcuno carino, ma comunque tutti molto particolari :)
Su Black Mirror concordo in pieno, mediamente è una figata, lo special natalizio strepitoso :woww:

P.S. se vuoi vedere Jon Hamm in una veste diversa, guardati Unbreakable Kimmy Schmidt (soprattutto gli ultimi episodi) :asd:


Incredibile come io stia andando OT nel mio stesso thread di presentazione...

... anzi no, le serie TV descrivono i miei gusti, ergo sono PIENAMENTE IT :D
Diciamo che va bene così... :asd: