PDA

Visualizza Versione Completa : Smartphone o ipad ed ht



Nuvolaz
03-04-2015, 10:03
Per chi usa hattrick da smartphone o ipad. Sapreste indicarmi qualche applicazione decente da usare?
Inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di usare foxtrick tramite browser per android o iOS. Se qualcuno di voi già lo fa in pratica...

luca89
03-04-2015, 10:08
ora c'è l'App ufficiale di Hattrick che rispetto all'inizio è parecchio migliorata
io continuo a preferire la versione desktop anche da cellulare però!
per foxtrick non so se esista la versione mobile invece

azteca
03-04-2015, 11:32
ora c'è l'App ufficiale di Hattrick che rispetto all'inizio è parecchio migliorata
io continuo a preferire la versione desktop anche da cellulare però!
per foxtrick non so se esista la versione mobile invece

concordo su tutto :sisi:

going to brazil
03-04-2015, 11:57
foxtrick da telefono lo puoi usare ma devi scaricarti firefox e installarlo su firefox.

Bloody
04-04-2015, 00:29
Purtroppo firefox + foxtrick c'è solo su dispositivi Android :)

Per il resto anch'io preferisco nettamente navigare con la versione desktop da Safari (o Chrome se preferisci)
L'app la uso solo per ricevere le notifiche delle partite.

Le sue principali pecche?
• Non è ottimizzata per le nuove risoluzione di iphone 6 e plus risultando orribilmente sgranata (specie sul plus)
• È in sostanza semplicemente la versione mobile impacchettata... quindi scatta all'inverosimile nello scrolling (sul mio Plus, attualmente il modello di punta, quindi non un problema hardware)

Quindi per chi progetta di tornare a giocare senza supporter come me, l'assenza di soluzioni comode, rappresenterà un (piccolo) problema specie per, chi come me, logga abbastanza in mobilità.

Nuvolaz
04-04-2015, 14:18
Bloody siamo nella stessa situazione. Però io ho in Nexus 5 quindi Android. Ho provato ad installare Firefox con addon, ma non ha funzionato. Ci riprovo va...