PDA

Visualizza Versione Completa : giga



nebbia
03-04-2015, 08:39
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).

azteca
03-04-2015, 09:25
A fantaluca non funziona :sisi:

Schillaci
03-04-2015, 14:33
funziona funziona ma di cosa stiamo parlando?

Kira
03-04-2015, 15:11
Benvegnubbo :D

max064
03-04-2015, 15:17
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).

qui base Giga ad esploratore Nebbia... ti abbiamo ritrovato... possiamo iniziare ad inviare i link per preparare l'invasione? Sono pronti a riceverci? Sanno cosa li aspetta?
ehm... dici che non dovevo dirlo... dell'invasione? era un segreto?

fantaluca
03-04-2015, 15:48
A fantaluca non funziona :sisi:

:(

Eugenti
03-04-2015, 19:57
Nebbia niubbo! :)

max064
04-04-2015, 00:14
Nebbia niubbo! :)

quindi a me non rispondi.... dovresti attivare le notifiche automatiche.... ci saranno :sisi:

Bloody
04-04-2015, 01:24
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).
Il cogironista del mio Tutor! Benvenuto!
(Ti accolgo come se qui si ricordasse qualcuno di me... ma per nulla eh, sono appena tornato io pure :D)

Comunque sono i preparativi di invasione post "lieve" ritocco al prezzo del supporter? :p

nebbia
04-04-2015, 12:17
si invasione post supporter ;).
Se sarai supporter ancora per un po' entra nella fed giga a divertirti con noi ;).

nebbia
04-04-2015, 12:17
bene ben arrivato ;).

nebbia
04-04-2015, 12:19
grazie del benevuto ;).

Bloody
04-04-2015, 13:17
si invasione post supporter ;).
Se sarai supporter ancora per un po' entra nella fed giga a divertirti con noi ;).
Ho solo un paio di settimane di supporter... ergo sarebbe proprio una toccata e fuga.
Comunque più che volentieri, in giornata faccio richiesta e poi passo a fare un saluto :)

Kira
04-04-2015, 13:46
grazie del benevuto ;).
Prego :)

Capisco che qui non è la giga e funziona diversamente, ma...
1) quota i messaggi sennò non si capisce a chi stai rispondendo
2) non fare bumping (più messaggi tuoi consecutivi), usa il tasto modifica e scrivi tutto in un unico post
Sono MOD, ma non ci tengo a fare il poliziotto scassapalle di turno... comportatevi bene :D

marianol3
05-04-2015, 00:59
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).


Preeeeesente ^_^

Elle2-GIGA
05-04-2015, 02:25
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).
Eccomi qui anch'io ^__^.
Buona Pasqua a tutti

Elle2-GIGA
05-04-2015, 02:28
qui base Giga ad esploratore Nebbia... ti abbiamo ritrovato... possiamo iniziare ad inviare i link per preparare l'invasione? Sono pronti a riceverci? Sanno cosa li aspetta?
ehm... dici che non dovevo dirlo... dell'invasione? era un segreto?
Ci sono anch'io Buona Pasqua a tutti [emoji1]

Nebbia niubbo! :)


Preeeeesente ^_^

Bloody
05-04-2015, 10:51
Auguri di buona Pasqua a tutti!

fantaluca
05-04-2015, 14:14
buona Pasqua a tutti ragazzi... sotto con il cioccolatoooooooooooooooooooooooo

Kira
05-04-2015, 15:17
buona Pasqua a tutti ragazzi... sotto con il cioccolatoooooooooooooooooooooooo
Eh, ma poi diventi tutto ciccia e brufoli (cit.) :p

Buona pasqua a tutti!!!

https://paciokland.files.wordpress.com/2008/03/pasqua.jpg

Rigu
06-04-2015, 22:00
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).

Eccomi :-DDDDDDDD

relon
06-07-2015, 21:35
ragazzi sono nuovo sto facendo una prova per vedere come funziona ;).

Il tuo nick non mi è nuovo......mmmmmm :doh:

Bloody
06-07-2015, 21:55
Il tuo nick non mi è nuovo......mmmmmm :doh:
Tu sei il..... PRESCELTO!

Come prescelto per cosa? Ma per portare qui "le genti" della GIGA.
Tanto rassegnatevi, presto mollerete tutti il supporter e vi ritroverete qui a cazzeggiare :D

relon
06-07-2015, 22:01
Tu sei il..... PRESCELTO!

Come prescelto per cosa? Ma per portare qui "le genti" della GIGA.
Tanto rassegnatevi, presto mollerete tutti il supporter e vi ritroverete qui a cazzeggiare :D

:lol:

Lesaz
11-07-2015, 18:11
Prego :)

Capisco che qui non è la giga e funziona diversamente, ma...
1) quota i messaggi sennò non si capisce a chi stai rispondendo
2) non fare bumping (più messaggi tuoi consecutivi), usa il tasto modifica e scrivi tutto in un unico post
Sono MOD, ma non ci tengo a fare il poliziotto scassapalle di turno... comportatevi bene :D


Ma se per esempio scrivo che Relon è un pirla, violo qualche regola? :P

fantaluca
11-07-2015, 18:32
Ma se per esempio scrivo che Relon è un pirla, violo qualche regola? :P

si, ma se ci aggiungi anche Teppic passi di botto dalla parte dell'impunibilità

Kira
11-07-2015, 18:44
Ma se per esempio scrivo che Relon è un pirla, violo qualche regola? :P
Qui è tutto un fior fiore di leggi ad-personam... occhio a chi tocchi :D


si, ma se ci aggiungi anche Teppic passi di botto dalla parte dell'impunibilità
Più che altro vieni direttamente falciato :asd:

Bloody
11-07-2015, 22:11
Ma se per esempio scrivo che Relon è un pirla, violo qualche regola? :P
No no, dopo che proprio stasera sta cercando di ucciderci la batteria del telefono con un mega gruppo su whatsapp, puoi puoi... :asd:

Lesaz
11-07-2015, 23:28
No no, dopo che proprio stasera sta cercando di ucciderci la batteria del telefono con un mega gruppo su whatsapp, puoi puoi... :asd:

Pure tu sei stato aggiunto senza neanche il briciolo di un invito/avviso? Quel Relon...

Bloody
12-07-2015, 00:05
Pure tu sei stato aggiunto senza neanche il briciolo di un invito/avviso? Quel Relon...

E il bello è che, vista la folla infuriata, si è dato prontamente alla macchia fingendo problemi al wifi + alla vodafone + (caso li usassimo) pure alla voliera per i piccioni viaggiatori :asd:

Seriamente, mi ha fatto piacere. Nel gruppo sono Timey :)

Lesaz
12-07-2015, 00:09
E il bello è che, vista la folla infuriata, si è dato prontamente alla macchia fingendo problemi al wifi + alla vodafone + (caso li usassimo) pure alla voliera per i piccioni viaggiatori :asd:

Seriamente, mi ha fatto piacere. Nel gruppo sono Timey :)

Mitico Timey! *_*
Ma non potete scegliere un nickname e tenerlo su tutti i siti/forum/giochi del mondo? Io a malapena riesco a ricordare il mio nick...così mi fate andare in confusione (modulo con poca routine)!!!

Bloody
12-07-2015, 00:23
Mitico Timey! *_*
Ma non potete scegliere un nickname e tenerlo su tutti i siti/forum/giochi del mondo? Io a malapena riesco a ricordare il mio nick...così mi fate andare in confusione (modulo con poca routine)!!!
Ahah no no ma hai perfettamente ragione. La cosa fantastica è che:

- Bloody non lo usavo più da ere zoologiche e me lo ritrovo qui proprio per il fatto che sono iscritto dai tempi in cui gli Ht non erano ancora dei ricchi obesi (volevo dire pigri, ma quello lo sono sempre stati in realtà :asd: );

- Timey l'ho buttato lì a caso inizio stagione 59 dato quando mi sono reiscritto giusto per vedere come andava il gioco (e poi ne sono rimasto invischiato con tutte le zampe!) dato che erano tutti occupati.

Ormai me lo tengo così e amen :p

Lesaz
12-07-2015, 00:27
Ahah no no ma hai perfettamente ragione. La cosa fantastica è che:

- Bloody non lo usavo più da ere zoologiche e me lo ritrovo qui proprio per il fatto che sono iscritto dai tempi in cui gli Ht non erano ancora dei ricchi obesi (volevo dire pigri, ma quello lo sono sempre stati in realtà :asd: );

- Timey l'ho buttato lì a caso inizio stagione 59 dato quando mi sono reiscritto giusto per vedere come andava il gioco (e poi ne sono rimasto invischiato con tutte le zampe!) dato che erano tutti occupati.

Ormai me lo tengo così e amen :p

Approfitto visto che ormai siamo in confidenza...chi è il capo qui? Vorrei insultarlo...Sono stufo di vedere Kira moderatore in ogni forum del mondo!!!! Bastaaaaaaa!!!!
:-P

Kira
12-07-2015, 00:46
Approfitto visto che ormai siamo in confidenza... chi è il capo qui? Vorrei insultarlo... sono stufo di vedere Kira moderatore in ogni forum del mondo!!! Bastaaaaaaa!!!
:-P
Sai che, ora che mi ci fai pensare, non ho dato mai un cartellino per "lesa maestà"? :D

Bloody
12-07-2015, 08:51
Approfitto visto che ormai siamo in confidenza...chi è il capo qui? Vorrei insultarlo...Sono stufo di vedere Kira moderatore in ogni forum del mondo!!!! Bastaaaaaaa!!!!
:-P
Fantaluca? Il mago di OZ? Chi può dirlo...
A me piace pensarla come un'autogestione :asd:

Di certo c'è, che quando i bambini non vogliono andare a letto, si evoca il nome di Teppic (l'uomo nero con la falce) e subito tutti tornano nei ranghi.

Comunque altro che Whatsapp che mi imbarazza il telefono (è timido!), convinci i gigaioli a venire su questi lidi: sono gratis, si sta comodi, c'è pieno di donne ** e si consuma gratis*



* suppergiù
** manco per sbaglio
:D

Lesaz
12-07-2015, 09:03
convinci i gigaioli a venire su questi lidi

Sarebbe un'impresa epica! Non tanto per il lido...ma proprio il convincerli a fare un qualcosa qualsiasi...

Lesaz
20-07-2015, 22:29
E il bello è che, vista la folla infuriata, si è dato prontamente alla macchia fingendo problemi al wifi + alla vodafone + (caso li usassimo) pure alla voliera per i piccioni viaggiatori :asd:

Seriamente, mi ha fatto piacere. Nel gruppo sono Timey :)

Hai più corna tu di un cesto di lumache! U_U
(ogni promessa è debito)

Bloody
21-07-2015, 01:10
Hai più corna tu di un cesto di lumache! U_U
(ogni promessa è debito)
Ahahah e poi non si dica che Mr. Lesaz non mantiene le promesse, in fondo sempre "giga" è questa :asd: