PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



ObtortoColon
29-03-2015, 21:46
Buonasera a tutti, come dicevo in presentazioni sono un niubbone pauroso. Premesso che col tastino cerca mi sono spulciato qualche discussione precedente, ma senza trovare una risposta vera e propria alla mia domanda (o c'era ma essendo noob un ce ho capito nulla), se non sul non fare il supporter silver, vorrei chiedervi: quanto serve il supporter ? Posso farne a meno, cambia la mia esperienza di gioco (ammettendo che il gioco mi sta piacendo parecchio) e infine, faranno mai offerte per il gold sotto le 60 sberle all'anno ?
Grazie a tutti in anticipo

going to brazil
30-03-2015, 11:38
io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.

rambetto
30-03-2015, 12:24
io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.
Con fixtrick non riesci ad ovviare al supporter?
Quali funzioni mancano?

Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

going to brazil
30-03-2015, 15:25
riguardo al gioco in sè praticamente fai tutto con foxtrick, mancano giusto la ricerca automatica (che secondo me è utilissima quando inizi a cercare giocatori rari e di alto livello) e le valutazioni live durante la partita (ma quello è solo uno sfizio). la grossa differenza la fanno le fed che secondo me, se trovi quella o quelle giuste, diventano la parte più interessante del gioco.

rambetto
30-03-2015, 15:27