PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



ObtortoColon
29-03-2015, 21:46
Buonasera a tutti, come dicevo in presentazioni sono un niubbone pauroso. Premesso che col tastino cerca mi sono spulciato qualche discussione precedente, ma senza trovare una risposta vera e propria alla mia domanda (o c'era ma essendo noob un ce ho capito nulla), se non sul non fare il supporter silver, vorrei chiedervi: quanto serve il supporter ? Posso farne a meno, cambia la mia esperienza di gioco (ammettendo che il gioco mi sta piacendo parecchio) e infine, faranno mai offerte per il gold sotto le 60 sberle all'anno ?
Grazie a tutti in anticipo

going to brazil
30-03-2015, 11:38
io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.

rambetto
30-03-2015, 12:24
io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.
Con fixtrick non riesci ad ovviare al supporter?
Quali funzioni mancano?

Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

going to brazil
30-03-2015, 15:25
riguardo al gioco in sè praticamente fai tutto con foxtrick, mancano giusto la ricerca automatica (che secondo me è utilissima quando inizi a cercare giocatori rari e di alto livello) e le valutazioni live durante la partita (ma quello è solo uno sfizio). la grossa differenza la fanno le fed che secondo me, se trovi quella o quelle giuste, diventano la parte più interessante del gioco.

rambetto
30-03-2015, 15:27
riguardo al gioco in sè praticamente fai tutto con foxtrick, mancano giusto la ricerca automatica (che secondo me è utilissima quando inizi a cercare giocatori rari e di alto livello) e le valutazioni live durante la partita (ma quello è solo uno sfizio). la grossa differenza la fanno le fed che secondo me, se trovi quella o quelle giuste, diventano la parte più interessante del gioco.
Non ho esperienza con le fed quindi non posso giudicare......

going to brazil
30-03-2015, 15:34
da un certo punto di vista sono simili a quello che può essere htita, solo che essendo interne ad ht sono molto più comode da usare :)

ObtortoColon
30-03-2015, 18:00
Grazie mille. Due domande: il silver fa proprio schifo ? Perché sarebbe comodino come prezzo. Seconda domanda: cos'è foxtrick? Noob alert

Kira
30-03-2015, 21:54
Grazie mille. Due domande: il silver fa proprio schifo?
Ce l'ho, e ti dico: sì, fa proprio schifo :p
Non vale assolutamente il prezzo, meglio rimanere non-supporter, piuttosto.


Seconda domanda: cos'è foxtrick? Noob alert
E' un add-on per firefox (ma ci sono anche per altri browser) che ti da delle funzioni aggiuntive gratis... basta fare una piccola ricerca su google, lo trovi e lo installi.

ObtortoColon
31-03-2015, 01:39
Grazie mille a tutti per le risposte, valuterò appena mi scade se rinnovare il supporter gold o meno. Un'ultima domanda, hoscaricato e installato foxtrick. Ad un certo punto mi chiede nome utente e pass del mio account hattrick ... è sicuro ? (anche se c'è poco da scammare, non si sa mai)

Kira
31-03-2015, 22:33
Ad un certo punto mi chiede nome utente e pass del mio account hattrick ... è sicuro ? (anche se c'è poco da scammare, non si sa mai)
Direi di sì, del resto che dati vuoi che ti vada a fregare?

ObtortoColon
02-04-2015, 11:38
Perfetto, grazie Kira e grazie a tutti. Ho esaurito le domande (per ora) :asd:

micolo_
29-04-2020, 22:07
Rispolvero questa discussione così non ne apro di nuove.

Mi rendo conto di essere Supporter base e che ho rinnovo automatico. Non riesco proprio a capire come si fa a interrompere, sapete aiutarmi? Non è che io voglia interrompere - non ne sono sicuro - ma almeno vorrei capire come fare. Anche per cambiare la carta di credito di riferimento. Mi sento scemissimo, non riesco a capire :-D

Kira
30-04-2020, 13:40
Mi rendo conto di essere Supporter base e che ho rinnovo automatico. Non riesco proprio a capire come si fa a interrompere, sapete aiutarmi? Non è che io voglia interrompere - non ne sono sicuro - ma almeno vorrei capire come fare. Anche per cambiare la carta di credito di riferimento. Mi sento scemissimo, non riesco a capire :-D
Vai in Aiuto --> Contattaci --> e scrivi indirizzando a: Staff del Negozio di Hattrick :sisi:

micolo_
30-04-2020, 22:49
grazie ;)