PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!



Skylor93
28-03-2015, 20:59
Salve a tutti, sono Lorenzo e ho 21 anni di cui gli ultimi 3-4 spesi in onorata carriera su hattrick!!! Attualmente sono in VII divisione, ma ho praticamente gran parte della squadra costituita ancora dai miei giocatori storici iniziali e quest'anno la vedo dura salvarsi!!! obbiettivo: fare soldi per rinnovare la squadra XD

fantaluca
28-03-2015, 21:00
Salve a tutti, sono Lorenzo e ho 21 anni di cui gli ultimi 3-4 spesi in onorata carriera su hattrick!!! Attualmente sono in VII divisione, ma ho praticamente gran parte della squadra costituita ancora dai miei giocatori storici iniziali e quest'anno la vedo dura salvarsi!!! obbiettivo: fare soldi per rinnovare la squadra XD

benvento e soprattutto in bocca al lupo :esd:

morrison77
28-03-2015, 21:04
benvento e soprattutto in bocca al lupo :esd:

attento e' lui il lupo

Kira
28-03-2015, 21:21
Benvegnubbo :D

Se dopo 3-4 anni sei in VII e non hai una lira in cassa, mi sa che la gestione del club non è stata granché... apri un thread in Allenamento e Staff e vedremo come e dove intervenire :sisi:

Skylor93
28-03-2015, 22:07
Benvegnubbo :D

Se dopo 3-4 anni sei in VII e non hai una lira in cassa, mi sa che la gestione del club non è stata granché... apri un thread in Allenamento e Staff e vedremo come e dove intervenire :sisi:

Ho 2 milioni e ne ho spesi almeno il doppio in sti anni, non è che ho solo giocatori base anzi... ma per fare il salto di qualità servono troppi cash, i giocatori decenti sono a prezzi che risultano veramente pesanti sulla mia economia e finisce sempre che il mio budget accumulato in una stagione va via per 1-2 giocatori XD. Dicevo così perchè ho visto che le altre squadre della mia serie di quest'anno sono una più forte dell'altra proprio come organico collettivo e io invece sono in una serie che non merito, probabilmente perchè sono salito troppo in fretta XD.

going to brazil
30-03-2015, 12:35
ciao, benvenuto!