PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti! Ritorno su ht



Nuvolaz
27-03-2015, 13:47
Ciao a tutti hattrickiani.
Sono un utente ht di vecchia data. Prima bazzicavo molto il forum della mentalità, ma ho visto che non è frequentato come una volta e i vecchi amici non ci sono più.
Quindi ho deciso di scegliere questo forum! Ha il supporto Tapatalk e sembra essere ben popolato.
Dall'ultima volta che ho giocato ad ht ho notato un cambiamento dello staff. Solo quello ad una visione veloce, ma a breve cercherò di leggere il manuale, così magari troverò tutto.
In passato ho allenato attacco ed usato il 3-4-3 fino alla VIII divisione. Nella pausa andavo di passaggi.
Facevo un po di skill trading sfruttando le amichevoli (prendevo qualche scatto con 1 allenamento o 2) e all'epoca era in voga il trequartista. Ne stavo facendo 1 che avevo comprato alto in passaggi, Naturalmente tecnico e lo allenavo in attacco.
Poi ho abbandonato per vari motivi. Mi ero anche un po scocciato anche perché da PC non riuscivo più a seguire.
Adesso con il tablet riuscirò a far qualcosa anche senza PC, quindi può essere veramente la svolta per un bel ritorno!
Mi volete adottare?

azteca
27-03-2015, 14:08
ti adotta teppic tanto figlio più figlio meno... :sisi:

questo è il forum della dementalità :esd:

anzul
27-03-2015, 14:39
questo è il forum della dementalità :esd:
:sisi:

il trequartista ha avuto un momento di appannamento ma ora è tornato di moda, dacci dentro :D

Nuvolaz
27-03-2015, 14:56
Dovrei allenare con il 2-5-3. Mi dispiace sia stato mantenuto il predominio del centrocampo. Questo offre poche soluzioni di formazione.
Partendo dalla IX andare di 3q mi sembra eccessivo. Non riuscirei a fare granché. Magari per le prime due stagioni cresco 17enni con specialità in attacco e passaggi per poi rivenderli ed attaccare con i 3q. Che ne dite può essere un idea?

anzul
28-03-2015, 00:10
Considera che i centrocampisti vecchiotti vengono via regalati... investi tutto in cc e due ali offensive veloci, te ne freghi di portiere e difensori e vai di 2-5-3 TA
Nelle serie basse dovrebbe essere sufficiente :cool:

Kira
28-03-2015, 01:21
Ciao a tutti hattrickiani.
Benvegnubbo :D


questo è il forum della dementalità :esd:
Questa era carina... sicuro che sia farina del tuo sacco? :p
(probabilmente è bianca ma non è farina :asd:)


il trequartista ha avuto un momento di appannamento ma ora è tornato di moda, dacci dentro :D
... finché non lo depotenziano di nuovo!

going to brazil
30-03-2015, 12:35
ciao, benvenuto!