PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate com'e' possibile?



vandoosler
21-03-2015, 13:11
Ciao,
sono in VI, sto giocando una partita in casa contro una neopromossa buona ma teoricamente un filo meno forte di me. Schiero un 3-4-3 normale con una sola ala TM. Lui gioca 3-5-2 attacco sulle fasce con un attacco sbilanciato sulla dx. Le valutazioni a fine primo tempo sono:

mia difesa dx eccellente molto basso contro suo attacco sx accettabile molto alto 55%

mia difesa centrale eccellente alto contro suo attacco accettabile molto alto(57%)

mia difesa sx eccellente alto contro suo attacco dx buono alto (54%)

mio centrocampo buono molto basso contro suo accettabile basso (53%)

mio attacco dx insufficiente molto alto contro sua difesa sx straordinario molto alto (lui vince 67%)

mio attacco centrale formidabile alto contro eccellente basso (54)

Domino in difesa, a centrocampo e su attacco centrale...ma PERDO 0-2!!! Ma com'č possibile???
Entrambi abbiamo avuto due occasioni...Uno č un calcio di punizione con gol, e lo capisco che "capiti", il secondo no...

mio attacco sx buono alto contro sua difesa formidabile alto (57% per lui)

Grazie di qualsiasi aiuto e spiegazione, non capisco pių il motore di gioco da un paio di stagioni, da quando il centrocampo conta molto meno, almeno cosė mi pare...

vandoosler
21-03-2015, 14:12
Ciao, confermo che ho perso 0-2 con le stesse occasioni del mio avversario, che era leggermente superiore in calci piazzati


Ciao,
sono in VI, sto giocando una partita in casa contro una neopromossa buona ma teoricamente un filo meno forte di me. Schiero un 3-4-3 normale con una sola ala TM. Lui gioca 3-5-2 attacco sulle fasce con un attacco sbilanciato sulla dx. Le valutazioni a fine primo tempo sono:

mia difesa dx eccellente molto basso contro suo attacco sx accettabile molto alto 55%

mia difesa centrale eccellente alto contro suo attacco accettabile molto alto(57%)

mia difesa sx eccellente alto contro suo attacco dx buono alto (54%)

mio centrocampo buono molto basso contro suo accettabile basso (53%)

mio attacco dx insufficiente molto alto contro sua difesa sx straordinario molto alto (lui vince 67%)

mio attacco centrale formidabile alto contro eccellente basso (54)

Domino in difesa, a centrocampo e su attacco centrale...ma PERDO 0-2!!! Ma com'č possibile???
Entrambi abbiamo avuto due occasioni...Uno č un calcio di punizione con gol, e lo capisco che "capiti", il secondo no...

mio attacco sx buono alto contro sua difesa formidabile alto (57% per lui)

Grazie di qualsiasi aiuto e spiegazione, non capisco pių il motore di gioco da un paio di stagioni, da quando il centrocampo conta molto meno, almeno cosė mi pare...

Kira
22-03-2015, 14:58
A livello di % di realizzazione, mediamente il tuo avversario aveva un pelino pių chances di te.
Come possesso, te ne hai perso un po' per strada (resistenza bassa?), questo non ti ha certo dato una mano.
Per quello che si č visto in cronaca (2 azioni per te e 4 per il tuo avversario), probabilmente il motore ha favorito il tuo avversario, assegnandogli pių azioni di quelle che si sarebbe dovuto aspettare, almeno come media statistica.

Detto questo, diciamo che la partita ti vedeva vincitore grossomodo una volta ogni due, e che perderla era un risultato meno probabile ma non scandaloso... sicuramente sfortunato :sisi: