PDA

Visualizza Versione Completa : stipendi staff: un mistero



nirai
23-11-2004, 09:07
Stipendio Staff fino a venerdì scorso avevo 5 medici e spesa per lo staff 36.000€

licenzio un medico venerdì sera e sabato la spesa staff rimane 36.000€

visto che ieri sera il giocatore non era ancora guarito, riassumo un medico in compagnia di un portavoce e di un assistente.... spese staff sempre 36.000 €

se un membro dello staff costa 1.500

360 : 15 = 24 ....

ma a fare i conti io ho più di 24 membri:
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 1
Fisioterapisti: 5
Medici: 5
totale 27

e sempre 36.000 di spesa... è normale cio?

fedebu
23-11-2004, 09:13
fino a venerdì scorso avevo 5 medici e spesa per lo staff 36.000€

licenzio un medico venerdì sera e sabato la spesa staff rimane 36.000€

visto che ieri sera il giocatore non era ancora guarito, riassumo un medico in compagnia di un portavoce e di un assistente.... spese staff sempre 36.000 €

se un membro dello staff costa 1.500

360 : 15 = 24 ....

ma a fare i conti io ho più di 24 membri:
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 9Psicologi sportivi: 1Portavoce: 5Economisti: 1Fisioterapisti: 5Medici: 5
totale 27

e sempre 36.000 di spesa... è normale cio?Sicuro di aver assunto solo il medico, da sabato ad oggi? Perchè nelle spese della settimana corrente ti mette solo gli stipendi dello staff al momento dell'aggiornamneto del sabato. Ti faccio un esempio:
se cambi il livello dell'investimento nelle giovanili, questo cambia in tempo reale nelle "uscite settimana corrente"; se invece assumi nuovo staff, non vedrai aumentare la spesa nella voce staff, cioè il programma non la aggiorna al momento; lo fa nell'aggiornamento di sabato.
Quindi l'ipotesi più probabile è che tu sabato scorso al momento dell'aggiornamento avessi 24 membri nello staff, i 3 nuovi li hai assunti dopo e te li conteggierà solo sabato prossimo al momento dell'aggiornamento economico.

nirai
23-11-2004, 10:05
ok dubbio due risolto..
manca il dubbio uno:

venerdì mi dava spese staff 36.000 € ...
venerdì sera licenziato un medico
sabato mattina spese staff 36.000 €
questo ancora non mi è chiaro....

SUPERPINCO
23-11-2004, 10:09
da quello che ho capito....:asd: , tu avevi 36k di stipendi , poi ne hai licenziato uno e sono state addebbitate 1.5k , e quindi sabato il totale e di 36k anche con uno in meno, mi sembra giusto cosi'. poi non ho capito se ti stai lamentando per sabato prossimo.. ciao!;)

nirai
23-11-2004, 10:16
eheheh sto solo cercando di capire perchè si consiglia di licenziare i medici il venerdì se poi il sabato non cambia niente a livello economico... :D

SUPERPINCO
23-11-2004, 10:19
:D semplicemente perche'.. se lo licenzi di sabato gli paghi 1.5k in +, cioe aggiornamento economico + licenziamento! ciao.:D

fedebu
23-11-2004, 10:28
eheheh sto solo cercando di capire perchè si consiglia di licenziare i medici il venerdì se poi il sabato non cambia niente a livello economico... :DCambia, cambia...:D
Licenziandolo venerdì gli hai pagato lo stipendio che comunque gli avresti dovuto pagare, sabato lo hai riassunto e sabato prossimo lo pagherai di nuovo; nell'operazione che hai fatto non hai speso niente di più di quello che avresti speso tenendo il medico ininterrottamente, senza licenziarlo. Quindi tra licenziare il venerdì per riassumere il sabato e non licenziare non c'è differenza, e fin qui hai ragione.
Immagina che però il tuo giocatore al sabato te lo trovavi guarito: non dovevi più riassumere il medico quindi per quella settimana non avresti pagato lo stipendio del medico; invece, nella stessa situazione, se avessi tenuto il medico senza licenziarlo venerdì, gli avresti dovuto pagare anche lo stipendio per la settimana dopo, stipendio inutile visto che il giocatore era già guarito.
In definitiva, a licenziare il venerdì non cambia niente (quindi non ci perdi) se l'infortunato non guarisce e riassumi il sabato, invece ci risparmi se il giocatore guarisce.