PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimissime dai campi: Tornei Pubblici



Schillaci
20-02-2015, 11:37
Tornei Aperti

Oggi lanciamo una nuova opzione per i Tornei: la possibilità di creare un torneo aperto a cui ogni manager può partecipare. Questa è una bella notizia per quelli di voi che vogliono provare i Tornei ma non sono mai stati invitati. Cercate un torneo aperto, cliccate e partecipate. Naturalmente, sta all'amministratore decidere se un torneo sarà privato o aperto. Potete anche usare entrambe le opzioni, trasformare un torneo privato in aperto per poter iniziare lo spettacolo più in fretta. Pensiamo che questa modifica renderà la gestione dei Tornei più semplice e migliore, e speriamo che vi dirvertirete a provarla.


Cme funzionano? Ci vogliorno crediti? Sono gratis?

luca89
20-02-2015, 12:13
CREDO dipenda da chi crea il torneo come lo imposta, perchè se vai sulla pagina dei tornei per alcuni dice che servono crediti per iscriversi, per altri no

going to brazil
21-02-2015, 09:18
da quello che ho capito l'unica cosa che è cambiata è che mettendo pubblico il torneo l'organizzatore non deve mandare necessariamente gli inviti ai partecipanti ma può aspettare che si riempia da solo, infatti ora nella pagina dei tornei ho un bottone che si chiama "lista tornei pubblici" e da lì posso cercare un torneo a cui unirmi.

jahlion
26-02-2015, 12:11
la settimana scorsa mi stavo giusto chiedendo come avrei fatto a finire tutti i miei crediti mai utilizzati e in scadenza tra meno di quattro mesi...
...ed ecco che i biondi mi tirano fuori 'sta cosa qui: mi sono già iscritto ad una decina di tornei
il più bello una ''highspeed cup'' a 16 squadre/4 gironi con partite ogni giorno, iniziato venerdì e già finito [e vinto] ieri ;)

p.s.: sino ad ora ho visto solo tornei ai quali servono due crediti per iscriversi, a quanto pare non si può partecipare a più di 10 tornei per volta :sisi: