PDA

Visualizza Versione Completa : SboronThread stagione 57



going to brazil
07-02-2015, 14:19
oggi ho vinto matematicamente il mio girone :goyang::goyang:

altri 3 punticini e dovrei riuscire a evitare gli spareggi.

going to brazil
21-02-2015, 15:34
ufficialmente III :goyang:

Schillaci
21-02-2015, 16:06
:inchino::bravo:

going to brazil
21-02-2015, 16:22
grazie, grazie. ora rimanerci non sarà per nulla semplice :)

Schillaci
21-02-2015, 18:58
Semplice non lo sarà di sicuro. Fattibile si! Qui puoi contare su esperti di fama internazionale che saranno felici di condividere con te idee e darti consigli.

Certo che di consigli non ne hai bisogno, sei arrivato molto in alto e quindi la squadra la sai gestire.

en?gma
21-02-2015, 19:18
Mi inserisco per fare lo sborone e per ringraziarvi!!

Con una squadra ricostruita da zero seguendo i vostri consigli ho ottenuto 13 vittorie su 13 partite. E la prossima mi aspetta una vittoria per WO :P

anzul
21-02-2015, 22:47
grazie, grazie. ora rimanerci non sarà per nulla semplice :)


Semplice non lo sarà di sicuro. Fattibile si! Qui puoi contare su esperti di fama internazionale che saranno felici di condividere con te idee e darti consigli.

Il mio consiglio (in qualità di esperto di fama internazionale) è di pescare la III più scarsa così come hai fatto con la IV :asd:

Schillaci
22-02-2015, 09:35
Il mio consiglio (in qualità di esperto di fama internazionale) è di pescare la III più scarsa così come hai fatto con la IV :asd:

...o fare il contrario, prendere la più dura e vincerla...

going to brazil
22-02-2015, 12:36
Il mio consiglio (in qualità di esperto di fama internazionale) è di pescare la III più scarsa così come hai fatto con la IV :asd:

magari, però non ho più la squadra che spaventa gli avversari e li convince a non provarci nemmeno. io all'inizio quando lo scrivevano sul forum di serie pensavo scherzassero poi 2 si sono bottizzati davvero, 1 è rimasto con una squadra sufficiente a battere solo i 2 bottizzati (hardurus) e gli altri hanno venduto tutti un pò per puntare alle posizioni dal 2 al 4 risparmiando al massimo e giocano per evitare il quinto posto. hanno rinunciato da subito e mi hanno lasciato un portone spalancato.

il mio rammarico è di non aver iniziato prima una decrescita pure io, sarebbe bastato molto meno ma proprio non volevo rischiare di buttare via questo assist che mi hanno fatto, era un'occasione troppo troppo ghiotta. fondamentalmente credo me la sarei potuta giocare ovunque la promozione, qua me l'hanno regalata :esd:

going to brazil
22-02-2015, 12:38
...o fare il contrario, prendere la più dura e vincerla...

anche no, non sono proprio pronto. ora devo assestarmi per 2 stagioni, l'obbiettivo è solo la salvezza, o al massimo, se retrocedessi, tornare la stagione dopo in III. fra 3 stagioni possiamo iniziare a pensare di vedere di provare a salire.

Palo FC
26-02-2015, 16:16
ufficialmente III :goyang:
Bravo.

Io invece finalmente mi toglierò la voglia di vincere 14 partite su 14 una volta nella vita ht-iana (vabbeh avevo una squadra in VIII fuori scala), anche se ho subito ben 3 reti. :(