PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsioni e allenamento



Souther
23-11-2004, 00:53
Se un giocatore viene espulso effettua ugualmente l'allenamento o è necessario schierarlo nell'amichevole successiva?

epifanio
23-11-2004, 01:06
Se un giocatore viene espulso effettua ugualmente l'allenamento o è necessario schierarlo nell'amichevole successiva?
dalle FAQ di Htita:

---
Un giocatore espulso prende l'allenamento? (Tanis Mezzelfo)
Certo, anche lui riceverà l'allenamento settimanale secondo le normali modalità con cui esso viene svolto
---

aspetta con fiducia l'arrivo di MaD...:asd:

Souther
23-11-2004, 01:26
e scusate! ho spulciato il regolamento di hattrick e non ho trovato niente.
scommetto che se la prossima volta do un'occhiata alla FAQ mi dite che la risposta è nel regolamento!
cmq grazie:)

epifanio
23-11-2004, 01:54
e scusate! per me non ci sono problemi :D , per MaD sì... :asd: :asd: :asd:


ho fatto anche io per un periodo la "campagna di sensibilizzazione verso la funzione di Ricerca", ma più che altro perchè è interessantissima e non certo per evitare di rispondere o rimproverare qualcuno.

Uriele
23-11-2004, 09:08
EPI, si vede che l'ora era tarda...:)

Non si allena un giocatore in più, perché al posto dell'espulso non entra nessuno...

epifanio
23-11-2004, 09:25
EPI, si vede che l'ora era tarda...:)

Non si allena un giocatore in più, perché al posto dell'espulso non entra nessuno...
è vero...:o
si allena un giocaotre in più solo in caso di infortunio quando entra la riserva...


non era l'ora tarda... sono io che sono ritardato in 'sto periodo... :rolleyes:


edito per evitare confusione... e poi è tornato Evil e magari non vede l'ora di rimproverare qualcuno...

ZAGLF
23-11-2004, 09:44
MaaaaaaaaaaaaaaaaaaaD .... :D

ingegnerlillo
23-11-2004, 12:05
dalle FAQ di Htita:

---
Un giocatore espulso prende l'allenamento? (Tanis Mezzelfo)
Certo, anche lui riceverà l'allenamento settimanale secondo le normali modalità con cui esso viene svolto
---

aspetta con fiducia l'arrivo di MaD...:asd:
Magari visto che lo aveva scritto un niubbo come Tanis non si fidava.. :asd::asd::asd: