PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta siamo fiacchi?



Schillaci
25-01-2015, 19:29
Ciao ragazzi, la domanda è rivolta a quelli che frequentano il forum da un po' di tempo, non alle nuove leve...

Stavo riflettendo, e mi son chiesto: "è una mia impressione o rispetto a cinque/sei anni fa il forum è meno frequentato ed un po' fiacco?"

Nel passato si aprivano 3d ogni giorno in diverse sezioni, passavano molte idee e discussioni ora invece...

Mi ricordo che per partecipare alla HtIta Cup si facevano le selezioni, l'ultima volta che l'abbiamo proposta non è nemmeno partita...

ZiDad
25-01-2015, 20:26
Se stamo a invecchià... ad Hattrick ormai ci giochiamo in tre... è diventato più che altro un posto di cazzareggio (sono antichi i tempi in cui si ammoniva a josa perchè si faceva macelli...)

E poi non c'è più il BVSG di una volta che faceva le incursioni, ai tempi dei social network anche noi ci siamo adeguati... :sisi:

Schillaci
25-01-2015, 20:53
Slain, Anzul, Derbla, Argentino, Lazza, Orsetti, Diablo, (Teppic), Crash dove sono finiti?

Davano brio al forum

Kira
25-01-2015, 21:54
Hai ragione.
Il problema è che è fisiologico, niente dura in eterno. Le persone crescono, gli impegni pure, il tempo libero è sempre meno... (e la voglia pure)

ZiDad
25-01-2015, 22:16
Slain, Anzul, Derbla, Argentino, Lazza, Orsetti, Diablo, (Teppic), Crash dove sono finiti?

Davano brio al forum

Beh... parecchi di loro ci sono (purtroppo) ancora... :esd:

Hendeling
26-01-2015, 06:11
Slain, Anzul, Derbla, Argentino, Lazza, Orsetti, Diablo, (Teppic), Crash dove sono finiti?

Davano brio al forum
Hai dimenticato FlavioEzio, il pap e, sopratutto, Dampyr che ai bei tempi aveva scritto, grossomodo, la metà dei messaggi di tutto il forum.

Il calo è fisiologico e risente anche del calo di utenti di hattrick.

azteca
26-01-2015, 13:06
Slain, Anzul, Derbla, Argentino, Lazza, Orsetti, Diablo, (Teppic), Crash dove sono finiti?

Davano brio al forum

ma se crash e anzul sono sempre in mezzo alle patate :esd:

fantaluca
26-01-2015, 15:12
Ciao ragazzi, la domanda è rivolta a quelli che frequentano il forum da un po' di tempo, non alle nuove leve...

Stavo riflettendo, e mi son chiesto: "è una mia impressione o rispetto a cinque/sei anni fa il forum è meno frequentato ed un po' fiacco?"

Nel passato si aprivano 3d ogni giorno in diverse sezioni, passavano molte idee e discussioni ora invece...

Mi ricordo che per partecipare alla HtIta Cup si facevano le selezioni, l'ultima volta che l'abbiamo proposta non è nemmeno partita...

assolutamente si

purtroppo i forum già di per se sono calati (coi social è tutto più immediato, quasi una chat)... aggiungici il fatto che è calato pure HT e il gioco è fatto

fantaluca
26-01-2015, 15:13
Beh... parecchi di loro ci sono (purtroppo) ancora... :esd:

Teppic PURTROPPO c'è ancora :esd:

teppic
26-01-2015, 15:37
:woww:

Crash and Burn
26-01-2015, 18:25
qualcuno mi ha nominato???? :asd:

Fuencarral
27-01-2015, 00:27
Purtroppo è sempre un forum d'elite :asd:

going to brazil
28-01-2015, 14:16
Ciao ragazzi, la domanda è rivolta a quelli che frequentano il forum da un po' di tempo, non alle nuove leve...

Stavo riflettendo, e mi son chiesto: "è una mia impressione o rispetto a cinque/sei anni fa il forum è meno frequentato ed un po' fiacco?"

Nel passato si aprivano 3d ogni giorno in diverse sezioni, passavano molte idee e discussioni ora invece...

Mi ricordo che per partecipare alla HtIta Cup si facevano le selezioni, l'ultima volta che l'abbiamo proposta non è nemmeno partita...

i forum sono in crisi, hattrick è in crisi. un forum su hattrick è in doppia crisi :esd:

Schillaci
28-01-2015, 17:19
Adesso risolviamo.

Teppic presidente, ed il forum rinasce. Posta tutto su HtIta e non su twitter, ed ha il diritto di bananare tutti...

teppic
29-01-2015, 09:14
Adesso risolviamo.

Teppic presidente, ed il forum rinasce. Posta tutto su HtIta e non su twitter, ed ha il diritto di bananare tutti...

Già è così...

azteca
29-01-2015, 12:44
Già è così...

ecco perchè del declino :esd:


se eri gobbo c'era più gente :esd:

anzul
04-02-2015, 23:15
Fiacco sarai tu... e anche frocchio! :p

Et voilà che ho ridato brio al forum :esd: