PDA

Visualizza Versione Completa : Squalifica!



bugsrunner
20-12-2014, 14:00
Ma un giocatore squalificato per la 3 ammonizione in campionato, può giocare la COPPA del MEDITERRANEO?

Schillaci
20-12-2014, 14:36
In coppa Italia non credo, nelle altre coppe non saprei, è una novità.

Aspetto il responso son curioso.

Hai provato a metterlo in campo martedì?

bugsrunner
20-12-2014, 15:47
Appunto.

Si l'ho mette in campo ma mi segna il cartellino rosso.

Kira
20-12-2014, 19:43
Eh sì, la squalifica la si sconta alla prima partita ufficiale in calendario, che sia di campionato, spareggio, coppa principale o coppa secondaria. Solo nelle amichevoli (e, ovviamente, nelle partite singole, di torneo o di scalate) i cartellini non contano.

Schillaci
21-12-2014, 10:01
una delle fregature delle nuove coppe....

bugsrunner
21-12-2014, 15:42
porca trota.

Kira
21-12-2014, 15:46
una delle fregature delle nuove coppe...
Mica vero... finché le giochi, non ti fai problemi a schierare i diffidati in campionato.
Ovviamente, però, i diffidati è meglio se non li schieri in coppa.
Se si tratta di allenandi, beh lì c'è poco da fare...

Schillaci
21-12-2014, 19:49
Mica vero... finché le giochi, non ti fai problemi a schierare i diffidati in campionato.
Ovviamente, però, i diffidati è meglio se non li schieri in coppa.
Se si tratta di allenandi, beh lì c'è poco da fare...

Il tutto era riferito come hai intuito agli allenandi, che in caso di squalifica perdono una giornata di allenamento, per il resto in qualche modo ci si arrabatta.

jahlion
21-12-2014, 20:15
beh, questo mi conferma quello che già pensavo ovvero che, una volta usciti dalla coppa principale, bisogna uscire il più velocemente possibile dal ''nuovo sistema coppe'' che ti fa prendere ammonizioni e squalifiche che poi sconti in campionato, che non ti permette il pic, che ti fa incassare poco più di un'amichevole internazionale [e che, cosa più grave, non mi ha fatto saltare ben due amichevoli da supplementari con avone :mad: ]...

cmq basterebbe poco a cambiare e fare si che ammonizioni ed espulsioni venissero considerate solo internamente alle ''nuove coppe'' e non influissero sulla ''regular season'' [e vice/versa] :sisi:

bugsrunner
21-12-2014, 20:15
paradossalmente meglio trovarlo buono per il campionato piuttosto che per una coppa minore. Ma il caso vuole che sia il mio difensore migliore e che in coppa io giochi contro un ottimo attacco mentre sabato prox in campionato contro un attacco normale

Schillaci
21-12-2014, 20:43
....

cmq basterebbe poco a cambiare e fare si che ammonizioni ed espulsioni venissero considerate solo internamente alle ''nuove coppe'' e non influissero sulla ''regular season'' [e vice/versa] :sisi:

e magari distinguerle anche dal campionato.