PDA

Visualizza Versione Completa : B-tletico Capo



DaviCapo
29-11-2014, 10:05
Ho appena attivato la squadra giovanile e apro un post unico per ricevere consigli, aiuto sull'allenamento e per sapere un po' tutto quello che serve per seguire al meglio i miei giovincelli!
Siccome in questo ambito del gioco sono assolutamente alle prime armi mi affido ancora una volta a voi!
Dunque ho letto che come prime cose bisogna:
-iscriversi ad una serie giovanile --> meglio quelle da 8 12 o 16 posti?..a occhio io avevo pensato quelle da 16 xkè in tal modo il campionato dura di più e si può allenare con più regolarità...sbaglio?
-schierare come prima formazione un 5-5-0 facendo ruotare per le prime settimane un po' tutti i giocatori in queste posizioni e allenando difesa+regia, segnarsi le valutazioni che ciascuno ottiene in ogni posizione e cercare di iniziare a scoprire le abilità di tutti..poi vedere se i giovani più scarsi in difesa sono per caso attaccanti iniziando a giocare con formazioni più offensive..sbaglio qualcosa?
-Meglio assumere subito 2 scout all'inizio? e mandarli in regioni diverse cercando "qualsiasi tipo di giocatore"?

C'è altro che dovrei sapere?

Grazie in anticipo a tutti!

DaviCapo
29-11-2014, 10:10
Mi sono iscritto ad una lega italiana da 16 squadre, già completata, il cui calendario sarà creato il primo di dicembre.

anzul
29-11-2014, 10:18
Apri Hattrick Youthclub, ti da molte informazioni utili utilizzando i gemelli e, quando ci saranno, le prestazioni e i commenti dell'ubriacone
Nella matrice skill la barra verdona/verdina ti da un'idea del valore attuale del giocatore e del valore massimo raggiungibile

going to brazil
29-11-2014, 14:06
Mi sono iscritto ad una lega italiana da 16 squadre, già completata, il cui calendario sarà creato il primo di dicembre.

in generale sono migliori le leghe da 4 squadre, riesci a fare alcune partite in più se sei veloce a cambiare girone appena finisce.

Kira
29-11-2014, 14:45