PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio girone!!!



Kira
21-11-2014, 13:39
Come ben sapete, fino alla mezzanotte di stasera si può cambiare girone, nelle serie più basse...

... c'è qualcuno di VIII che ha un BOT nel girone e lo vuole cambiare con un utente attivo ma dalle valutazioni ugualmente disastrose? :D (cioè il sottoscritto)

en?gma
21-11-2014, 13:50
Come ben sapete, fino alla mezzanotte di stasera si può cambiare girone, nelle serie più basse...

... c'è qualcuno di VIII che ha un BOT nel girone e lo vuole cambiare con un utente attivo ma dalle valutazioni ugualmente disastrose? :D (cioè il sottoscritto)

Io sono al completo e ho già cambiato per essere in girone con un mio amico :( Peccato, mi sarebbe piaciuto essere nello stesso girone con te!!

Kira
21-11-2014, 18:57
Io sono al completo e ho già cambiato per essere in girone con un mio amico :( Peccato, mi sarebbe piaciuto essere nello stesso girone con te!
Sfiga... vabbè, probabilmente sarà per la prossima stagione :D

en?gma
22-11-2014, 09:51
Sfiga... vabbè, probabilmente sarà per la prossima stagione :D

Speriamo in VII :)

Schillaci
22-11-2014, 10:15
lo avessi letto ieri....

Kira
22-11-2014, 12:43
lo avessi letto ieri...
Eh, me ne fossi ricordato l'avrei scritto prima!
Sarà per la prossima stagione :)

Hendeling
22-11-2014, 18:03
Eh, me ne fossi ricordato l'avrei scritto prima!
Sarà per la prossima stagione :)
Punti a retrocedere o a restare in viii?
io se riesco, provo a tornare in ix.

Kira
22-11-2014, 19:32
Punti a retrocedere o a restare in viii?
Questa stagione inizio ad inserire i giocatori delle giovanili, dubito di poter ambire a qualcosa in più della salvezza. Poi, ovviamente, quello che viene viene.


io se riesco, provo a tornare in ix.
Se gli utenti continuano a scendere, mi sa che la prossima stagione non ci sarà più la IX :D

Schillaci
23-11-2014, 12:31
Questa stagione inizio ad inserire i giocatori delle giovanili, dubito di poter ambire a qualcosa in più della salvezza. Poi, ovviamente, quello che viene viene.


Se gli utenti continuano a scendere, mi sa che la prossima stagione non ci sarà più la IX :D

parti con un progetto home made o qualcosa di simile?

Kira
23-11-2014, 13:41
parti con un progetto home made o qualcosa di simile?
No no, è esattamente un progetto homemade :)

Schillaci
23-11-2014, 14:51
No no, è esattamente un progetto homemade :)

credi di riuscire a gestire la rosa come mi avevi consigliato? Io ci provo, ma escludo a priori l'allenamento regia per osare un 523ca. Togliendo un allenamento ho più margine sugli altri...

Kira
23-11-2014, 14:55
credi di riuscire a gestire la rosa come mi avevi consigliato? Io ci provo, ma escludo a priori l'allenamento regia per osare un 523ca. Togliendo un allenamento ho più margine sugli altri...
La gestirò senza problemi per due motivi:
- non sarò un purista al 100%
- alternerò meno allenamenti
il mio è un progetto tutto particolare... :D

Kira
29-06-2015, 21:55
Rivitalizzo il thread con la solita richiesta :p

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio ci sarà la 48 ore in cui si potrà cambiare girone... a chi va di avere il sottoscritto come cogironista? :D (e un BOT nel proprio girone per prenderne il posto)

EDIT: ho visto adesso che nel girone di Schillaci ci sono ben due BOT, possiamo anche fare l'ammucchiata... :asd:

GioDiM
30-06-2015, 09:35
Come ben sapete, fino alla mezzanotte di stasera si può cambiare girone, nelle serie più basse...

... c'è qualcuno di VIII che ha un BOT nel girone e lo vuole cambiare con un utente attivo ma dalle valutazioni ugualmente disastrose? :D (cioè il sottoscritto)

Qui ce n'è uno http://www79.hattrick.org/World/Series/?LeagueLevelUnitID=146524&TeamID=1734683 (Anche se non dovrei invitarti :D)

Kira
30-06-2015, 13:31
Qui ce n'è uno http://www79.hattrick.org/World/Series/?LeagueLevelUnitID=146524&TeamID=1734683 (Anche se non dovrei invitarti :D)
Ho visto, ho visto... in realtà di candidati qui dentro ce ne sono diversi, per cui sti due giorni voglio valutare chi è seriamente (si fa per dire) intenzionato :sisi:

Kira
02-07-2015, 00:02
Ho deciso... io mi butto nel girone di Schillaci (VIII.207), poi chi vuole unirsi è il benvenuto! :D

pigio
02-07-2015, 00:09
Anche io voglio cambiare girone ma sono in quinta [emoji24] qualcuno mi da una mano?il mio girone non mi piace affatto [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Kira
02-07-2015, 00:11
Anche io voglio cambiare girone ma sono in quinta [emoji24] qualcuno mi da una mano?il mio girone non mi piace affatto [emoji23]
:susu:

jakethesnake
02-07-2015, 00:14
Anche io voglio cambiare girone ma sono in quinta [emoji24] qualcuno mi da una mano?il mio girone non mi piace affatto [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ahahahahahah...ho lo stesso problema. Anche se probabilmente non è il mio girone che è forte, so' io che so' scarso. :)

Bloody
02-07-2015, 10:02
Pure io nuovo girone... VIII.2047.
Pensate che come difficoltà la dà altissima, 2037 su 2048! Non so proprio come farò!

Come dite? La sto leggendo al contrario? In realtà lo vincerebbe anche una squadra di X giocando in 10?

Non ci avevo fatto caso :esd:

GioDiM
02-07-2015, 11:31
C'è un posto qui se volete: http://www94.hattrick.org/World/Series/?LeagueLevelUnitID=146524&TeamID=1734683 (VIII)

Bloody
02-07-2015, 12:03
Ho deciso... io mi butto nel girone di Schillaci (VIII.207), poi chi vuole unirsi è il benvenuto! :D
Peraltro hanno fatto un cattivo affare con te... basti vedere il tuo neo acquisto. Seria A alò!

Quanti anni sono che ti dicevo: compra QUEL frattampista, sarebbe perfetto per il tuo progetto homemade!!
Tanto hai aspettato che ormai è 34enne! Tsk tsk... ma meglio tardi che mai! :D

;)

Kira
02-07-2015, 12:15
Peraltro hanno fatto un cattivo affare con te... basti vedere il tuo neo acquisto. Seria A alò!
E' un caso di Beneficienza Trading ® :D
Lo rimetto in vendita a zero sabato pomeriggio, ti interessa? :p

Bloody
02-07-2015, 12:33
E' un caso di Beneficienza Trading [emoji768] :D
Lo rimetto in vendita a zero sabato pomeriggio, ti interessa? :p
Ahah, no no mi ringiovanirebbe troppo la rosa! :D

Schillaci
02-07-2015, 12:51
questa poi... la vicenda è tutta una telenovelas!
Da un paio di settimane dico ad un mio amico, passa nel mio girone, lo convinco.
Ieri sera controllo, 2 posti liberi. Gli mando un sms: "domani passa nel mio girone mi raccomando".
Questa mattina su Telegram: "Non ci sono più posti nel girone, tutti andati"
Non ci credo vado a controllare, tutti pieni, guardo i nomi, mi sembra di conoscerli, che siano Kira e Hendeling? Ricontrollo, sono loro.
Nel frattempo su telegram:"passa tu nel mio girone!" rispondo: "No, nel mio giocano 2 del forum + 1 che ha vinto la coppa Italia, è troppo interessante"
lui:"i soliti bari, partite truccate a manetta", io "non ne so nulla è stato il caso..."

Poi vengo qui e leggo Kira :doh:


:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd:

Kira
02-07-2015, 13:53
lui: "i soliti bari, partite truccate a manetta", io "non ne so nulla è stato il caso..."
Credo in tutto Hattrick non esista un girone in cui ci siano così tanti utenti disinteressati dei risultati... :asd:

Mi dispiace per il tuo amico, ma sinceramente non ho proprio pensato a "chiedere il permesso" per cambiare girone... :rolleyes:

Schillaci
02-07-2015, 15:52
Credo in tutto Hattrick non esista un girone in cui ci siano così tanti utenti disinteressati dei risultati... :asd:

Mi dispiace per il tuo amico, ma sinceramente non ho proprio pensato a "chiedere il permesso" per cambiare girone... :rolleyes:

figurati, nessun problema in assoluto. Lui è quello del PM. Ieri mi fa:"che dici, devo prendere l'allenatore buono?", diamine è un decennio che gioca ad hattrick e fa queste domande... al massimo ci raggiungerà la prossima stagione

Kira
02-07-2015, 16:14
No vabbè, è che a saperlo gli si teneva un posto. Anche perchè in fondo ci siamo introdotti nel "tuo" girone.
Sicuro che se la prossima stagione c'è un BOT, lo ospitiamo :)

Hendeling
02-07-2015, 19:22
Peccato non potersi organizzare per pareggiare anche le partite del girone e arrivare ai supplementari...

Kira
02-07-2015, 19:35
Peccato non potersi organizzare per pareggiare anche le partite del girone e arrivare ai supplementari...
Effettivamente, se si potesse faremmo scuola :D

Bloody
07-07-2015, 10:06
A proposito di cambio girone (non è vero, ma non avevo voglia di aprire un nuovo thread :esd: ), avete visto che è scomparsa la nona serie?

Di logica dunque, se non varieranno la regola che interessa le ultime tre serie, dalla stagione 60 si potrà cambiare girone pure in sesta!

Perfetto... col fatto che, nella mia cavalcata (seeee come no!) verso la serie A, mi sta crollando il terreno alle spalle in stile Indiana Jones, ora non mi resta che cambiare di serie in serie, scegliendo sempre la più semplice ed è fatta. Certo, avrò qualche problemino solo a scegliere la serie A più semplice, quando sarò appunto in serie A, ma ci penseremo per allora :asd:

pigio
07-07-2015, 11:36
Ma se io non voglio pagare la quota di iscrizione in campionato, posso retrocedere? :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Kira
07-07-2015, 11:49
Perfetto... col fatto che, nella mia cavalcata (seeee come no!) verso la serie A, mi sta crollando il terreno alle spalle in stile Indiana Jones, ora non mi resta che cambiare di serie in serie, scegliendo sempre la più semplice ed è fatta. Certo, avrò qualche problemino solo a scegliere la serie A più semplice, quando sarò appunto in serie A, ma ci penseremo per allora :asd:


Ma se io non voglio pagare la quota di iscrizione in campionato, posso retrocedere? :D
:rotfl:

Schillaci
17-09-2016, 15:25
quando si posso cambiare i gironi/serie? e fino a quale serie?

Kira
17-09-2016, 15:46
quando si posso cambiare i gironi/serie? e fino a quale serie?
Se non ricordo male, dalle 00:00 di giovedì 22 alle 23:59 di venerdì 23.
Lo si può fare nelle ultime tre serie, quindi fino in VI (dove però i BOT si conteranno sulle dita di due mani - col resto)

Schillaci
17-09-2016, 16:34
Se non ricordo male, dalle 00:00 di giovedì 22 alle 23:59 di venerdì 23.
Lo si può fare nelle ultime tre serie, quindi fino in VI (dove però i BOT si conteranno sulle dita di due mani - col resto)

dove devo cercare l'informazione? non vorrei aspettare le 00.01 per niente.

In VI? Magari, se riesco farò un agguato ad un mio amico...

Kira
17-09-2016, 16:42
dove devo cercare l'informazione? non vorrei aspettare le 00.01 per niente.
Dovrebbe uscire nel notiziario lunedì, credo, ma fidati: dopo ben quattro cambi di girone, ormai ho acquisito esperienza :D


In VI? Magari, se riesco farò un agguato ad un mio amico...
Guarda che puoi cambiare girone, non serie... :p

Schillaci
17-09-2016, 17:16
Dovrebbe uscire nel notiziario lunedì, credo, ma fidati: dopo ben quattro cambi di girone, ormai ho acquisito esperienza :D


Guarda che puoi cambiare girone, non serie... :p

Si certo.

leleluke
18-09-2016, 11:34
Eventualmente si può mandare l'invito ad un amico a passare nel mio girone oppure deve chiedere lui direttamente?

Kira
18-09-2016, 12:27
Eventualmente si può mandare l'invito ad un amico a passare nel mio girone oppure deve chiedere lui direttamente?
Lui non può.
Tu più che puoi direi devi invitarlo, a patto ovviamente che nel girone ci sia un BOT di cui può prendere il posto.

leleluke
18-09-2016, 14:39
Lui non può.
Tu più che puoi direi devi invitarlo, a patto ovviamente che nel girone ci sia un BOT di cui può prendere il posto.

Ma dove devo andare di preciso per invitarlo? Posso già farlo ora o devo aspettare giovedì 22?

Kira
18-09-2016, 15:27
Ma dove devo andare di preciso per invitarlo? Posso già farlo ora o devo aspettare giovedì 22?
Vai su "Reclutamento" (in alto) e poi clicchi su "Invita per e-mail personale" ... se si muove ad iscriversi, fa in tempo a cambiare successivamente girone, anche perché non credo (ma non sono sicuro, non l'ho fatto mai) venga inserito direttamente nel tuo girone :sisi:

leleluke
18-09-2016, 15:47
Vai su "Reclutamento" (in alto) e poi clicchi su "Invita per e-mail personale" ... se si muove ad iscriversi, fa in tempo a cambiare successivamente girone, anche perché non credo (ma non sono sicuro, non l'ho fatto mai) venga inserito direttamente nel tuo girone :sisi:

Ma questo mio amico è già iscritto ad HT ma in un altro girone. Da "Reclutamento" si possono invitare giocatori nuovi ad iscriversi ad HT. Ma l'invito di cambiare girone si può mandare?

Kira
18-09-2016, 16:15
Ma questo mio amico è già iscritto ad HT ma in un altro girone. Da "Reclutamento" si possono invitare giocatori nuovi ad iscriversi ad HT. Ma l'invito di cambiare girone si può mandare?
Ah, ho capito male, sorry :p
Sì, puoi tranquillamente mandargli un'HT-mail per fargli presente che può cambiare girone (sempre a patto che ci sia un BOT nel girone)

leleluke
20-09-2016, 22:05
Ah, ho capito male, sorry :p
Sì, puoi tranquillamente mandargli un'HT-mail per fargli presente che può cambiare girone (sempre a patto che ci sia un BOT nel girone)

Tranquillo ;)
Si, gli ho mandato un'HT-mail, dato che ci sono 3 bot nella mia serie. Anche se ancora non ho capito dove bisogna andare per chiedere di cambiare girone.
Comunque dicevi che si può fare solo il 22 e 23 settembre?

Kira
20-09-2016, 22:15
Anche se ancora non ho capito dove bisogna andare per chiedere di cambiare girone.
Quando scatterà la mezzanotte tra mercoledì 21 e giovedì 22, di fianco ai BOT comparirà la scritta "spostati qui" ... il primo che ci clicca sopra e conferma si scambia di posto con quel BOT.


Comunque dicevi che si può fare solo il 22 e 23 settembre?
:sisi:

Schillaci
21-09-2016, 17:20
Quando scatterà la mezzanotte tra mercoledì 21 e giovedì 22, di fianco ai BOT comparirà la scritta "spostati qui" ... il primo che ci clicca sopra e conferma si scambia di posto con quel BOT.


:sisi:

cavoli stasera devo aspettare mezzanotte e alla tele non danno nulla.

che che palle


EDIT:

eseguito :)

DiesIrae
05-04-2018, 10:32
premesso che ho letto tutto l'ambaradan, non ho capito bene se dalla sesta si può cambiare serie. se si come devo fare? o in generale basta trovare una serie con un BOT?

Kira
05-04-2018, 11:39
premesso che ho letto tutto l'ambaradan, non ho capito bene se dalla sesta si può cambiare serie. se si come devo fare? o in generale basta trovare una serie con un BOT?
Per fare si può fare (possono cambiare girone le squadre delle ultime tre serie), il problema è che in VI ieri c'erano esattamente tre BOT, dopo mezzanotte ho visto che sono stati sostituiti in appena qualche minuto... auguri a ritrovarli :D

Mark Silver
05-04-2018, 13:35
Proprio con la possibilità del cambio girone...il mio girone è ora formato da tutti umani...anche se uno non si collega da fine febbraio

DiesIrae
05-04-2018, 15:49
un paio di precisazione: come faccio a vedere i bot? si può cambiare solo da VI a VI o posso andare anche in VII?

Kira
05-04-2018, 18:53
un paio di precisazione: come faccio a vedere i bot?
Nella pagina di ogni girone, i nomi delle squadre dei BOT sono in grigio anziché in verde, con un simbolo di fianco (abbastanza inconfondibile)


si può cambiare solo da VI a VI o posso andare anche in VII?
Eh no... ovviamente puoi cambiare girone, ma non serie :D