PDA

Visualizza Versione Completa : In vista del cambio allenamento. Grazie.



silano
10-11-2014, 20:37
Scusate,
la prossima stagione (in VI) dopo aver completato il ciclo in cross cambierò allenamento in passaggi. Ho in rosa quest'attaccante titolare e non so se mi conviene sostituirlo con uno + giovane e venderlo all'inizio del prossimo campionato, o allenarlo in passaggi per una o 2 stagioni e venderlo dopo.

Età 27 anni e 14 giorni.
Parate disastroso
Difesa scarso
Regia scarso
Cross straordinario
Passaggi buono
Attacco fuoriclasse
Calci piazzati scarso

Specialità veloce

Grazie a tutti.

Kira
10-11-2014, 20:45
Secondo me tra adesso e l'inizio della stagione successiva dovresti riuscire a fargli fare tre scatti, poi a venderlo dovresti monetizzarci meglio!

going to brazil
10-11-2014, 22:31
Scusate,
la prossima stagione (in VI) dopo aver completato il ciclo in cross cambierò allenamento in passaggi. Ho in rosa quest'attaccante titolare e non so se mi conviene sostituirlo con uno + giovane e venderlo all'inizio del prossimo campionato, o allenarlo in passaggi per una o 2 stagioni e venderlo dopo.

Parate disastroso
Difesa scarso
Regia scarso
Cross straordinario
Passaggi buono
Attacco fuoriclasse
Calci piazzati scarso

Specialità veloce

Grazie a tutti.

ma quanti anni ha?

silano
10-11-2014, 23:12
ma quanti anni ha?
Mi sono dimenticato il dettaglio più importante. Hai ragione scusa.
Edito subito.

going to brazil
10-11-2014, 23:20
mi sembra troppo vecchiotto per allenarlo sinceramente.

Kira
11-11-2014, 01:44
Io invece confermo al 100% quanto detto poco sopra :)

silano
11-11-2014, 11:47
Secondo me tra adesso e l'inizio della stagione successiva dovresti riuscire a fargli fare tre scatti, poi a venderlo dovresti monetizzarci meglio!
Ciao Kira, no ma il ciclo in passaggi faccio 2 tornate durante la sosta, poi completo cross e intorno a metà della prossima stagione ritorno a passaggi.
Grazie a tutti dei consigli.

Kira
11-11-2014, 12:19
Ciao Kira, no ma il ciclo in passaggi faccio 2 tornate durante la sosta, poi completo cross e intorno a metà della prossima stagione ritorno a passaggi.
Grazie a tutti dei consigli.
Ah beh, allora è diverso.
Se quel buono ha decimali e riesci a farlo scattare in un paio di allenamenti bene, altrimenti lo venderei comunque.
Anche perché davanti ci sta meglio un trequartista di una punta pura.

silano
13-11-2014, 08:23
Ah beh, allora è diverso.
Se quel buono ha decimali e riesci a farlo scattare in un paio di allenamenti bene, altrimenti lo venderei comunque.
Anche perché davanti ci sta meglio un trequartista di una punta pura.
Grazie per i consigli. Aspetterò la sosta e venderò il giocatore di cui sopra. Il trequartista da schierare in attacco accanto al titolare CDT che caratteristiche dovrebbe avere secondo te/voi senza spendere un capitale? Io pensavo formato in regia su magn/fuoricl e passaggi su splendido/magn da allenarli in sosta e da metà della prossima stagione in poi. C'è bisogno anche della skill attacco?
Infine scusate piccolo OT: per organizzare la doppia amichevole durante la sosta bisogna avere il supporter?
Grazie.

Kira
13-11-2014, 13:03
Il trequartista da schierare in attacco accanto al titolare CDT che caratteristiche dovrebbe avere secondo te/voi senza spendere un capitale? Io pensavo formato in regia su magn/fuoricl e passaggi su splendido/magn da allenarli in sosta e da metà della prossima stagione in poi. C'è bisogno anche della skill attacco?
A te serve più che altro tecnico, per attaccare meglio sulle fasce
Regia da 11 a 13, passaggi da 13 a 15 (un pelo meno se li alleni in pausa), attacco se ce n'è un pizzico meglio.


Infine scusate piccolo OT: per organizzare la doppia amichevole durante la sosta bisogna avere il supporter?
No.
Però, mentre le amichevoli del martedì le puoi organizzare col gruppo amichevoli, quelle del sabato le puoi fare solo sfidando manualmente altri utenti :sisi: