PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Schiacciapatacca gridano "presenti"



alexkk83
26-10-2014, 20:05
Ho scaricato tapa talk e ora mi ritrovo comodamente a poter seguire più forum così, trovando Kira qui, ho pensato di iscrivermi.

Piacere a tutti....Alex

Kira
26-10-2014, 20:40
Benvegnubbo :D

Ma dove cavolo le hai trovate quelle faccine orrende? :asd:

Schillaci
26-10-2014, 20:55
Che siete, amici reali o multiforum?

Comunque, benvenuto!

Kira
26-10-2014, 21:09
Che siete, amici reali o multiforum?
Multiforum.
Ma prima o poi capiterà di insultarsi di persona :p

going to brazil
26-10-2014, 23:59
ciao, benvenuto.

ci siamo già incrociati da un'altra parte.

alexkk83
27-10-2014, 01:53
Multiforum.
Ma prima o poi capiterà di insultarsi di persona :p

Ho sentito pietro e mi ha detto che se fossi retrocesso, saresti arrivato come una saetta per prendermi per il culo!!! Un po quello, un po l'aver saputo che quel pippone verrá promosso anche se secondo, un po il mio orgoglio.....ma ora daró l'anima per non retrocedere.
Pensa che se avessi giocato questa stagione fin dall'inizio, era l'anno buono che andavo in V. Dai, puoi offendermi pure tu.... [emoji23]

Un saluto sincero a tutti gli altri [emoji111]️

Kira
27-10-2014, 18:45
Ho sentito pietro e mi ha detto che se fossi retrocesso, saresti arrivato come una saetta per prendermi per il culo!!! Un po quello, un po l'aver saputo che quel pippone verrá promosso anche se secondo, un po il mio orgoglio... ma ora daró l'anima per non retrocedere
No no, tutt'altro... m'ha detto che ti saresti BOTtizzato (e l'hai scritto in un thread nel forum della tua serie), e dato che te ce l'hai sempre avuta a morte con chi si BOTtizza per fare soldi e ripartire, giustamente ti saresti meritato di essere perculato a morte per la mancanza di coerenza :D

alexkk83
27-10-2014, 19:04
Vedi che le cose riportate Son sempre mezze cazzate?! Io non ho detto che mi sarei bottizzato, ma SEMI-BOTTIZZATO fino a fine stagione. Se la stagione era spacciata non avrebbe avuto senso tenere gente che poi si sarebbe svalutata, pagando anche i loro stipendi inutilmente. Non trovi? L'anno dopo avrei riformato la squadra per vincere la VII......

Non där troppo retta a quel nano malefico di pietro, gli han tolto le pallavoliste da seguire come fisioterapista e ora segue dei vecchietti...quindi è un po sfasato

Kira
27-10-2014, 19:09
Vedi che le cose riportate Son sempre mezze cazzate?! Io non ho detto che mi sarei bottizzato, ma SEMI-BOTTIZZATO fino a fine stagione. Se la stagione era spacciata non avrebbe avuto senso tenere gente che poi si sarebbe svalutata, pagando anche i loro stipendi inutilmente. Non trovi? L'anno dopo avrei riformato la squadra per vincere la VII......

Non där troppo retta a quel nano malefico di pietro, gli han tolto le pallavoliste da seguire come fisioterapista e ora segue dei vecchietti...quindi è un po sfasato
Sì, ma tanto l'avrei buttata comunque sul ridere, mica conto i peli del c**o alle persone come fai tu :D
Altrimenti staremmo qui per ore a discutere della differenza tra BOTtizzato e semi-BOTtizzato :asd:

alexkk83
27-10-2014, 19:20
C'è grossa differenza...ma io sto ridendo pure ora, così come quando ho visto i volti delle persone con cui mi son ritrovato a discutere...... [emoji23][emoji23][emoji23] me li fossi trovati di fronte dal vivo, avrei capito che dovevo compatire fin da subito e io, invece, credevo di avere persone normali.
Non ero molto abituato a internet e ai forum annessi [emoji85]


riferimenti ad altri forum e soprattutto insulti più o meno velati a utenti di altri forum evitiamoli per favore.

Kira
27-10-2014, 19:28
me li fossi trovati di fronte dal vivo, avrei capito che dovevo compatire fin da subito e io, invece, credevo di avere persone normali.
http://img402.imageshack.us/img402/3662/post3915087651900133353.gif

Non ti posso dare torto... il problema è che anche tu rientri nella categoria :asd:

alexkk83
27-10-2014, 20:50
Dipende da che punto guardi il mondo.... [emoji28][emoji106]

azteca
27-10-2014, 20:58
Schiacciapatate per gli gnocchi ?

alexkk83
27-10-2014, 21:54
Ahahaha....si si, il principio di base era quello [emoji12]