PDA

Visualizza Versione Completa : Nokia 6600 e hattrick



mambosh
22-11-2004, 18:50
su, finalmente una domanda veramente nuova per questo forum...

qualcuno usa il NOKIA 6600 e il suo browser web opera per collegarsi ad hattrick?

e se no, cosa aspettate?

kingpin
22-11-2004, 19:03
su, finalmente una domanda veramente nuova per questo forum...

qualcuno usa il NOKIA 6600 e il suo browser web opera per collegarsi ad hattrick?

e se no, cosa aspettate?
Io ho un 6600 e uso il wap di libero, non ho mai provato a collegarmi ad hattrick tu lo fai ?
Se si mi dai delle indicazioni ?

alemot
22-11-2004, 19:03
In effetti pensavo proprio di comprare il 6600...

^^

epifanio
22-11-2004, 20:08
su, finalmente una domanda veramente nuova per questo forum...

qualcuno usa il NOKIA 6600 e il suo browser web opera per collegarsi ad hattrick?

e se no, cosa aspettate?
ok, so che non sto rispondendo alla tua domanda...
io ho un nokia 7650 (il mitico nokione...) e uso un browser alternativo che si chiama DorisBrowser uso questo perchè occupa poco spazio ed è "gratis".


non mi supporta i frame, però riesco lo stesso a navigare abbastanza decentemente, basta scegliere il menu di hattrick.

mi collego ovviamente con il GPRS ed è anche abbastanza veloce, direi che è ottimo per seguire la cronoca delle partite e anche per gestire i giocatori: ne ho messi in vendita un paio alla domenica sera direttamente dalla pizzeria :cool: e in un altra occasione ho rilanciato per un'asta!
in quest'ultimo caso mi sentivo un po' come Moggi...

l'ho usato senza problemi anche per leggere il forum e per compilare la schedina.

vorrei provare Opera, ma la mia "cabina telefonica" non ha la possibilità di espandere la memoria e lo spazio mi serve per altre applicazioni.

thefusion73
22-11-2004, 20:36
su, finalmente una domanda veramente nuova per questo forum...

qualcuno usa il NOKIA 6600 e il suo browser web opera per collegarsi ad hattrick?

e se no, cosa aspettate?
io ho il nokia 6600..
sta cosa mi interessa..
però mi soiegate come lo devo settare??
io generalmente non uso mai il Wap perchè mi han detto che si paga un sacco..quasi il costo di un sms per ogni pagina che apro..
ma è vero?
ci sono dei modi per collegarsi senza pagare tutti sti soldi????
e magari per collegarsi ad hattrick???????

alemot
22-11-2004, 20:37
ma quanto costa collegarsi dal cell?

thefusion73
22-11-2004, 20:38
ma quanto costa collegarsi dal cell?appunto...
cerchiamo di fare chiarezza su questo punto...
c'è modo di collegarsi senza spendere un mare di EURI???

ilpompierino
22-11-2004, 20:43
appunto...
cerchiamo di fare chiarezza su questo punto...
c'è modo di collegarsi senza spendere un mare di EURI???

per collegarti wap puoi fare tariffe flat informati con la tua compagnia telefonica...e poi non per fare il precisino....ma tu mi spiace non hai un 6600...


quello che diconoi ragazzi è il Nokia tondeggiante.....vattelo a vedere in questo sito
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07059

:asd: :asd:

thefusion73
22-11-2004, 21:04
per collegarti wap puoi fare tariffe flat informati con la tua compagnia telefonica...e poi non per fare il precisino....ma tu mi spiace non hai un 6600...


quello che diconoi ragazzi è il Nokia tondeggiante.....vattelo a vedere in questo sito
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07059

:asd: :asd:
azz....:o
non mi dire così?!!!!!:o :o
allora sta ciofeca cos'è???:confused:
il 6100???:suspi:
ma pork..:mad:
guarda che se c'è modo di vedere hattrick senza sborzare..lo vado a comprare subito il 6600...:p
al max ne parlo col....nonno....:asd: :asd: :asd:

epifanio
22-11-2004, 21:27
scordatevi WAP, dovete collegarvi con il GPRS e un minibrowser HTML.

costa parecchio...
Vodafone:
tariffa a KB: 0,6 centesimi per ogni KB
tariffa a tempo: 1 euro ogni 15 minuti (ma è una promozione strana...)

io sto utilizzando un'altra promozione: 20 Euro mensili e hai 50 MB di traffico mensile disponibile.
dato che in questo periodo sono 2-3 giorni alla settimana in giro per lavoro e mi serve internet, è una soluzione conveniente... e in più mi attacco ad HT quando mi pare!!!

Rook
22-11-2004, 21:44
io ho un nokia 7650 (il mitico nokione...) e uso un browser alternativo che si chiama DorisBrowser uso questo perchè occupa poco spazio ed è "gratis".
non mi supporta i frame, però riesco lo stesso a navigare abbastanza decentemente, basta scegliere il menu di hattrick.
Mi spieghi come fai? Pure io uso doris ma se scelgo "main" o "menu" mi carica sempre il timeout.asp e non posso andare avanti.


io sto utilizzando un'altra promozione: 20 Euro mensili e hai 50 MB di traffico mensile disponibile.
Io ho la flat di wind: 19 euro mensili e traffico illimitato.

epifanio
22-11-2004, 22:00
Mi spieghi come fai? Pure io uso doris ma se scelgo "main" o "menu" mi carica sempre il timeout.asp e non posso andare avanti.
volevo risponderti con un PM, però forse interessa anche altri.

allora io clicco su "menu" e mi compare il solito menu a sinistra di HT, tutto in inglese, scendo in basso e digito username e password e clicco su OK.

a questo punto mi appare in italiano il menu a sinistra nella pagina di hattrick quello con "il mio hattrick", il nome della squadra, ... Italia... , Mailbox... Esci

cliccando sul nome della squadra mi appare il menu dettagliato: economia, giocatori, il club, partite... e da qui faccio praticamente tutto.

per velocizzare le cose ho disabilitato il caricamento delle immagini, si può fare benissimo senza.

Rook
22-11-2004, 22:29
Hmmm che versione stai usando di doris? Io ho la 1.18 e se clicco su menu mi apre timeout.asp

Tu hai la 1.19?

epifanio
22-11-2004, 22:33
browser
Hmmm che versione stai usando di doris? Io ho la 1.18 e se clicco su menu mi apre timeout.asp

Tu hai la 1.19?
ehm... io ho la... 1.10... un po' vecchiotta ?

pensavo di aggiornarla... ma credo che resterò con questa versione, l'accesso ad HT è troppo importante!!!

p.s. eventualmente continuiamo la conversazione con PM

mambosh
23-11-2004, 18:39
p.s. eventualmente continuiamo la conversazione con PM
non credo che siamo OT considerando che stiamo parlando di software per collegarsi ad hattrick

io ho aperto il 3d perche ho appena preso il 6600 *alias NOKIOVO* in offertona

magari qualcuno l aveva gia configurato e mi (ci) risparmiava un po di tempo, cmq asap lo faccio io e vi fo sapere

non ci sto dentro a rilanciare da ovunque :asd: !!!

epifanio
23-11-2004, 18:48
non credo che siamo OT considerando che stiamo parlando di software per collegarsi ad hattrick

io ho aperto il 3d perche ho appena preso il 6600 *alias NOKIOVO* in offertona

magari qualcuno l aveva gia configurato e mi (ci) risparmiava un po di tempo, cmq asap lo faccio io e vi fo sapere

non ci sto dentro a rilanciare da ovunque :asd: !!!
l'OT era solo per discutere/chiacchierare di eventuali versioni del browser.
la configurazione è zero, cioè non c'è niente da configurare nel browser, basta solo attivare una connessione GPRS.

confermo che è una figata seguire la squadra e fare offerte praticamente da qualsiasi luogo, dalla spiaggia... alla coda in posta... alla pizzeria... al bagno... :asd:

sbeps
24-11-2004, 10:13
....lo sò che prima o poi lo farò....
purtroppo ora ho ancora un cell che non mi permette queste prestazioni...

volevo sapere se c'era qualcuno che utilizzava un palmare per connettersi e gestire la squadra, o sà segnalarmi qualche altro modello di cell che qualcuno usa per queste cose (es siemens).

grazie

mambosh
26-11-2004, 14:57
ok oggi finalmente sono riuscito a fare funzionare il tutto

la causa dei problemi era dovuta a quel cesso di browser preinstallato di OPERA che ho prontamente (mica tanto) segato

al suo posto il bellissimo NETFRONT 3.1

ora nessun'asta mi sfuggira' anche quando saro' a spasso...:asd:

A.C. Tua
30-11-2004, 10:26
Io ho il Samsung V200 e uso il gprs tranquillamente...volevo info sull'offerta di 1 € ogni 15 minuti...per me si puo fare...in vacenza mi farebbe comodo considerando ke l'internet point più vicino è a 32 kilometri!

epifanio
30-11-2004, 10:39
Io ho il Samsung V200 e uso il gprs tranquillamente...volevo info sull'offerta di 1 € ogni 15 minuti...per me si puo fare...in vacenza mi farebbe comodo considerando ke l'internet point più vicino è a 32 kilometri!è un'offerta Vodafone, trovi tutto nel loro sito www.vodafone.it (http://www.vodafone.it/)

menu Servizi - Dati in mobilità - GPRS, leggi la sezione Internet GPRS per i dettagli (Tariffa Mobile Internet a Tempo)

A.C. Tua
30-11-2004, 10:47
effettivamente non è male...penso di farla! ;)

Brizioj
30-11-2004, 10:52
....lo sò che prima o poi lo farò....
purtroppo ora ho ancora un cell che non mi permette queste prestazioni...

volevo sapere se c'era qualcuno che utilizzava un palmare per connettersi e gestire la squadra, o sà segnalarmi qualche altro modello di cell che qualcuno usa per queste cose (es siemens).

grazie
Sbeps..... allora ce lo compriamo questi 6230 o no???

Brizioj
30-11-2004, 10:57
è un'offerta Vodafone, trovi tutto nel loro sito www.vodafone.it (http://www.vodafone.it/)

menu Servizi - Dati in mobilità - GPRS, leggi la sezione Internet GPRS per i dettagli (Tariffa Mobile Internet a Tempo)
ma non si può usare la connessione GSM..... lo so, è molto lenta (9.6) ma costa mooooolto meno...... e non devi attivare promozioni strane!!!

epifanio
30-11-2004, 11:12
ma non si può usare la connessione GSM..... è una domanda ?

non so se puoi usare direttamente GSM per navigare.
se usi il cellulare come modem collegato ad un notebook certamente funziona, ma ad esempio non hai la linea telefonica libera.... e ti serve un notebook...


lo so, è molto lenta (9.6) dovrebbe esserlo, ma credi che GPRS sia tanto più veloce ? :rolleyes:
edit: in condizioni di copertura normale (non sotto il ripetitore...) io navigo a max 30 Kbit/sec... facciamo 20... ben lontani dai 115k teorici


ma costa mooooolto meno...... sicuro ?
15 minuti di GSM a circa 0.1 Euro al minuto x 15 minuti= 1,5 Euro contro 1 Euro della tariffa proposta. certamente se ti colleghi 2 minuti costa meno, sbaglio ? ci sono altre tariffe per il GSM?



e non devi attivare promozioni strane!!!strane ?
la tariffazione a volume (KB) è già attiva, mentre l'attivazione di quella a tempo è gratuita.
le promozioni mensili, beh, quelli sì sono da attivare!

Brizioj
30-11-2004, 11:20
è una domanda ?

non so se puoi usare direttamente GSM per navigare.
se usi il cellulare come modem collegato ad un notebook certamente funziona, ma ad esempio non hai la linea telefonica libera.... e ti serve un notebook...

dovrebbe esserlo, ma credi che GPRS sia tanto più veloce ? :rolleyes:

sicuro ?
15 minuti di GSM a circa 0.1 Euro al minuto x 15 minuti= 1,5 Euro contro 1 Euro della tariffa proposta. certamente se ti colleghi 2 minuti costa meno, sbaglio ? ci sono altre tariffe per il GSM?


strane ?
la tariffazione a volume (KB) è già attiva, mentre l'attivazione di quella a tempo è gratuita.
le promozioni mensili, beh, quelli sì sono da attivare!
ma quante ne sai......

comunque il GRRS e 4 volte + veloce... circa 40 Kbps...... in effetti nn sose funziona via GSM.... ci provo e poi vi fo' sapere

Brizioj
30-11-2004, 11:49
Mi spiegherestre come impostare il GPRS per un nokia?

Come impostazione per la connessione vanno bene quelle per gli MMS (Vodafone)??

Grazie

Brizioj
30-11-2004, 12:08
Dai..... fate i bravi....aiutatemi ad impostare sto bel celulare...... epifanio ....where are you??

epifanio
30-11-2004, 12:52
Dai..... fate i bravi....aiutatemi ad impostare sto bel celulare...... epifanio ....where are you??la connessione è diversa da quella degli MMS.

hai provato a guardare il sito vodafone ?
c'è tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta inserire marca e modello del cellulare e puoi scegliere anche il PDF per ogni tipo di configurazione!

usa il www.190.it (http://www.190.it/), clicca Sevizi nel menu in alto e quindi nella pagina al centro c'è il link configurazioni

luposolitario
30-11-2004, 13:11
è un'offerta Vodafone, trovi tutto nel loro sito www.vodafone.it (http://www.vodafone.it/)

menu Servizi - Dati in mobilità - GPRS, leggi la sezione Internet GPRS per i dettagli (Tariffa Mobile Internet a Tempo)



...per fortuna che sono uno dei pochi sulla terra che non ha il cellulare....(ce l ha mia moglie e mio figlio ma io non lo prendero mai.....:p )...altrimenti mi ricovererebbero nel reparto malati cronici con sintomi di hattrikkite acuta:eek: ......
Epi pensaci ormai sei un "tossico"...irrecuperabile.......:)

prendi il tuo bel cellulare....e con uno sforzo che so sovrumano...lancialo a tutta forza contro il muro che hai di fronte.......liberati dal "morbo".....dammi retta fratello...:p



........ciauuu

Brizioj
30-11-2004, 13:12
la connessione è diversa da quella degli MMS.

hai provato a guardare il sito vodafone ?
c'è tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta inserire marca e modello del cellulare e puoi scegliere anche il PDF per ogni tipo di configurazione!

usa il www.190.it (http://www.190.it/), clicca Sevizi nel menu in alto e quindi nella pagina al centro c'è il link configurazioni
Grazie.... domanda:


scegliendo come connessione GPRS mi dice di scegliere se la connessione mi serve per MMS, WAP e E-mail...... devo scegliere WaP???

Grazie

epifanio
30-11-2004, 13:26
Grazie.... domanda:


scegliendo come connessione GPRS mi dice di scegliere se la connessione mi serve per MMS, WAP e E-mail...... devo scegliere WaP???

Grazie
a me propone anche:
- Internet (per usare il cell come Modem con un notebook)
- HTML (per navigare con il minibrowser)

altrimenti armati di pazienza (giocando ad hattrick parti bene...), telefona al 190 e chiedi direttamente alla tipa di turno

epifanio
30-11-2004, 13:30
...per fortuna che sono uno dei pochi sulla terra che non ha il cellulare....(ce l ha mia moglie e mio figlio ma io non lo prendero mai.....:p )...altrimenti mi ricovererebbero nel reparto malati cronici con sintomi di hattrikkite acuta:eek: ......
Epi pensaci ormai sei un "tossico"...irrecuperabile.......:)

prendi il tuo bel cellulare....e con uno sforzo che so sovrumano...lancialo a tutta forza contro il muro che hai di fronte.......liberati dal "morbo".....dammi retta fratello...:p



........ciauuu
tossico...
irrecuperabile....

:suspi:

ht-tossico, SI
irrecuperabile... spero di NO!

riesco anche a staccare senza problemi... certo che anche questo forum è una bella tentazione!

il cellulare per ora non lo lancio... appena vodafone me ne "regala" uno più bello, ti mando le foto del lancio di questo!

Brizioj
30-11-2004, 14:04
C'è qualcuno con un nokia 6230 che sa se si può navigare su internet??

Brizioj
30-11-2004, 14:30
ok oggi finalmente sono riuscito a fare funzionare il tutto

la causa dei problemi era dovuta a quel cesso di browser preinstallato di OPERA che ho prontamente (mica tanto) segato

al suo posto il bellissimo NETFRONT 3.1

ora nessun'asta mi sfuggira' anche quando saro' a spasso...:asd:
Usi la connessione WAP??

Nails74
22-07-2005, 15:55
Ciao a tutti,
devo acquistare un cellulare nuovo, voi cosa mi consigliereste per navigare direttamente con un minibrower?

Minguits
22-07-2005, 16:12
Io ho il 6630 e navigo tranquillamente,però ultimamente a Hattrick nn mi fa loggare...
Cioè posso navigare da visitatore,ma nn mi permette di aprire il link su "entra" nella pagina di login...
Pensavo fosse 1 problema di cookie,ma sulle impostazioni ho "consenti",qndi non so come fare...
E dire che fino a 1 pò di tempo fa mi funzionava!!
Qualcuno mi sa aiutare?

bbking&remida
30-07-2005, 08:48
alla grande, navigo con opera, vodafone web, vado veramente bene, poi tutti i cell symbian sono una garanzia per la navigazione, prima di questo utilizzavo Siemens SX1 ;)

squindon
31-07-2005, 20:06
Se a qualcuno serve la configurazione del 6600 per la navigazione html con opera e operatore TIM, dopo un pò di sbattimenti l'ho configurata e a luglio in spiaggia seguivo le partite in htlive ;)

antogm
01-08-2005, 12:28
cmq io ho un 6630,,promozione wap di TIM= 3 euro al mese e ti stai quanto vuoi,,nn so che software o broswer abbia il mio cell,,,ma x mo funziona quasi bene,,,dico quasi xchè spesso va alla pagina TIME.OUT e nn so xchè!!!cm si fa a vedere che software ho???

selecao2001
03-08-2005, 16:53
epifanio: sei sicuro che siano 50 mb e non 500mb a 20 euro mensili ?......io ho quest'ultima.

epifanio
03-08-2005, 19:15
epifanio: sei sicuro che siano 50 mb e non 500mb a 20 euro mensili ?......io ho quest'ultima.
una domanda su un mio post scritto a novembre 2004, che spettacolo!
comunque a quel tempo mi pare di ricordare che erano solo 50MB, ma navigando in GPRS è un'impresa raggiungere quella soglia!

adesso sicuramente le tariffe sono cambiate... in meglio :D

alexalza
03-08-2005, 20:24
Anche con il nokia 9500 si riesce ad andare su hattrick?

SePh1r0Th
11-08-2005, 15:54
Io posseggo un nokia 3650 ed ho installato Opera. Riesco a navigare tranquillamente sul sito ma non mi si aggiorna automaticamente la pagina di ht-live (fondamentale per seguire le partite). Devo impostare qualcosa o non ho speranze?

DierRe
13-08-2005, 10:53
ma la wind ha ancora le flat gprs? Io sapevo che le avevano tolte O_o

Sosrah
23-08-2005, 00:16
anke wind ne ha una per GPRS/UMTS..dovrebbe essere tipo 20 euro al mese per 1 GB di traffico..Tim invece offre 25 euri per 2 Gb di traffico dall 17 alle 9 nei feriali e tutto il giorno nei festivi!
per tornare al browser io ho Opera 8.0 su un 6630 e vado da dio,faccio tutto e anke in velocità.una droga! :D

Splatters
23-08-2005, 09:44
io stavo sbavando per l I-mate jam (non per me, ma per la mia ragazza che è una pendolare) però dargli poi una sbirciatina ogni tanto in vacanza :-)
Non chiudiamo questo thread.
anche le tariffe è interessante parlarne non credete?

DierRe
23-08-2005, 14:46
20euri per un 1GB di traffico? Conviene? Al giorno in media uno quanto scarica?

Andrearoma84
02-09-2005, 13:14
io st'estate ho attivato al TIM WEB RACHARGE però nn quella per le ricaricabili... e mi collegavo col portatile, per 25€ avevo dalle 17 alle 9 e nei festivi un limite di 2Gb al giorno (irraggiungibili) e dalle 9 alle 17 un limite di 50Mb (ma in questa fascia oraria nn mi collegavo mai, avevo altro da fare ovviamente :asd: )

con un motorola c350 viaggiavo a 115,2Kbps (praticamente una linea tradizionale) mentre col motorola a835 riuscivo a viaggiare a 480Kbps, ed era anche piuttosto veloce... sempre sotto GPRS TIM e scheda TIM.

Ad Olbia invece ho provato col mio cell della 3 e navigato a 748kbps sotto UMTS 3, però manco per un minuto perchè il costo è esorbitante!!!

Mi sono meravigliato della stabilità della linea... mai una disconnessione, anche con segnale scarso... e parliamo di posti dove se vai in spiaggia o in mezzo al mare aggancia il segnale francese!!!

Sosrah
02-09-2005, 13:21
quella per le ricaricabili è 2Gb al mese! :O

cmq per chi ha un telefonino con sistema operativo symbian(Nokia 6600,6630,6680,ecc ecc) consiglio il browser Opera 8.0 unito ad una di queste tariffe,apre perfettamente hattrick..:D
se poi si ha un notebook meglio ancora! ;)

francamdar
21-11-2005, 13:12
ho trovato questo,
http://nokia.forumcommunity.net/
spero possa esservi utile

gianpieros
21-11-2005, 13:21
Io usavo il Nokia 6600 per navigare su hattrick, adesso ho il 6630 ed è una bomba! Uso opera browser 8.50 ed è una favola ed è migliore rispetto a doris xkè mi da il risultato della cronaca in tempo reale come se stessi navigando con il pc! con doris bisogna sempre aggiornare manualmente!!

P4olus
21-11-2005, 21:15
io uso explorer ma non mi apre la hmepage per via dei frame...

kingpin
21-11-2005, 23:07
Dove posso scaricare il browser Opera ?? :D

kingpin
22-11-2005, 00:02
Qualcuno usa wind per navigare, se si mi saprebbe dire i costi ?? ;)

shenron78
22-11-2005, 00:17
Qualcuno per caso sa se il motorola v980 supporta questa possibilità?? Cioè se è possibile istallare qualche browser?!?!

Grazie

Sosrah
22-11-2005, 02:43
opera si trova su www.opera.com,per alcuni modelli(es. Nokia 6680 o N70) è gratuito,altrimenti si paga!naturalmente non devo dirvi io ke cercando cercando..:D naturalmente va abbinato ad un'offerta per navigare del vostro gestore,se non volete impoverirvi..:asd: per chi ha tim domani vi espongo le (poche) tariffe mensili!:)

shenron78
24-11-2005, 08:02
CI SONO RIUSCITOOOOO!!!
Ho istallato Opera sul mio cellulare (motorola v980). Alla fine da quanto ho capito basta un qualsiasi cellulare GPRS su cui si possono istallare le applicazioni java... ed è bello e fatto!!!!!!

Ora vado a vedere un pò di promozioni con le varie compagnie!!

Sosrah
25-11-2005, 16:19
TIM:


Web Time Recharge
25€ al mese,9 Gb da utilizzare tutti i giorni dalle 17 alle 9 e tutto il giorno in weekend e festivi. nella fascia oraria scoperta basta utilizzare un Mb di traffico(6€) per avere 100 Mb da usare in quella stessa fascia(utilizzabile 3 volte in un mese).

Web Facile Recharge
20€ al mese,500 Mb da utilizzare 24/24h

gli abbonamenti ne hanno 2 simili ma con altre condizioni..per maggiori informazioni:
Offerta TIM (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_327,00.html)

AboveTheLaw
26-11-2005, 00:31
ma non fate prima (e risparmiate) attivando gli sms da hattrick? :rolleyes:

shenron78
26-11-2005, 00:32
Wind:

promozione MEGA NO LIMIT!

20 € al mese per avere un bonus di 3000 euro di traffico dati (GPRS o UMTS).
la tariffazione per il traffico internet in GPRS o UMTS è 0.3 cents al kbyte. Facendo un breve calcolo dovrebbe essere un bonus di 1 Giga di traffico:

3000 euro, 0.3 cents al kbyte = 1000000 kbyte = 1 Giga

Sosrah
26-11-2005, 02:04
ma non fate prima (e risparmiate) attivando gli sms da hattrick? :rolleyes:

dipende..se come me,studente fuori sede a Urbino,la si usa per andare su parecchi siti,sia da cellulare che collegando quest'ultimo ad un PC,è molto più comoda la flat della TIM.. :rolleyes:

certo se poi serve solo per hattrick è un'altra cosa,ma è cmq più comodo degli sms,visto che vai sul sito vero e proprio,senza limitazioni! :D

shenron78
27-11-2005, 11:39
dipende..se come me,studente fuori sede a Urbino,la si usa per andare su parecchi siti,sia da cellulare che collegando quest'ultimo ad un PC,è molto più comoda la flat della TIM.. :rolleyes:

certo se poi serve solo per hattrick è un'altra cosa,ma è cmq più comodo degli sms,visto che vai sul sito vero e proprio,senza limitazioni! :D
Scusate ma tramite gli sms, mica si può rilanciare per un'asta?!?!?

cyberpunk
06-12-2005, 01:48
Scusate ma tramite gli sms, mica si può rilanciare per un'asta?!?!?

si:

BID playerID somma
Fa un’offerta (nella tua valuta) per il giocatore.

BID playerID percentuale%
Rilancia della percentuale specificata.

Esempio Effetto
BID 773204 10000000 Offre 10 000 000 (nella tua valuta locale) per Bob Sunesson (773204).
BID 773204 10% Rilancia del 10% per Bob Sunesson.