PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



MarkChild
21-10-2014, 18:05
Salve a tutti...mi sono inscritto quealche mese fa ad hattrick con l'obbiettivo di fare una squadra fatta in casa...per diversi motivi non ho seguito molto e ho finito col fare mercato...nonostante ciò l'obbiettivo resta sempre quello in quanto non mi importa di arrivare in A o chissà dove poiché questo aspetto mi ha colpito davvero molto...per il primo ciclo sto usando degli allenandi presi dal mercato ma per il secondo conto di usare solo gente proveniente dalla primavera...idem per gli allenatori...se avete consigli o esperienze vostre da raccontarmi sono ben lieto di ascoltarle...buon Ht

Kira
21-10-2014, 18:24
Innanzitutto benvegnubbo :D

Comincia a dare un'occhiata in Forum AP che c'è un thread apposito in cui tutti quelli che si fanno la squadra homemade (totale o parziale) raccontano del proprio progetto e delle proprie esperienze: [16620030.1]
Tra l'altro pure io a breve dovrei iniziare un progetto del genere, magari poi ci si confronta :)

MarkChild
21-10-2014, 19:41
Innanzitutto benvegnubbo :D

Comincia a dare un'occhiata in Forum AP cheattualmente c'è un thread apposito in cui tutti quelli che si fanno la squadra homemade (totale o parziale) raccontano del proprio progetto e delle proprie esperienze: [16620030.1]
Tra l'altro pure io a breve dovrei iniziare un progetto del genere, magari poi ci si confronta :)

Seguo regolarmente quella discussione e devo dire che mi sta "regalando" diversi spunti...attualmente sto cercando di porre le basi...poi passeró al progetto vero e proprio...grazie del benvenuto :)

going to brazil
21-10-2014, 20:02
ciao, benvenuto!

io non riuscirei a portare avanti un progetto del genere ma è sicuramente affascinante. in bocca al lupo, soprattutto con le pescate nelle giovanili a questo punto :)

MarkChild
22-10-2014, 01:29
ciao, benvenuto!

io non riuscirei a portare avanti un progetto del genere ma è sicuramente affascinante. in bocca al lupo, soprattutto con le pescate nelle giovanili a questo punto :)

Bisognerá adattarsi e svilippare al meglio ció che si pesca xD grazie del benvenuto :)

going to brazil
22-10-2014, 14:23
a sviluppare i cessi che pesco io non riuscirei proprio ad adattarmi :)

alexkk83
01-11-2014, 22:28
Salve a tutti...mi sono inscritto quealche mese fa ad hattrick con l'obbiettivo di fare una squadra fatta in casa...per diversi motivi non ho seguito molto e ho finito col fare mercato...nonostante ciò l'obbiettivo resta sempre quello in quanto non mi importa di arrivare in A o chissà dove poiché questo aspetto mi ha colpito davvero molto...per il primo ciclo sto usando degli allenandi presi dal mercato ma per il secondo conto di usare solo gente proveniente dalla primavera...idem per gli allenatori...se avete consigli o esperienze vostre da raccontarmi sono ben lieto di ascoltarle...buon Ht

Quanti anni hai?