PDA

Visualizza Versione Completa : Forma tremenda



DaviCapo
07-10-2014, 10:16
Ho un allenando tremendo di forma da quando l'ho acquistato, nonostante giochi tutte le settimane 90 minuti.
Com'è possibile? Non migliorerà mai?

lorenz
07-10-2014, 11:39
se gioca sempre, prima o poi risalira'

azteca
07-10-2014, 12:17
se gioca sempre, prima o poi risalira'

:azteca:

anzul
07-10-2014, 13:37
Se proprio ci tieni che risalga velocemente fai così: tra oggi e giovedì compra un buon numero di vecchietti con forma tra disastroso e tremendo, prezzo massimo 1 kappino, stipendio al minimo sindacale, carattere simpatico o popolare e non schierarli in amichevole... qualche beneficio arriverà ;)

going to brazil
07-10-2014, 15:40
secondo me gli spompi sono abbastanza una leggenda metropolitana :)

jahlion
07-10-2014, 16:26
Ho un allenando tremendo di forma da quando l'ho acquistato, nonostante giochi tutte le settimane 90 minuti.

scusa, ma da quanto esattamente l'hai acquistato? due/tre settimane? due/tre mesi?
perchè nella prima ipotesi è normale, nella seconda allora un po' meno...

DaviCapo
07-10-2014, 18:11
ormai è un mesetto e mezzo!..e non si è mai schiodato dal 2 di forma!

jahlion
07-10-2014, 18:39
beh, un mese e mezzo non è proprio "normale" ma ci può anche stare

potresti andare a vedere nella sua pagina il link al "rendimento storico" del giocatore [sulla dx]: li vedi l'andamento di prestazioni e forma e vedendo l'andamento della forma nelle ultime due stagioni puoi farti un'idea migliore su cosa aspettarti... [ovvero: se è a quel livello da un BEL pezzo mettiti il cuore in pace e vendilo] :)

p.s.: se giocando sempre non funziona, magari, se non è un allenando, prova una settimana a non farlo giocare! :p