PDA

Visualizza Versione Completa : utilizzo stessi files per rpogrammi diversi..



thefusion73
22-11-2004, 16:30
ciao, visto che utilizzo 3-4 squadre diverse sullo stesso computer volevo sapere se c'erano 3-4 programmi diversi da utilizzare per gestirle tutte in maniera differente tra loro.......
.......
.......:asd: :asd: :asd:

vabbè scherzavo dai...

però vorrei sapere se è possibile utilizzare i files che ho in HO anche con qualche altro programma..
ad esempio se installo assistent Manager posso utilizzare in comune i vecchi files di HO oppure hanno formati incompatibili tra i 2 programmi???

ilpompierino
22-11-2004, 18:34
ciao, visto che utilizzo 3-4 squadre diverse sullo stesso computer volevo sapere se c'erano 3-4 programmi diversi da utilizzare per gestirle tutte in maniera differente tra loro.......
.......
.......:asd: :asd: :asd:

vabbè scherzavo dai...

però vorrei sapere se è possibile utilizzare i files che ho in HO anche con qualche altro programma..
ad esempio se installo assistent Manager posso utilizzare in comune i vecchi files di HO oppure hanno formati incompatibili tra i 2 programmi???

e perchè non scaricare i files dal secondo programma che dici di usare?
se con questa domanda vuoi sapere se scaricando file di programmi gratis riesci ad aggiornare programmi a pagamento....la risposta è ...................


NO :D


e che ti credevi di essere il più furbo del villaggio??? :asd:

è stata la prima cosa che ho provato quando hanno messo a pagamento il Buddy

thefusion73
22-11-2004, 19:37
e perchè non scaricare i files dal secondo programma che dici di usare?
se con questa domanda vuoi sapere se scaricando file di programmi gratis riesci ad aggiornare programmi a pagamento....la risposta è ...................


NO :D


e che ti credevi di essere il più furbo del villaggio??? :asd:

è stata la prima cosa che ho provato quando hanno messo a pagamento il Buddy
il solito malfidente..
era perchè se ricomincio con i files nuovi non mi calcola i decimali degli scatti e devo ricominciare tutto da capo col programma nuovo..
io non sono mica così intelligente da fare sti ragionamenti..
doh......:asd:

ilpompierino
22-11-2004, 20:38
il solito malfidente..
era perchè se ricomincio con i files nuovi non mi calcola i decimali degli scatti e devo ricominciare tutto da capo col programma nuovo..
io non sono mica così intelligente da fare sti ragionamenti..
doh......:asd:
ah ok..scusa per la malfidenza....ma a dire il vero io ci pensai subito al momento e fu la prima cosa che feci....

con pessimi risultati....

a questo punto rimetto il discorso nelle mani dei tanti smanettoni di software presenti nel forum ( tipo draghetto )...

thefusion73
22-11-2004, 20:56
ah ok..scusa per la malfidenza....ma a dire il vero io ci pensai subito al momento e fu la prima cosa che feci....

con pessimi risultati....

a questo punto rimetto il discorso nelle mani dei tanti smanettoni di software presenti nel forum ( tipo draghetto )...
già....
non è che HO vada male però volevo inserire pure qualcos'altro....
doh...doh....

papclems
23-11-2004, 00:22
io ho inserito HO prima avevo Buddy
Ho usato gli stessi files di buddy

se però hai paura che non posa usare proprio gli stessi
crea un altra cartella e copiaceli..