PDA

Visualizza Versione Completa : Un solo giocatore.



jakethesnake
06-09-2014, 13:48
All'improvviso nel mio girone una squadra ha perso tutti i suoi giocatori eccetto un quarantenne. I giocatori non risultano essere stati venduti ed il giocatore pare in attività. Mi spiegate cosa può essere successo per favore?

Montemoro United http://www91.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www91.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=4) (1725110)

Schillaci
06-09-2014, 14:08
ultimo accesso: 20-07-2014 11:14 da 79.52.***.***(48giorni 2h 52m)

che si stia botizzando?

Kira
06-09-2014, 14:10
Fallimento :sisi:

jakethesnake
06-09-2014, 14:15
Credo questo fosse l'unico modo in cui mi potevo salvare: due bot nel girone.

Non conta molto ma non è che mi ridanno i punti? No va beh...mi pare eccessivo. Spareggio matematico e tanto basta. :) Tra l'altro ce l'ho all'ultima giornata. :)

jakethesnake
10-09-2014, 10:40
Oggi è diventato BOT e si è consumata l'ennesima porcheria di questo gioco. Aveva giocato praticamente solo contro di me, battendomi. Tutti gli altri si scontreranno contro un Bot ma io intanto i 3 punti li ho persi. Menomale che è un gioco.:danypig:

lorenz
10-09-2014, 10:47
be', ma non e' vero che ha giocato solo con te
Ha giocato le prime 4 in maniera pressoche' identico, poi e' fallito

jakethesnake
10-09-2014, 10:55
be', ma non e' vero che ha giocato solo con te
Ha giocato le prime 4 in maniera pressoche' identico, poi e' fallito

Parlo delle dirette concorrenti. Una l'ha incontrata in casa (che è tutt'altra storia) e l'altra addirittura picca la prossima contro di lui, e poi gioca contro di me. Mi tocca piccare la prossima o sono spacciato.

lorenz
10-09-2014, 11:03
Parlo delle dirette concorrenti. Una l'ha incontrata in casa (che è tutt'altra storia) e l'altra addirittura picca la prossima contro di lui, e poi gioca contro di me. Mi tocca piccare la prossima o sono spacciato.
vabbe' se il calendario gira male c'e' poco da fare :)
Hai i playout sicuri come risultato minimo, e un pic con bombata alla fiducia all'ultima giornata (potendo motsare la penultima in caso di necessita', cosa che in pochi possono fare), ovviamente sarebbe stato meglio se avesse perso pure con te

jakethesnake
10-09-2014, 11:13
Intanto picco la prossima (con la quarta), poi me la gioco con la quinta in classifica ed al ritorno faccio l'inverso. Anzitutto devo vincere quelle in casa, il resto si vedrà.