PDA

Visualizza Versione Completa : Cessione PAtricio Poli



Marko
22-11-2004, 15:38
Non capisco come mai Poli sia stato acquistato da una squadra si IV serie spagnola ultima in classifica!!! è come se Totti....fosse stato acquistato dall'Aglianese....mah..! misteri di hattrick!

MgPlex
22-11-2004, 15:40
magari punta su di lui per salvarsi.....i misteri di hattrick..:asd: :asd:

Marko
22-11-2004, 15:45
beh, ovvio intendevo dire , come mai nessuna squadra di serie superiore anche Italiana non l'abbia ingaggiato, eppure LORO..i soldi ce li hanno!.-))

MgPlex
22-11-2004, 15:48
non lo so..comunque di soldi ce ne volevano tanti..9 milioni di euro e 237k settimanali...
chiaramente se qualche squadrone italiano avesse voluto sul serio,ci sarebbe riuscito senza problemi...non so che dirti...rimango anche io perplesso..

alemot
22-11-2004, 16:39
Si, soprattutto se si vedono gli altri giocatori della squadra spagnola che l'ha comprato: nettamente di un livello moooooolto più basso.... Secondo me il presidente in questione si è voluto togliere uno sfizio prima di abbandonare Hattrick... peccato per il nostro campioncino...

joseph77
22-11-2004, 16:55
ma a sto punto mi sorge una domanda...se la squadra che l'ha comprato venisse abbandonata e conseguentemente resettata e riassegnata...il nostro nazionale che fine farebbe?

epifanio
22-11-2004, 17:02
ma a sto punto mi sorge una domanda...se la squadra che l'ha comprato venisse abbandonata e conseguentemente resettata e riassegnata...il nostro nazionale che fine farebbe?
puf... scomparso...

se non viene venduto e la squadra viene abbandonata il giocatore scomparirebbe da hattrick... meglio non pensarci...

joseph77
22-11-2004, 17:11
urca che roba brutta...se davvero sto spagnolo si e' voluto togliere uno sfizio prima di abbandonare la squadra c'e' da prenderlo a legnate...a meno che non sia stipendiato dal CT ungherese...;)

MgPlex
22-11-2004, 17:24
quando tra 10 anni solari avrò in cassa 160 milioni di euro(sono ottimista,si vede?)comprerò tutta la nazionale svedese e la farò sparire per sempre...li licenzio tutti...
scherzi a parte speriamo che il povero patricio non svanisca...

epifanio
22-11-2004, 17:26
urca che roba brutta...se davvero sto spagnolo si e' voluto togliere uno sfizio prima di abbandonare la squadra c'e' da prenderlo a legnate...a meno che non sia stipendiato dal CT ungherese...;)
putroppo (e per fortuna) ognuno può fare quello che vuole dei giocatori della sua rosa... anche tenere in tribuna il più forte oppure licenziarlo! :eek: :eek: :eek:

oppure può allenarlo male... il mitico Roberto Mercurio è un esempio di un talento buttato alle ortiche...

MaD
22-11-2004, 17:26
Non si possono licenziare i Nazionali e, teoricamente, possono essere messi in vendita dai GM prima che la squadra sparisca.

epifanio
22-11-2004, 17:29
Non si possono licenziare i Nazionali e, teoricamente, possono essere messi in vendita dai GM prima che la squadra fallisca.
buono a sapersi, è una bella notizia!:)

però credo che un giocatore allenato male possa anche uscire velocemente dal giro della nazionale e allora tornerebbe ad essere un comune mortale... quindi licenziabile! :eek:

(questa è una dritta per mgplex... ricordati fra 10 anni...)

joseph77
22-11-2004, 17:35
capito...beh meno male che almeno c'e' questo "parafulmine" per i nazionali...

MgPlex
22-11-2004, 17:39
HI Hi Hi *Ghigno malefico*
Licenziarli no,ma lasciarli marcire tutti e 22 in tribuna si,bene bene....
maledetti svedesi...così imparano a pareggiare 2-2...li sistemo io...

Majino
22-11-2004, 18:08
la squadra che l'ha comprato aveva appena venduto un giocatore, parecchio inferiore credo (almeno di tsi e di stelle) a 6.050.000 euri... si vede che si è voluto levare lo sfizio :)

Lestat
23-11-2004, 00:53
Secondo me non è uno sfizio, ma un rinforzo per la salvezza !
E poi la IV spagnola è di livello superiore ad una IV italiana..
Sul fatto che nessuno dei grandi club italiani l'abbia acquistato non so, forse hanno già giocatori forti che tengono alto il monte ingaggi.....potevo benissimo prenderlo io ma punto a qualcosa di meglio :asd:

E poi non è il Totti di Hattrick, al massimo il Trezeguet italiano visto che ha divino in segnare e tutti le altre skill scarso :D

papclems
23-11-2004, 01:08
cmq.. sta cosa non è male..

Poli in spagna..
Mgplex.. se ti serve na mano ti aiuto...

li minacceremo via Htmail..
diremo... se volete il gocatore di nuovo sul mercato... allora dateci inc ambioo questo e quello...:asd:

EvilEmpireV
23-11-2004, 07:40
cmq.. sta cosa non è male..

Poli in spagna..
Mgplex.. se ti serve na mano ti aiuto...

li minacceremo via Htmail..
diremo... se volete il gocatore di nuovo sul mercato... allora dateci inc ambioo questo e quello...:asd:a parte il fatto che io lo vedo in una squadra spagnola che mi puzza di svedese lontano 10 chilometri.....ma non venivano rimessi in vendita automaticamente i giocatori di una nazionale se la squadra viene abbandonata????(salvo licenziamento ovviamente)

Kurt
24-11-2004, 02:12
puf... scomparso...

se non viene venduto e la squadra viene abbandonata il giocatore scomparirebbe da hattrick... meglio non pensarci...
Ma no :D I giocatori della nazionale vengono automaticamente messi sul mercato a 0 ;)

Kurt
24-11-2004, 02:13
Non si possono licenziare i Nazionali e, teoricamente, possono essere messi in vendita dai GM prima che la squadra sparisca.
Ecco ho risposto prima d leggere ;)

Rui Magico 10
26-11-2004, 23:49
Ma scusate il portiere spagnolo divino che pochi giorni fa era in vendita ed è stato comprato da un "presidente" che voleva smettere che fine ha fatto?

Marko
27-11-2004, 19:53
magari punta su di lui per salvarsi.....i misteri di hattrick..:asd: :asd:

Beh, è incredibile..giocava con una diretta concorrente per la salvezza...e nemmeno lo ha schierato....perdendo 6-0, in Coppa invece lo aveva messo...i misteri di hattrick..:asd:

Marko
14-12-2004, 06:36
Lo spagnolo ha rimesso in vendita Poli a 8 milioni base d'asta!

papclems
14-12-2004, 14:21
incredibile...

sto poli inizia a girovagare...

cmq


puntava forse a prenderlo per vincere in coppa ed avvicinarsi alla finale....

greendario
14-12-2004, 15:08
sai quello ke l'ha promosso dalle giovanili come ci guadagna ogni volta ke lo si vende....

Margherita
14-12-2004, 17:20
ma questo poli è il più forte giocatore italiano? quanto ci guadagnerà circa quello che l'ha pescato dalle giovanili?

fantaluca
14-12-2004, 17:26
la prima vendita il 5% tutte le successive il 2%... o sbaglio? :D

joseph77
14-12-2004, 17:28
mi pare che sia il 5% del prezzo a cui viene venduto...l'ultima volta e' stato pagato 8 900 000 euro, quindi chi l'ha pescato ha ricevuto 445k cosi' senza far niente...