PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto accidenti dura un secondo?



jakethesnake
19-08-2014, 20:04
44:47
Reteee! Padroni di casa in gol quando il cronometro segna il 44°. E vale la pena di raccontarvi questa marcatura di Filiberto Brannetti (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=310233014), il quale ha tagliato in due la difesa con un movimento diagonale e da centro-area ha superato Emil Elfvendahl (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=286845658) con un tiro di piatto nell'angolo lontano. 2 a 3 e palla che gli ospiti rimetteranno in gioco dal cerchio di centrocampo.



44:46
Attenzione! siamo al minuto 44 e c'è un giocatore claudicante a bordo campo! È Baki Sargın (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=285300742) che si avvicina per ricevere le cure del massaggiatore dopo un violento scontro di gioco. Brutta tegola per laugher, che per ora sembra voler provare a tenere in campo il proprio calciatore, anche se non al 100%.


44:45
Gol! Grande discesa sulla sinistra di Finlay Shingles (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=313073380), che poi finta il cross, rientra e batte col destro a girare trovando una rete molto bella. Bromus che, quindi, riduce lo svantaggio quando i minuti di gioco sono 44. 1 – 3 il punteggio.


44:44
Tegola per Bromus! Un violentissimo scontro di gioco costringe Malte Rassmann (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=328867103) in barella e l'impressione è che l'entità dell'infortunio sia piuttosto seria. Pronto Antonio Scaramuzza (http://www91.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=380699743) a bordo campo per la sostituzione.




Di questo passo 'sto turno di Coppa lo perdo 107-3. :confused::confused:

Schillaci
19-08-2014, 20:08
43' Emiliano Virecci fano intanto sta zoppicando vistosamente e si avvicina a bordo campo per le cure del massaggiatore. L'allenatore di ACERRANA dovrà decidere se sostituirlo o no, ma sembra che per ora il giocatore tenti di rientrare.

44' Riccardo Bragato ha pareggiato per gli ospiti! Innescato da un lancio millimetrico, ha stoppato palla sulla destra e, dopo aver fintato il cross, si è accentrato lasciando partire una bordata che si è infilata alle spalle di un incolpevole Mario Baro. Dopo 44 minuti la partita è nuovamente in equilibrio: 1 a 1.

44° e Felipe Dolcinellas è a bordo campo per le cure dei sanitari. Sembra poter rientrare in campo ma il dolore è troppo forte e alla fine è Yiannis Sfakianakis che entra al suo posto sul terreno di gioco.

44°, ospiti vicinissimi al vantaggio. Uno-due al limite dell'area che ha liberato Ng Guang Yew solo davanti a Mario Baro: suo il tocco con la punta delle dita che ha deviato il pallone sulla traversa. Standing ovation per il portiere di casa.

44° minuto, c'è il gol per M N! Gran lavoro della difesa e ripartenza implacabile: Stefano Michelotti si è fatto trovare libero sul settore sinistro dell'arco d'attacco e ha sfruttato alla perfezione il passaggio filtrante di un compagno, siglando la rete del 2 a 1.

45' Duplice fischio del direttore di gara che manda gli atleti negli spogliatoi. 2 a 1 il punteggio finora.

Cosa oramai tipica...

jakethesnake
19-08-2014, 20:09
A te almeno so 2 minuti, a me so' 3 secondi. :asd:

lorenz
19-08-2014, 20:14
sabato se non sbaglio 6 azioni (e 4 o 5 gol) in 6 secondi!

Schillaci
19-08-2014, 20:18
A te almeno so 2 minuti, a me so' 3 secondi. :asd:

vero, non lo avevo notato! evidentemente il mister dalla panchina ha chiesto un aumento del ritmo di gioco

jakethesnake
19-08-2014, 20:28
Era superiore io e gliene ho fatti 3. Si è infortunato un uomo suo, dovrei stare sopra io e me ne fa 3 lui. Con Hattrick è normale. :(

Comunque sono di PIC. Se vinco è tutto grasso che cola. Se perdo pazienza.

Si ma insufficiente contro formidabile, me ne sta a fa' 4...non si regola. :(

Mi correggo 5. Da muro del pianto. Spero che l'aereo gli caschi a 'sta squadra del piffero. :(

5-5. Supplementari. Comunque vada mezzora di allenamento è già qualcosa di oltre le aspettative. :cool:

Passato ai rigori. Per dare un'idea di quanto ci tenessi, non avevo nemmeno messo i tiratori. :) Cmq ormai ci sono e vediamo la prossima...magari in casa.

going to brazil
19-08-2014, 21:47
il 44° minuto è sempre una partita nella partita.

jakethesnake
19-08-2014, 22:56
il 44° minuto è sempre una partita nella partita.

Non ci avevo fatto caso, cxxxo. Succede solo al 44mo minuto. :)

Kira
19-08-2014, 23:34
Non ci avevo fatto caso, cxxxo. Succede solo al 44mo minuto. :)
E all'89° (che fa inca**are ben peggio) :p

jakethesnake
19-08-2014, 23:54
Ho visto ora e gliel'ho praticamente rubata io. Centrocampo...ha valori sotto il limite di guardia. Come è possibile che la simulazione, sia pure dopo il PIC ed in casa, con lo stesso centrocampo, mi dia magnifico molto basso mentre ho fatto accettabile alto?

Kira
19-08-2014, 23:56
Ho visto ora e gliel'ho praticamente rubata io. Centrocampo...ha valori sotto il limite di guardia. Come è possibile che la simulazione, sia pure dopo il PIC ed in casa, con lo stesso centrocampo, mi dia magnifico molto basso mentre ho fatto accettabile alto?
I cali da resistenza... considera che avete giocato per 120' :sisi:

going to brazil
20-08-2014, 00:00
mi sembra assurdo questo scarto fra le previsioni e il valore finale, comunque la stanchezza per essere andato ai rigori si fa sentire nelle valutazioni. al minuto zero facevi comunque buono basso.

ma la simulazione dei valori l'hai fatta su ho?

jakethesnake
20-08-2014, 00:02
Mi spiego...la simulazione prepartita (fuori casa e con pic) dava buono molto alto (valore effettivo verificato: accettabile alto). Quella che ho fatto per la partita in casa di sabato, senza pic ovviamente, mi da magnifico basso. Mi pare un'enormità.

going to brazil
20-08-2014, 00:04
beh giochi normal in casa con un pic in più ad alzarti il ts...

jakethesnake
20-08-2014, 00:06
Si ma .... accettabile, buono, eccellente, formidabile, straordinario, splendido, magnifico...ci sono 6 livelli di differenza.

going to brazil
20-08-2014, 00:07
io con la stessa formazione ma fatta in casa in normal faccio mitico alto, oggi fuori casa in pic splendido alto.