PDA

Visualizza Versione Completa : che belli i tifosi



going to brazil
17-08-2014, 11:03
1° turno coppa vittoria fuori casa 12-0 coi dopolavoriti, aspettative tifosi: umiliamoli, umore al termine della partita danzano per le strade 10

1° turno campionato vittoria fuori casa 1-0, aspettative tifosi: avranno un certo vantaggio, umore al termine della partita sulle stelle 9

2° turno coppa vittoria fuori casa 4-2, aspettative tifosi: avremo un certo vantaggio, umore dei tifosi dopo la partita sulle stelle 9

2° turno campionato vittoria in casa 5-3, aspettative tifosi: siamo i favoriti, umore al termine della partita in delirio 8

4 vittorie e i miei tifosi sono calati di 2 livelli d'umore, ma che roba è? tante modifiche (secondo me anche giuste) negli ultimi tempi e non si riesce a mettere un pò a posto questi tifosi?

lorenz
17-08-2014, 11:22
Il dato che stona è quello della prima di campionato (vincendo da sfavorito il calo è strano), purtroppo il calo di ieri ci sta, essendo abbastanza favorito
Per il resto sono d'accordo, a me son scesi di 2 livelli perdendo 3-4 in coppa ai supplementari con uno di serie superiore

Antonello976
17-08-2014, 13:38
ma il portavoce ce l'hai..?

anche io ho notato certi cali "strani" nella scorsa stagione soprattutto all'inizio quando viaggiavo senza di lui!

_SoNiC_
17-08-2014, 14:55
si in effetti calo un po strano alla prima..

a me è calato da 10 a 9 dove aver vinto 4a0 la prima ma ci davano come favoriti, quindi ci sta..

going to brazil
18-08-2014, 10:14
ma il portavoce ce l'hai..?

anche io ho notato certi cali "strani" nella scorsa stagione soprattutto all'inizio quando viaggiavo senza di lui!

no, questa stagione l'ho tolto per prendere lo psicologo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2