PDA

Visualizza Versione Completa : Gemello



TyrionLannister
09-08-2014, 15:12
Salve a tutti!
sento dire spesso che per le giovanili, per avere informazioni in più si usa un certo gemello, cosa é?
ah e voi quanti scout avete? E dove gli mettete? tenete conto che io sono in VIII
grazie anticipatamente

going to brazil
09-08-2014, 15:23
i gemelli te li trova automaticamente ht youthclub che è un tool per gestire le giovanili.

io ho 3 scout, 2 in liguria e 1 a genova. non faccio mai grandi pescate però.

anzul
09-08-2014, 18:58
www.hattrick-youthclub.org

TyrionLannister
10-08-2014, 15:12
Grazie a tutti e due. Quindi diciamo che non c'é un vero e proprio criterio per gli scout? Io ne ho uno a Napoli

going to brazil
11-08-2014, 20:26
no, va tutto a culo.

anzul
11-08-2014, 21:28
no, va tutto a culo.

tendenzialmente si, per cui io ne tengo 1 quando sono apposto con gli allenandi (quasi mai) e 2 quando ho bisogno, per avere un'alternativa se il primo non trova nulla
li tengo in regioni piccole, ma questa è una fisima mia
l'importante è pescare la mattina presto :sisi:

Kira
12-08-2014, 00:21
no, va tutto a culo.


li tengo in regioni piccole, ma questa è una fisima mia
Tecnicamente ogni regione è uguale, visto che la % di buoni prospetti dovrebbe essere la stessa.
Certo è che gli scout vanno tenuti in regioni diverse, altrimenti rischiate di pescare lo stesso giocatore lo stesso giorno con scout diversi! (sì, è successo, e più di una volta :D)



l'importante è pescare la mattina presto :sisi:
Anche qui va a culo, visto che c'è gente che pesca male la mattina e meglio in altri orari.

waikiki
12-08-2014, 10:34
www.hattrick-youthclub.org (http://www.hattrick-youthclub.org)

non lo conoscevo! (strano :asd:)
mi sto registrando pure io :sisi:

anzul
12-08-2014, 11:53
tenete presente che i gemelli non sono l'unico vantaggio offerto da youthclub
si può anche vedere se un nostro pischello è già stato pescato e rifiutato da un'altra squadra (cercate la manina) nel qual caso si può avere informazioni aggiuntive sulle skill
poi dice il potenziale massimo teorico (barra verde nella matrice skill) quindi si può capire da subito se è un giardinere o merita chances
e tanti altri vantaggi che lascio a voi scoprire... :)

going to brazil
12-08-2014, 14:38
sei diventato un promoter di youth club? :)

waikiki
13-08-2014, 15:00
ragazzi io davvero ci provo a starvi dietro ma come cavolo fate a sapere tutte ste robe? :confused:

sono troppo vecchio per questo gioco, ho bisogno di una versione di hattrick con il libero e la marcatura a uomo :smoke: