PDA

Visualizza Versione Completa : Chi allena le nazionali?



Schillaci
05-08-2014, 14:34
Carissimi, ci lamentiamo di Prandelli? Lippi? In futuro di Mancini? In Hattrick le cose vanno meglio secondo voi?

Leggete cosa mi è successo, ma prima voglio chiarire che non è un attacco a chi allena le nazionali o agli scout. Qui sul forum esiste un 3D dove sono stati arruolati con criterio da utenti seri che conosciamo tutti alcuni scout, quindi non è certamente a loro che mi riferisco.

Ora andiamo ai fatti:

Apro Hattrick per dare un'ultima controllata alla mia squadra in vista della partita di coppa di questa sera e vedo che qualcuno mi ha mandato una HT-mail, vado a vedere. L'allenatore di una nazionale (mi ero iscritto regolarmente alla loro sezione) mi segnala che è stato messo sul mercato un giovane molto promettente da allenare in cross.

Per motivi di correttezza (non vorrei rovinare un allenando) segnalo che alleno con il 20% di resistenza ed ho 2 allenatori assistenti si livello 4, se rientro nei parametri previsti, prendo il giocatore e lo porto al livello desiderato.

Dopo un po' arriva la risposta al mio messaggio dove mi si dice che i miei parametri di allenamento sono un po' bassi, dovrei abbassare di qualche punto la resistenza, tanto in IX serie non influenza molto le mie prestazioni ed inoltre solo 2 allenatori assistenti son pochi, dovrei prenderne almeno una decina.

Mi chiedo, ma chi allena le nazionali? Con quale criterio assegnano i nazionalini?

en?gma
05-08-2014, 14:46
Ti rispondo solo riguardo alla parte in grassetto. Chi ha eletto gente così?!?! Probabilmente si è fatto uno svarione e voleva dire che dovresti avere almeno una decina di livelli di AA :P

Ciao!

Schillaci
05-08-2014, 15:11
aggiorno un po' con le ultime news:

Dopo aver segnalato la riforma dello staff da circa una stagione...

Mi conferma di essersi sbagliato riguardo alla mia serie, e mi dice anche che ( en?gma hai ragione, non è che sei tu????) non intendeva 10 allenatori assistenti, almeno 10 livelli, quindi 2 di livello 3 e uno di livello 4, mentre io ne ho solo 8.


:suspi:

Kira
05-08-2014, 17:23
Mi chiedo, ma chi allena le nazionali?
Chi vince le elezioni, ovvio! :D
Poi ogni CT eletto si porta dietro il suo staff... chiaramente ogni tanto capita qualche scout troppo gnubbo o troppo zelante, e finisce come è successo a te :asd:


Con quale criterio assegnano i nazionalini?
I giocatori potenzialmente più validi si cerca di accasarli ai proprietari più fidati, quelli che allenano meglio (allenatore eccellente + 15 livelli di AA + resistenza a piacere) o quelli che in un modo o nell'altro si sono proposti (come te, mi pare di aver capito)

lorenz
05-08-2014, 20:16
aggiungo che non c'è un test per candidarsi, quindi chiunque è un potenziale coach, anche chi non capisce nulla del gioco

Schillaci
05-08-2014, 20:54
aggiungo che non c'è un test per candidarsi, quindi chiunque è un potenziale coach, anche chi non capisce nulla del gioco

il test non c'è, ma il tester, almeno qui sul forum lo abbiamo. Poi magari è stato solo un caso...

en?gma
05-08-2014, 23:38
Mi conferma di essersi sbagliato riguardo alla mia serie, e mi dice anche che ( en?gma hai ragione, non è che sei tu????) non intendeva 10 allenatori assistenti, almeno 10 livelli, quindi 2 di livello 3 e uno di livello 4, mentre io ne ho solo 8.


:suspi:

Non sono io tranquillo ;) Non sono CT di nessuna nazionale! E' stata una semplice intuizione :P