PDA

Visualizza Versione Completa : Torno dopo 3 anni e mezzo...



MrFreddyKrueger
21-07-2014, 20:54
Ciao a tutti, anzi, ben trovati! :)
Ho deciso di tornare a giocare ad Hattrick dopo ben 3 anni e mezzo. Innanzitutto ho visto che non puoi riprendere il tuo vecchio nome utente (quello della squadra invece si), ma come mai? non è che posso riprendere anche "la storia" della mia squadra?

Sto cercando di riprendere un po' il passo col gioco, sono cambiate tante cose. Storicamente ho sempre allenato difesa, portando la squadra fino in IV serie senza fare trading (e quindi mi era impossibile andare più su!), ora invece difesa non sembra così gettonato, e sono più propenso a fare regia o cross. Voi cosa mi consigliereste?

anzul
21-07-2014, 21:45
Ciao a tutti, anzi, ben trovati! :)
Ho deciso di tornare a giocare ad Hattrick dopo ben 3 anni e mezzo.
Ma che è... un virus?
Tornate tutti insieme? :suspi:
Comunque bentorgnubbo! :D


Innanzitutto ho visto che non puoi riprendere il tuo vecchio nome utente (quello della squadra invece si), ma come mai? non è che posso riprendere anche "la storia" della mia squadra?
Probabilmente il tuo vecchio nick è stato utilizzato da qualcun altro, il nome della squadra invece è libero :rolleyes:


Sto cercando di riprendere un po' il passo col gioco, sono cambiate tante cose. Storicamente ho sempre allenato difesa, portando la squadra fino in IV serie senza fare trading (e quindi mi era impossibile andare più su!), ora invece difesa non sembra così gettonato, e sono più propenso a fare regia o cross. Voi cosa mi consigliereste?
Quello che ti ispira di più, non sempre il più gettonato è il migliore... ;)

MrFreddyKrueger
22-07-2014, 11:38
Ma che è... un virus?
Tornate tutti insieme? :suspi:
Comunque bentorgnubbo! :D
Grazie mille! :D


Probabilmente il tuo vecchio nick è stato utilizzato da qualcun altro, il nome della squadra invece è libero :rolleyes:
Ho provato a fare una ricerca e l'unico MrFreddyKrueger che trova è il mio vecchio nick, mi piacerebbe riprenderlo, ma a questo punto ho i miei dubbi che si possa fare.


Quello che ti ispira di più, non sempre il più gettonato è il migliore... ;)
Alla fine la tua risposta mi ha fatto propendere per la cara vecchia difesa. Ieri sera ho fatto man bassa di 17enni-18enni buoni (avendo poco tempo per giocare mi sono accontentato di quello che ho trovato).

Sono rimasto con 130k in cassa, 30 li vorrei tenere per le 2 settimane di pausa, mentre i 100 li spenderei per ancora 1 difensore e poi qualche 30enne di rilievo. Consigli? Com'è il livello delle IX oggigiorno? :):):)

anzul
22-07-2014, 12:59
Ho provato a fare una ricerca e l'unico MrFreddyKrueger che trova è il mio vecchio nick, mi piacerebbe riprenderlo, ma a questo punto ho i miei dubbi che si possa fare.
Allora non so, prova a chiedere direttamente ai GM


Alla fine la tua risposta mi ha fatto propendere per la cara vecchia difesa. Ieri sera ho fatto man bassa di 17enni-18enni buoni (avendo poco tempo per giocare mi sono accontentato di quello che ho trovato).

Sono rimasto con 130k in cassa, 30 li vorrei tenere per le 2 settimane di pausa, mentre i 100 li spenderei per ancora 1 difensore e poi qualche 30enne di rilievo. Consigli? Com'è il livello delle IX oggigiorno? :):):)
Questo non lo so proprio, presumo siano piene di bot o semibot :D
Io punterei su vecchiacci a bassissimo costo con primaria più alta possibile infischiandomi dell'età, tanto dovrai cambiarli presto ;)