PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata 13 [Stagione 55]



going to brazil
12-07-2014, 15:20
Oggi come vi è andata?

going to brazil
12-07-2014, 15:23
io vinco, grazie al bot che devo affrontare all'ultima giornata blindo il terzo posto, resta qualche possibilità di arrivare secondo che mi farebbe avere 150k in più di premio.

Kira
12-07-2014, 15:28
viaCederna - AC Sensible Soccer 9 - 0 (471136651)

Passino i due SE veloce contro, ma subire pure l'angolo+CdT con 1 colpitore contro 5 non si può vedere! :p

anzul
12-07-2014, 16:23
Spallinati - A.C. E.T. Cartman 3-1

Vittoria spettacolare e promozione matematica in IV :champ:

Ciliegina sulla torta è la classifica cannonieri:

1. Xavier Barcelo Spallinati 15
2. Pantaleo Caccia Spallinati 15
3. Francesco Scaratti F.C.BIKO 12
4. Tommaso La Feis A.C. E.T. Cartman 9
5. Sylvain Le Lièvre Deportivo Tuncutugna Von Tarug 8

http://www.ilrestodelcarlino.it/data/images/gallery/2014/102558/8.JPG

Schillaci
12-07-2014, 17:47
Comico!

Vinco 2-0 e la prossima?

Se il random da una mano...vengo promosso senza spareggi altimanti dovrò giocarmi lo spareggio con la stessa squadra che affonto l'ultima di campionato...

Dovrò pensare ad una strategia di qualche tipo...

jakethesnake
12-07-2014, 18:52
Il colpo che non ti aspetti.

Avendo la salvezza in tasca ho iniziato a programmare i pic per lo spareggio dalla giornata scorsa. Dopo aver vinto la settimana scorsa, batto la prima in classifica sempre col famoso pic.

E ora...se batto la quarta in classifica fuori casa evito addirittura gli spareggi. L'impresa è ardua a dir poco. E' nettamente + forte ma...c'è un ma, anzi 2:
a) l'avversario rischia di non avere il portiere. E' infortunato, 34enne ed ha +1. Basterà una settimana a recuperare? Se non ce la fa... sto un passo avanti.
b) l'avversario sa che a centrocampo posso stracciarlo. Quindi quasi certamente schiererà un 5-3-2 e contropiede come all'andata dove mi ha stracciato in casa. Ed allora 3-4-3 e pic. Se ho ragione e l'avversario mi va di contropiede, me la gioco bene anche col pic in 3-4-3; altrimenti mi giocherò gli spareggi con la fiducia agli stra-massimi.

going to brazil
13-07-2014, 11:35
Se il random da una mano...vengo promosso senza spareggi altimanti dovrò giocarmi lo spareggio con la stessa squadra che affonto l'ultima di campionato...


lo spareggio promozione lo giochi contro una squadra di serie superiore, non contro una squadra del tuo girone

_SoNiC_
13-07-2014, 17:05
con 7 punti nelle ultime 3 giornate, dopo la bellezza di due sconfitte consecutive (con 7 gol al passivo), dalla miseria di 11 punti e penultimo, passo in 4° posizione a 18 punti, con vista sul 3° posto (che fa molta gola ora visti i nuovi premi)..

salvezza per nulla sicura (vista la classifica supercorta), visto che il penultimo con una vittoria mi scavalcherebbe, ma dubito di non riuscire a fare almeno un pareggio sabato in casa contro l'unico del girone già certo di retrocedere..

ps: è la prima volta, per mia fortuna, e un po cercandomela, che partecipo ad un rush finale per non retrocedere, e devo ammettere che gasa più di una battaglia per la promozione! :rolleyes: