PDA

Visualizza Versione Completa : [Ritorno al futuro] Auguri Pap, oggi 11 luglio è il tuo compleanno! 41 anni!



ZiDad
12-07-2014, 01:15
Quando uno invecchia... fa gli anni... diventa maturo... potrebbe pure apparire per dire "Oh, nuove leve staffarole, si fa così, non si fa così"...

E invece lui sparisce nel nulla...

Molti diranno "Chiiiii (cit.)", altri "Nooooo (semi-cit.)"...

Per lo più si dirà che Fantasuka senza Pap è come l'Inter senza Schelotto, come Renzi, senza il giubbotto, come Del Piero senza la Chiabotto, come l'uccelletto senza lo schioppetto...

Quindi, in ritardo, con un medium accanto, facciamo gli auguri a colui che questo forum l'ha sopraffatto e l'ha gestito a suo piacere, comequandoveperchè nessuno potesse (e provasse) a impedirglielo...

Pap ci manchi... e chi non lo conosce, lo evochi!!! Magari funziona...

(Slaine, in quanto neo post e non necro post, i tuoi poteri non funzionano!) :esd:

papclems
12-07-2014, 08:14
Innanzitutto, questo viene salvato e picsato e per dimostrare quello che poi sosterrò, twittato, cinguettato, taggato etc.. i termini che usiamo noi ggiovani.
Allora, l'avvocato ha già tutto in mano, perché io non compio 41 anni, bensi 24, ed è ora di finirla con queste offese, con il bullismo mediatico a mezzo forum, social, telefono, o che uno ti viene pure a suonare i campanelli per urlarti "Veccchiodimmerd".

Oramai siamo in europa, ed a me se slaine fa le flessioni su un dito perché campione di juice jitsu, non me ne frega.
Io non ho paura di Teppic, di M4D e di chi altri si vuole mettere contro la giustizia, la legalità, la giovinezzità.

Io ho una mia eticità (cit. ) che non si è scalfita in anni di frequentazione di quel panzone di fantaluca, quando leggevo ancora i post di gente che twittava dai cornicioni perché era dovuto "un attimo" uscire per prendere aria, visto che dentro c'era rientrato il marito.

IO accuso, già, accuso questa amministrazione che non ha mai aggiunto la faccina "gesad", e non ha lasciato libero spazio allo spam di noi teenager, tarpando le ali alla generazione che avrebbe eliminato gli emo, i nerd, i flap ed i wtmilf.

Poi così, ingabbiato, ho dovuto subire l'esilio, novello Dante, perseguitato da Cante, ma ho scritto, tutto su documento word, xlsx, per chi non ha la versione nuova si aggiorni, un pamphlet di sole 5670 pagine, stampabili anche una si ed una (che si capisce tutto uguale, son un genio :sisi: ) chiamata la Divhita Commedia.

(il vh fa molto latino, lo so, pare uno scritto di Tacito, il silenzioso :sisi: )

vi è raccontato tutto il viaggio che ho intrapreso a metà della mia vita forummistica e gli incontri nei vari gironi dell'inferno informatico, con mostri e demoni senza paragone terrestre, come il Demone bipene gaio che torturava i niubbi che postavano senza leggere le faq, l'innominabile, M3D (ogni riferimento è puramente casuale :look: ).

Potrei andare avanti ore, minuti e pure giorni interi, ma al momento mi chiama virgilio, andiamo a scendere al livello 94 di questo immondo inferno, dovremmo incontrare il mod vestito in guepiere, con la falce in mano, ed il tacco 13, sembra che si chiami Meeppic da un misto fra teppic e meetic :look:... non so ancora di quali torture è capace...



comunque ribadisco che ho 23 anni e ora prendo un panino con la porchetta e raggiungo Il mio autista :look:

Kira
12-07-2014, 11:50
E' tornatooo!!!

http://desmond.imageshack.us/Himg404/scaled.php?server=404&filename=gigarotfl.gif&res=landing

fantaluca
12-07-2014, 13:53
http://desmond.imageshack.us/Himg404/scaled.php?server=404&filename=gigarotfl.gif&res=landing

Calimar
12-07-2014, 13:59
Ciao, benvenutio :)
presentati nel trill apposito :sisi:

ZiDad
12-07-2014, 14:35
Innanzitutto, questo viene salvato e picsato e per dimostrare quello che poi sosterrò, twittato, cinguettato, taggato etc.. i termini che usiamo noi ggiovani.
Allora, l'avvocato ha già tutto in mano, perché io non compio 41 anni, bensi 24, ed è ora di finirla con queste offese, con il bullismo mediatico a mezzo forum, social, telefono, o che uno ti viene pure a suonare i campanelli per urlarti "Veccchiodimmerd".

comunque ribadisco che ho 23 anni e ora prendo un panino con la porchetta e raggiungo Il mio autista :look:

:rotfl:
La vecchiaia, quella vera, si fa sentire eh? :esd:

anzul
12-07-2014, 14:49
La vecchiaia, quella vera, si fa sentire eh? :esd:

La cosa triste è che il Pap è (nonostante tutto) più giovane del sottoscritto :cry2:

papclems
12-07-2014, 17:03
fisicamente.

mentalmente ancora di più, visto che sono ancora nella fascia 15/17 .

:sisi:


Oggi uscendo dal 94imo livello entrammo nel primo cerchio, vi racconto cos'è che vidi...

Così discesi nel cerchio primaio
Stavvi Kira orribilmente, che ringhia
esamina le colpe di chi entra e logga
giudica e manda, chi in jail chi in Ban

Sempre dinanzi a lui ne stanno molte;
vanno a vicenda ciascuna al giudizio;
dicono e odono, e poi son giù volte.

o tu che vieni al doloroso ospizio,
mi disse kira a me rivolto quando loggai
"guarda com'entri e non spammar!"

'l duca seco meco rivolto a lui :
"Perché tu gride, shift bloccato?"
ma incomincian le dolenti note a farsi sentire

Ed io rimando al cerbero Zidadde questai:
«Modde, chi son quelle
genti che l'aura nera sì gastiga?».

«I primi di color di cui novelle
tu vuo' saper», mi disse quelli allotta,
«sono niubbi che di trading s'informarono>>

E la nera ombra che li gastiga?
"Orsu" rispondemmi lui "tu lo sentisti..."
"E' Palo, il nome vien da quel supplicio che lui infligge lor.."



:look:

robe brutte..

ZiDad
12-07-2014, 19:33
:ave:

Finalmente un pò di cultura in questo becero forum gestito dai fantaluchi... :esd:

azteca
12-07-2014, 19:35
:esd:
:look:

Nails74
12-07-2014, 22:40
Finalmente la cultura!!!! Pappppppeeee!!!!

Kira
13-07-2014, 12:32
:inchino:

Non sono cattivo, è che mi disegnano così (semi-cit.)

https://myth-wiki-ology.wikispaces.com/file/view/Cerberus.jpg/33369515/463x389/Cerberus.jpg

fantaluca
13-07-2014, 14:39
ma sarà Pap a postare o il malware preinstallato nel firmware del suo cinafonino? :esd:

papclems
14-07-2014, 08:50
Finalmente la cultura!!!! Pappppppeeee!!!!

weeeeeeeeee

che fine ha fatto aed?

Nel girone degli ignavi che vengono torturati trasformandoli in parcheggi per bici?


ma sarà Pap a postare o il malware preinstallato nel firmware del suo cinafonino? :esd:

Il Kingzone SPACCA.

taci :esd:

ZiDad
14-07-2014, 08:55
weeeeeeeeee

che fine ha fatto aed?

Nel girone degli ignavi che vengono torturati trasformandoli in parcheggi per bici?

Invocalo dicendo ROMA MERDA.
L'unico rischio è che così facendo arriva pure Teppic...
:dead:

Palo FC
14-07-2014, 09:02
Ora posso morire felice. :sisi:

teppic
14-07-2014, 09:05
Invocalo dicendo ROMA MERDA.
L'unico rischio è che così facendo arriva pure Teppic...
:dead:

Muori

fantaluca
14-07-2014, 10:42
Invocalo dicendo ROMA MERDA.
L'unico rischio è che così facendo arriva pure Teppic...
:dead:

e inevitabilmnete Teppic è arrivato... ma credo che ciò che lo invochi sia più MERDA che ROMA :esd:

papclems
14-07-2014, 12:52
e inevitabilmnete Teppic è arrivato... ma credo che ciò che lo invochi sia più MERDA che ROMA :esd:

Assolutamente si.
Pare che allo stadio risponda sempre "presente" ai rilanci del portiere.

fantaluca
14-07-2014, 12:54
Assolutamente si.
Pare che allo stadio risponda sempre "presente" ai rilanci del portiere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: