PDA

Visualizza Versione Completa : Rifondation... e stavolta non è un partito...



ZiDad
03-06-2014, 21:59
Eh eh... dopo stasera, come promesso, fuori dalla coppa eeee... si vende!

A parte che mantengo una buona base visto che di 8 allenandi, almeno 5 sono futuribili, devo decidere che staff prendere...

Visto che poi il discorso si dipanerà anche sui giocatori, ho aperto il 3D dove merito... :esd:

Quindi intanto partiamo dallo staff, considerando che per almeno due stagioni andrò avanti senza squadra per retrocedere fino in V (a meno di impazzimenti...)

Kira
03-06-2014, 22:04
Beh, sicuri medico e portavoce (per limitare i danni), per il resto due o tre AA a seconda di quanto vuoi allenare. Ma ci sta anche il DF, se fai parecchia cassa :sisi:

going to brazil
04-06-2014, 12:15
concordo con kira sullo staff.

ZiDad
04-06-2014, 13:59
Beh, sicuri medico e portavoce (per limitare i danni), per il resto due o tre AA a seconda di quanto vuoi allenare. Ma ci sta anche il DF, se fai parecchia cassa :sisi:

Se vendessi tutti, arriverei a 15M compresa la cassa, che poi arriverà a sfiorare i 20M quando venderò l'altra ala tra un paio di settimane...
Direi che quindi questa stagione mi risparmio il DF, magari dalla prossima, con l'abbassamento della soglia minima spendibile, segherò o il portavoce o un assistente per prenderlo! :)

going to brazil
04-06-2014, 14:08
altrimenti, come suggerito anche dall'ultimo hp, congeli i soldi investendo in ft e non ti prendi il DF.

ZiDad
07-06-2014, 12:08
Per il momento prosegue la mia politica di ripulitura, ci vorrà tempo per vendere tutti per benino...
Intanto però devo prendere due giocatori da "guadagno" da allenare al 50%, possibilmente non scattanti, che sennò pago solo quello...

Visto che sono un paio di stagioni che sto fermo sul mercato, ora devo capire cosa prendere (anche perchè in genere dovevo sempre salvaguardare le valutazioni, stavolta sticazzi...).
Cassa ce n'è... ma non voglio svenarmi... motivo in più che è un allenando a metà (quindi pensavo uno da uno max due scatti, all'interno della stessa stagione...)

Ah, per chi non lo sapesse alleno cross e da questo non schiodo almeno per la prossima stagione... :)

Per completezza di informazione, posto gli allenandi attuali, così mi date pure consigli su di loro:

Iraniano
21 anni e 33 giorni
TSI = 46 520, stipendio = 7 044 € a settimana
debole (4) di forma, eccellente (8) in resistenza [Veloce]
È debole (4) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è titanico (15).

Resistenza: eccellente (8) Parate: disastroso (1)
Regia: splendido (11) Passaggi: accettabile (6)
Cross: fuoriclasse (13) Difesa: debole (4)
Attacco: debole (4) Calci piazzati: disastroso (1)

Messicano
22 anni e 83 giorni
TSI = 35 590, stipendio = 4 332 € a settimana
buono (7) di forma, eccellente (8) in resistenza [Veloce]
È debole (4) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è eccellente (8).

Resistenza: eccellente (8) Parate: disastroso (1)
Regia: splendido (11) Passaggi: accettabile (6)
Cross: straordinario (10) Difesa: debole (4)
Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: eccellente (8)

Argentino
23 anni e 28 giorni
TSI = 123 060, stipendio = 31 344 € a settimana
buono (7) di forma, eccellente (8) in resistenza [Veloce]
È debole (4) in esperienza e tremendo (2) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile (9).

Resistenza: eccellente (8) Parate: disastroso (1)
Regia: titanico (15) Passaggi: eccellente (8)
Cross: eccellente (8) Difesa: eccellente (8)
Attacco: debole (4) Calci piazzati: tremendo (2)

Albanese (slot al 50%)
24 anni e 34 giorni
TSI = 63 490, stipendio = 14 460 € a settimana
accettabile (6) di forma, eccellente (8) in resistenza [Potente]
È debole (4) in esperienza e scarso (3) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è formidabile (9).

Resistenza: eccellente (8) Parate: disastroso (1)
Regia: debole (4) Passaggi: formidabile (9)
Cross: buono (7) Difesa: sovrannaturale (14)
Attacco: scarso (3) Calci piazzati: tremendo (2)

Svizzero (slot al 50%):
23 anni e 12 giorni
TSI = 42 580, stipendio = 8 892 € a settimana
accettabile (6) di forma, eccellente (8) in resistenza
È debole (4) in esperienza e scarso (3) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è eccellente (8).

Resistenza: eccellente (8) Parate: tremendo (2)
Regia: insufficiente (5) Passaggi: eccellente (8)
Cross: accettabile (6) Difesa: fuoriclasse (13)
Attacco: scarso (3) Calci piazzati: tremendo (2)

Ovviamente manca l'allenando principale, ma visto che lo sto vendendo non è corretto pubblicarlo... :sisi:
E per sostituirlo, perdonate la presunzione, ghe pens mi! :esd:

_SoNiC_
07-06-2014, 23:44
a parte che non capisco perchè al 50% non ci fai st che ci faresti una barca di soldi (e non venirmi a dire che non hai tempo perchè neanche io nn ce l ho e soprattutto nn ho voglia di buttarlo via a cercare skillini) ;)

io visto che hai il tempo e i soldi mi prenderei due bei terzini con i contrococò, cosi quando ritorni in pista ce li hai già pronti!! e sto parlando tipo di extra/debole/acc---->ecc difesa/cross/pass... uno cdt e uno potente e ita... magari se hanno pure un goccio di regia :D ma visto che non hai fretta li potresti trovare!

approposito una delle cose che non hai specificato è quando pensi di tornare competitivo..

per le ali vedi tu quando è meglio vendere a seconda del CT cosa dice.. io per exp ho visto che i fuoriclasse in regia monoskill o quasi li paghi poco e li vendi bene e relativamente presto..

EDIT: sul mercato ci son un paio di titanici multiskill niente male :sbav: dacci un occhio

ZiDad
07-06-2014, 23:51
Sulle ali non ho dubbi... difatti li ho messi lì solo da far vedere per regolarsi...
Sui terzini al 50% fino a che ero in coppa mi servivano competitivi, ma ora mi tengo quei due da crescere e devo prenderne altri due...
E visto che non sono più esperto di skillini, chiedevo notizie e lumi per trovare il giusto equilibrio per guadagnare più possibile!

Tornare competitivo? Almeno questa e un'altra stagione... diciamo che in V tornerò a giocare... (Non ho detto a vincere...)

EDIT: allenare quelle bestie al 50% è un suicidio! E prenderle per allenarle al 100% non è nei miei piani... voglio creare un'ala con lo slot al 100%, il terzino cazzuto è secondario...

_SoNiC_
08-06-2014, 00:05
Sulle ali non ho dubbi... difatti li ho messi lì solo da far vedere per regolarsi...
Sui terzini al 50% fino a che ero in coppa mi servivano competitivi, ma ora mi tengo quei due da crescere e devo prenderne altri due...
E visto che non sono più esperto di skillini, chiedevo notizie e lumi per trovare il giusto equilibrio per guadagnare più possibile!

Tornare competitivo? Almeno questa e un'altra stagione... diciamo che in V tornerò a giocare... (Non ho detto a vincere...)

EDIT: allenare quelle bestie al 50% è un suicidio! E prenderle per allenarle al 100% non è nei miei piani... voglio creare un'ala con lo slot al 100%, il terzino cazzuto è secondario...beh io ci farei un pensiero.. ci mette tanto a crescere in cross e una volta che ce l hai rende da panico..

per l ST se vuoi ti do anche qualche dritta, io di solito mi fiondo sul mercato e prendo quello che capita a buon prezzo.. non mi fisso su una sola tipologia di skillino..

ZiDad
08-06-2014, 00:11
Sì, i due slot al 50% devono farmi fare soldi! Punto.
Quindi accetto umilmente consigli... :p