PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore della Nazionale



brasm
22-11-2004, 10:32
Mi stavo chiedendo, è possibile candidarsi un qualsiasi stato? Nel senso non sono al'altezzza di allenare L'Italia, ma se mi candidassi che ne so in Kenya??????
Si potrebbe fare? Tanto per fare esperienza e poi chi lo sa magari diventi un mito all'estero perchè hai portato il Kenya alla vittoria mondiale!

MgPlex
22-11-2004, 10:40
la risposta è si...e puoi fidarti,te lo dice uno che ha preso anche ben 1 voto per la panchina della Moldova Under 20!!!

brasm
22-11-2004, 10:42
Figata, alle prossime elezioni se ho tempo ci provo...

Correl
22-11-2004, 11:12
ma perchè i kenioti dovrebbero votarti?

brasm
22-11-2004, 11:20
Era tanto per dire, ma visto che ora hanno uno di singapore mi pare, perchè non dovrebbero votare me??

Correl
22-11-2004, 12:05
Era tanto per dire, ma visto che ora hanno uno di singapore mi pare, perchè non dovrebbero votare me??bha

forse perchè è bello

sia l'allenattore dell'under che della nazionale a non mi sembrano geni di hattrick (mi riferisco alla nazionale keniota), probabilmente se ne accorgeranno anche loro prima delle prossime votazioni

papclems
22-11-2004, 17:16
Brasm se vuoi candidarti devi portare argomenti solidi.

io punterei alla guida di una Under.. visto che le maggiori son sempre inflazionate di richieste di mister che hanno molta esperienza più di te.

se serve un appoggio credo che noi della fed ci siamo.

MaD
22-11-2004, 17:53
Era tanto per dire, ma visto che ora hanno uno di singapore mi pare, perchè non dovrebbero votare me??

Forse perche' ci sara' gente con esperienza maggiore o risultati migliori o entrambi? :)

Lestat
23-11-2004, 00:31
Io ho perso per un solo voto la panchina del Kyrgyzstan U.20 !!





































L'attuale allenatore ha sbaragliato la concorrenza con 1 solo voto e gli altri tutti 0......giuro :asd:
Però ho mantenuto la promessa di continuare a spammar ehm postare nella loro conference :D

Dr_Semola
23-11-2004, 01:20
Brasm se vuoi candidarti devi portare argomenti solidi.

eh...voglio proprio vedere...come je li spieghi in Keniota?? :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
23-11-2004, 06:21
Io vi sconsiglio di usare la tattica di MGPLEX se proprio cercate ingaggi su panchine straniere....perche' portare mezza federazione finanzieri creativi e ottimisti a coprire di insulti e false promesse gli autoctoni e' dimostrato che non paga:asd:

MgPlex
23-11-2004, 07:11
tattica Mandria :asd: :asd: :asd: Mgplex 1 voto
Tattica da solo contro tutti :suspi: Lestat 0 voti!!!

Ovviamente stò scherzando...ha ragione evil...adesso ho capito chela cosa migliore è frequentare la loro conference almeno 2-3 mesi prima e farsi conoscere,dimostrando le proprie conoscenze..a quel punto se hai già un nome è tutto piu facile(non stai apparendo solo per farti votare!!)