PDA

Visualizza Versione Completa : Solito giochino... come è finita?



anzul
06-05-2014, 20:53
draghi [teamid=1043834]
Spallinati [teamid=1689900]




Difesa Sinistra
eccellente (8) (molto basso)
magnifico (12) (molto basso)




Difesa Destra
eccellente (8) (molto alto)
splendido (11) (basso)




Difesa Centrale
formidabile (9) (basso)
splendido (11) (molto basso)




Centrocampo
buono (7) (molto alto)
formidabile (9) (molto basso)




Attacco Sinistro
buono (7) (alto)
magnifico (12) (molto basso)




Attacco Destro
buono (7) (basso)
fuoriclasse (13) (molto basso)




Attacco Centrale
accettabile (6) (basso)
magnifico (12) (molto basso)




*






Calci piazzati indiretti






Difesa
accettabile (6) (molto basso)
formidabile (9) (molto alto)




Attacco
insufficiente (5) (molto basso)
formidabile (9) (basso)




*






Atteggiamento
(Nascosto)
(Nascosto)




Tattica
Normale
Normale




Abilità nella tattica
(nessuna tattica)
(nessuna tattica)




*






*






HatStats
254
366




HatStats
Difesa: 95 Centrocampo: 84 Attacco: 75
Difesa: 128 Centrocampo: 99 Attacco: 139




LoddarStats
21.48
33.39

Kira
06-05-2014, 20:59
http://www.postare.it/user/991/giga20rotfl5oz.gif

anzul
06-05-2014, 21:19
dici che ho battuto qualche record?

Kira
06-05-2014, 21:35
dici che ho battuto qualche record?
No... ne avevo una sui segnalibri che era fantastica, quello che aveva vinto aveva lo 0.0x% di probabilità, peccato che sia sparita con la scadenza del supporter.
Certo che pure la tua non è niente male :asd:

azteca
07-05-2014, 11:08
:sbrat:

:susu:

:suspi:

:sbrat:

Antonello976
07-05-2014, 12:05
in compenso
se puo' in parte rallegrati
c'hai delle cazzo di valutazioni.... :asd:


Comunque ieri scherzando e ridendo m'hanno MOTSATO sui denti in Coppa .....
ma è normale al IV turno di Coppa!????
:mbeh:

:susu:

anzul
07-05-2014, 12:31
...e per fortuna che ho piccato! :-o
comunque ieri anche se motsavo avrei perso comunque, quando non gira non gira :sisi:

ilbarbadatre
07-05-2014, 18:02
:danypig:

:skanio:

Kira
08-05-2014, 13:08
dici che ho battuto qualche record?
Fresco fresco di ieri sera... toh, batti questo di record: (482182213) :rotfl:
La tua al confronto quasi ci poteva stare :p

Avone
08-05-2014, 20:50
Fresco fresco di ieri sera... toh, batti questo di record: (482182213) :rotfl:
La tua al confronto quasi ci poteva stare :p


quoto, questa partita è da cancellazione immediata da hattrick!!!

anzul
08-05-2014, 23:22
Fresco fresco di ieri sera... toh, batti questo di record: (482182213) :rotfl:
La tua al confronto quasi ci poteva stare :p
Ma che dici... questo si è fatto bucare dall'attacco centrale, io neppure quello :asd:

anzul
19-05-2014, 00:29
Altra simpatica randomata anche questo weekend... ma quest'anno i criceti ce l'hanno con me? :mad:





[matchid=471123292]
Spallinati - 0
RPR - 1




Centrocampo
splendido (11) (molto basso)
buono (7) (basso)




Difesa Destra
magnifico (12) (alto)
sovrannaturale (14) (molto basso)




Difesa Centrale
magnifico (12) (molto basso)
titanico (15) (alto)




Difesa Sinistra
fuoriclasse (13) (basso)
fuoriclasse (13) (molto alto)




Attacco Destro
splendido (11) (molto alto)
tremendo (2) (alto)




Attacco Centrale
splendido (11) (molto basso)
debole (4) (basso)




Attacco Sinistro
splendido (11) (molto basso)
splendido (11) (alto)




*






Calci piazzati indiretti






Difesa
straordinario (10) (basso)
eccellente (8) (molto alto)




Attacco
formidabile (9) (molto basso)
accettabile (6) (alto)




*






Atteggiamento
(Nascosto)
(Nascosto)




Tattica
Normale
Contropiede




Abilità nella tattica
(nessuna tattica)
titanico (15)




*






*






HatStats
391
306




HatStats
Difesa: 142 Centrocampo: 123 Attacco: 126
Difesa: 164 Centrocampo: 78 Attacco: 64




LoddarStats
38.67
26.14

Kira
19-05-2014, 00:32
Eh, ma il CC non è tutto su Hattrick... :asd:

anzul
19-05-2014, 00:39
Eh, ma il CC non è tutto su Hattrick... :asd:
Claro que sì... ti basta fare solo un'azione e che questa capiti proprio sul lato sinistro... easy :p

jahlion
20-05-2014, 05:56
difendeva abbastanza bene su tutti i lati ed ha bloccato tutte e tre le tue azioni che cmq mi sembrano MOLTO poche con quel possesso palla
lui ha avuto due contropiede e l'unica altra azione l'ha fatta sul "lato giusto"

è uno dei rari casi in cui il contropiede [titanico] alla fine ha pagato
cmq in effetti perdere così farebbe incazzare abbastanza pure me...


e ora due domande da gnubbo:
il contropiede avviene sempre e solo al centro o può capitare anche su una fascia?
in caso di contropiede i valori della difesa e dell'attacco restano immutati oppure essendo un azione particolare questi vengono "stravolti" nel senso che la difesa nell'evento contropiede viene colta di sorpresa e spiazzata e quindi il suo valore diminuisce e/o il valore d'attaco viene alzato dallo stesso "effetto sorpresa" - un po' come avviene nel calcio vero?

anzul
20-05-2014, 08:33
difendeva abbastanza bene su tutti i lati ed ha bloccato tutte e tre le tue azioni che cmq mi sembrano MOLTO poche con quel possesso palla
solitamente con il 64% di possesso palla e un attacco 11 contro difesa 14... ne viene fuori una goleada :rolleyes:


il contropiede avviene sempre e solo al centro o può capitare anche su una fascia?
capita random come le azioni normali
quindi sul lato debole se capita a te e sul lato forte se capita al tuo avversario :D


in caso di contropiede i valori della difesa e dell'attacco restano immutati oppure essendo un azione particolare questi vengono "stravolti" nel senso che la difesa nell'evento contropiede viene colta di sorpresa e spiazzata e quindi il suo valore diminuisce e/o il valore d'attaco viene alzato dallo stesso "effetto sorpresa" - un po' come avviene nel calcio vero?
qui di "stravolti" ci sono solo i criceti quando decidono il risultato della mia partita :mad:

Kira
20-05-2014, 12:56
il contropiede avviene sempre e solo al centro o può capitare anche su una fascia?
Statisticamente si ripartiscono esattamente come le azioni normali, con la differenza che i CA che finiscono in CP possono essere punizioni dirette o indirette, niente rigori.


in caso di contropiede i valori della difesa e dell'attacco restano immutati oppure essendo un azione particolare questi vengono "stravolti" nel senso che la difesa nell'evento contropiede viene colta di sorpresa e spiazzata e quindi il suo valore diminuisce e/o il valore d'attaco viene alzato dallo stesso "effetto sorpresa" - un po' come avviene nel calcio vero?
Quello che hai scritto è puro delirio :p
Le valutazioni quelle sono e quelle rimangono, il resto è un lancio di dadi come al solito.

jahlion
20-05-2014, 16:59
Quello che hai scritto è puro delirio :p
Le valutazioni quelle sono e quelle rimangono, il resto è un lancio di dadi come al solito.

beh, sarà anche un delirio ma in effetti il contropiede REALE [calcio giocato] è particolarmente efficace proprio perchè i difensori sono fuori posizione e quindi il valore della difesa in quel frangente [se fosse possibile attribuirne uno] non rispecchia il valore che avrebbe la difesa "piazzata" durante una normale azione d'attacco
quindi per me avrebbe avuto senso se i valori di difesa cambiassero con l'evento contropiede
e quando dico "cambiassero" intendo che il fatidico lancio di dadi magari viene trattato diversamente rispetto ad un'azione normale senza però segnalare una variazione effettiva di valori
ma se dici così capisco che il funzionamento del motore di gioco in questi casi sia ben noto e che il mio sia effettivamente un delirio e non rispecchi assolutamente la realtà hattrickiana

N.B.: a mia parziale scusante per il delirio, il messaggio l'ho scritto alle 5:56 PRIMA di andare a dormire e DOPO che una mandria di amici finalmente era andata via da casa mia dopo prolungati bagordi: più o meno non ero in grado di intendere e volere :p

Kira
20-05-2014, 18:56
N.B.: a mia parziale scusante per il delirio, il messaggio l'ho scritto alle 5:56 PRIMA di andare a dormire e DOPO che una mandria di amici finalmente era andata via da casa mia dopo prolungati bagordi: più o meno non ero in grado di intendere e volere :p
Nessuno te ne fa una colpa.
E comunque questo è il posto giusto dove scrivere, altrove rischieresti un TSO immediato :D