PDA

Visualizza Versione Completa : Info giovincelli !!!



rambetto
14-04-2014, 14:30
Nella mia modesta squadra giovanile ho questi elementi che vorrei valorizzare, si accettano consigli......

Serlupini [youthplayerid=152239766]
16 anni e 76 giorni,
Specialità: Veloce
Parate sconosciuto / sconosciuto
Difesa tremendo (2) / tremendo (2)[/B][/TD]
Regia accettabile (6) / accettabile (6)
Cross buono (7) / buono (7)
Passaggi scarso (3) / scarso (3)
Attacco sconosciuto / insufficiente (5)
Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

Commento Scout
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

Manes [youthplayerid=158423906]
15 anni e 73 giorni
Parate sconosciuto / sconosciuto
Difesa sconosciuto / sconosciuto
Regia sconosciuto / sconosciuto
Cross sconosciuto / sconosciuto
Passaggi accettabile (6) / accettabile (6)
Attacco sconosciuto / accettabile (6)
Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

Commento Scout
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Adduci [youthplayerid=156495594]
16 anni e 18 giorni
Parate sconosciuto / tremendo (2)
Difesa sconosciuto / insufficiente (5)
Regia insufficiente (5) / accettabile (6)
Cross scarso (3) / scarso (3)
Passaggi sconosciuto / accettabile (6)
Attacco sconosciuto / debole (4)
Calci piazzati[/th][td]sconosciuto / sconosciuto

Commento Scout
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

lorenz
14-04-2014, 17:35
serlupini è completo. Puoi dargli un po' d'attacco assieme a manes

Quando li hai finiti, passi al cc

rambetto
14-04-2014, 18:38
serlupini è completo. Puoi dargli un po' d'attacco assieme a manes

Quando li hai finiti, passi al cc

Quindi vado con primaria attacco e secondaria regia?

lorenz
15-04-2014, 00:20
Quindi vado con primaria attacco e secondaria regia? ci può stare

rambetto
17-04-2014, 09:51
Quindi vado con primaria attacco e secondaria regia?

Dopo l'amichevole ho visualizzato il valore in attacco di Mannes ( insufficiente ) e l'allenatore mi ha comunicato che: Quando vedo Massimo Adduci (http://www92.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=156495594) durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che lui voglia veramente allenarsi in Calci piazzati.

Che devo fare? Che allenamento seguo per la prossima partita?

lorenz
17-04-2014, 10:08
io continuerei attacco

rambetto
17-04-2014, 10:12
io continuerei attacco

E secondaria passaggi o calci piazzati?

lorenz
17-04-2014, 10:43
passaggi potrebbe servire al cc

rambetto
28-04-2014, 18:23
Mi è sbocciato questo giocatore.........
Luppino [youthplayerid=156914665]
16 anni e 99 giorni
Parate sconosciuto / sconosciuto
Difesa insufficiente (5) / eccellente (8)
Regia scarso (3) / scarso (3)
Cross debole (4) / debole (4)
Passaggi sconosciuto / buono (7)
Attacco sconosciuto / eccellente (8)
Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

Ora come imposto l'allenamento ( tenendo in considerazione anche gli altri 3 allenandi ) ?

Kira
28-04-2014, 19:29
Quando è promuovibile?

rambetto
28-04-2014, 19:34
Quando è promuovibile?

Il giocatore può essere promosso tra 47 giorni

Kira
28-04-2014, 20:29
Boh, a differenza di quanto fatto finora, io allenerei regia+attacco fino allo scatto di Adduci, per poi cambiare in attacco+passaggi per Manes e Luppino, anche se quest'ultimo non credo tu riesca a completarlo prima dei 18...

rambetto
28-04-2014, 20:32
Boh, a differenza di quanto fatto finora, io allenerei regia+attacco fino allo scatto di Adduci, per poi cambiare in attacco+passaggi per Manes e Luppino, anche se quest'ultimo non credo tu riesca a completarlo prima dei 18...

Quindi non prendresti in considerazione di allenare difesa?

Kira
28-04-2014, 20:52
Quindi non prendresti in considerazione di allenare difesa?
Ovviamente no, perché difesa è più lento di attacco, e perché se alleni difesa per lui poi ti tocca mollare gli altri.
E poi ripeto, lo completi tardi, e anche a venderlo a 17+XX è tanto se ci fai qualche spiccio.

Certo che è un peccato che ti sei beccato un doppio eccellente nelle due skill più incompatibili!

jahlion
29-04-2014, 01:16
più che altro sfiga che Luppino non avesse nemmeno un gemello da sapere immediatamente, o cmq prima, il suo potenziale mostruoso
lo scout come te lo aveva presentato?
con un 17+0 eccellente/buono - attacco/passaggi avresti tirato su un bel grosso grasso gruzzoletto
davvero peccato

rambetto
29-04-2014, 10:27
più che altro sfiga che Luppino non avesse nemmeno un gemello da sapere immediatamente, o cmq prima, il suo potenziale mostruoso
lo scout come te lo aveva presentato?
con un 17+0 eccellente/buono - attacco/passaggi avresti tirato su un bel grosso grasso gruzzoletto
davvero peccato

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Luppino, e ha 16 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

jahlion
29-04-2014, 13:59
Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Stefano Luppino, e ha 16 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

a beh, era 16enne, quindi praticamente impossibile da promuovere a 17+0
io i 16enni li rifiuto sempre, tranne a volte quelli dell'ultimo scout che chiamo: i guadagni si fanno solo ed esclusivamente coi 15enni
oppure se hai veramente tanto culo e ti capita un sedicenne che ha 0 giorni, ma è assai raro

rambetto
29-04-2014, 14:20
a beh, era 16enne, quindi praticamente impossibile da promuovere a 17+0
io i 16enni li rifiuto sempre, tranne a volte quelli dell'ultimo scout che chiamo: i guadagni si fanno solo ed esclusivamente coi 15enni
oppure se hai veramente tanto culo e ti capita un sedicenne che ha 0 giorni, ma è assai raro

Io ho solo due scout è il caso di prendere anche il terzo?

jahlion
29-04-2014, 20:19
Io ho solo due scout è il caso di prendere anche il terzo?

boh, io ne ho tre da quasi sempre e alla fine il bilancio costi/ricavi è ampiamente attivo [di qualche milione secondo htyouth]
molti preferiscono contenere i costi e ne hanno solo uno
io semplicemente penso che avere tre possibilità di scelta aumenti parecchio le possibilità di trovare un buon elemento
e se nessuno dei primi due ha 15 anni rifiuto e chiamo sempre il terzo ed ho una possibilità in più
cmq alla fine la botta di culo se deve arrivare arriva sia che tu abbia uno scout che tre
due mi sembra un buon compromesso

rambetto
29-04-2014, 20:38
boh, io ne ho tre da quasi sempre e alla fine il bilancio costi/ricavi è ampiamente attivo [di qualche milione secondo htyouth]
molti preferiscono contenere i costi e ne hanno solo uno
io semplicemente penso che avere tre possibilità di scelta aumenti parecchio le possibilità di trovare un buon elemento
e se nessuno dei primi due ha 15 anni rifiuto e chiamo sempre il terzo ed ho una possibilità in più
cmq alla fine la botta di culo se deve arrivare arriva sia che tu abbia uno scout che tre
due mi sembra un buon compromesso

Come li imposti?
Tutti uguale?
Ricerchi giocatori specifici o generici?

jahlion
30-04-2014, 00:35
Come li imposti?
Tutti uguale?
Ricerchi giocatori specifici o generici?

tutti e tre alla ricerca di "qualsiasi tipo di giocatore"
tutti e tre in regioni/zone diverse
ogni tanto [quando non pesco niente di buono per un po'] cambio regione/zona

ma ripeto: conta solo il culo, non la regione o cosa cerchi

rambetto
30-04-2014, 06:56
Come li imposti?
Tutti uguale?
Ricerchi giocatori specifici o generici?

E allora che il culo sia con noi!!!

rambetto
15-06-2014, 15:02
Mi è sbocciato questo giocatore.........
Luppino [youthplayerid=156914665]
16 anni e 99 giorni
Parate sconosciuto / sconosciuto
Difesa insufficiente (5) / eccellente (8)
Regia scarso (3) / scarso (3)
Cross debole (4) / debole (4)
Passaggi sconosciuto / buono (7)
Attacco sconosciuto / eccellente (8)
Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

Ora come imposto l'allenamento ( tenendo in considerazione anche gli altri 3 allenandi ) ?
luppino è arrivato a buono in attacco a 17+35 conviene venderlo o aspettare che arrivi a eccellente?

Kira
15-06-2014, 15:21
luppino è arrivato a buono in attacco a 17+35 conviene venderlo o aspettare che arrivi a eccellente?
Io lo porterei ad eccellente, se lo promuovi adesso lo vai a vendere in un periodo in cui il mercato è basso... al contrario, dovrebbe scattare ad eccellente proprio ad inizio della nuova stagione (mercato altissimo), e non avrebbe neanche 18 anni.
Questo, ovviamente, sempre che tu non abbia di meglio da allenare nel frattempo.

rambetto
15-06-2014, 15:25
Io lo porterei ad eccellente, se lo promuovi adesso lo vai a vendere in un periodo in cui il mercato è basso... al contrario, dovrebbe scattare ad eccellente proprio ad inizio della nuova stagione (mercato altissimo), e non avrebbe neanche 18 anni.
Questo, ovviamente, sempre che tu non abbia di meglio da allenare nel frattempo.
non ho niente di buono, quindi lo porto ad eccellente.

rambetto
30-06-2014, 12:10
Siccome mi si è liberato uno slot in attacco e non ho soldi x comprare volevo sapere se promuovendo Luppino e allenandolo in attacco poteva raggiungere il valore eccellente con meno tempo oppure è meglio allenarlo nelle giovanili

Kira
30-06-2014, 12:33
Siccome mi si è liberato uno slot in attacco e non ho soldi x comprare volevo sapere se promuovendo Luppino e allenandolo in attacco poteva raggiungere il valore eccellente con meno tempo oppure è meglio allenarlo nelle giovanili
Sì, in prima squadra l'allenamento è più veloce rispetto alle giovanili :sisi: