PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio diminuire gli interessi passivi!!



Prof. Scoglio
22-11-2004, 01:06
La mia situazione è questa:
Vado sotto ogni settimana ed ho anche gli interessi passivi, non c'è il modo di risparmiare qualcosa?
Devo assumere qualcuno??Mi conviene??

Disponibilità: -169 017 € (-185 854) € Sponsor: irritati (http://www14.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=sponsors&labellevel=2#sponsors) Club tifosi: 337 membri Tifosi: soddisfatti (http://www14.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=sponsors&labellevel=5#sponsors)

Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori24 741
Sponsor22 745
Interessi attivi0

Stadio7 450
Stipendi18 922
Interessi passivi8 451
Occasionali0
Staff19 500
Giovanili10 000
Totale entrate47 486
Totale uscite64 323
Utile/perdita previsto-16 837

Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori1 311
Sponsor22 745
Interessi attivi0

Stadio7 450
Stipendi18 922
Interessi passivi6 438
Occasionali0 Occasionali2 000
Staff19 500
Giovanili10 000
Totale entrate24 056
Totale uscite64 310
Utile/perdita settimana precedente-40 254

Ciao e graziehttp://www14.hattrick.org/Common/images/filler.gif

Svetty
22-11-2004, 01:45
intanto mi sembrano troppo bassi gli introiti degli sponsor. La tua ultima giocata in casa pioveva per caso? (sennò affluenza troppo bassa allo stadio)

Comunque fino a -200k non assumere economisti

Shivan
22-11-2004, 09:57
In che serie giochi? io in VI con 10 portavoce faccio 60k di sponsor -D tu ovviamente ne hai 0 vedo.

Prof. Scoglio
23-11-2004, 18:59
In che serie giochi? io in VI con 10 portavoce faccio 60k di sponsor -D tu ovviamente ne hai 0 vedo.

Io gioco in settima e l'anno scorso sono retroCESSO!!!:asd:
Cmq economisti e portavoce,non li ho sulla busta paga,che devo assumere qualcuno per aumentare gli introiti??

Non pioveva!!A F.C. Pepe magno Arena, sono arrivati 3801 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia.

Dade1984
23-11-2004, 19:25
direi proprio di sì... i portavoce!

mcclein
23-11-2004, 20:07
Il bilancio bisettimanale deve essere in attivo, tu sei sotto anche nella settimana in cui giochi in casa....

Fermo restando che l'investimento sulle giovanili è l'ultima cosa da sacrificare, io rinuncerei a molti ( anche tutti per un po') assistenti allenatori, assumerei almeno 2-3 portavoce perchè con gli sponsor irritati soldi ne vedrai sempre pochini..., fisio quanti ne hai?tienine al massimo tre, se hai medici e non hai infortunati licenziali.
Questi sono i passi per cercare di riportare il bilancio BIsettimanale in attivo. Se non ce la fai cerca di vendere qualche giocatore.
Appena puoi ingrandisci lo stadio, che da quanto leggo dalla manutenzione e troppo piccolo, e se proprio ma proprio non puoi farne a meno rinuncia all' investimento nelle giovanili (veramente come ultimissima cosa).

In ogni caso queste sono le dritte generali, se vuoi una mano soprattutto dai più esperti posta anche il tuo club, assistenti, fisio ecc..., comunque i tuoi problemi principali sono i portavoce e lo stadio troppo piccolo

Prof. Scoglio
23-11-2004, 23:38
Ecco i miei assistenti(ho un giocatore che adesso è acciaccato,ed uno che è rotto per 2 settimane!)
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 9Psicologi sportivi: 0Portavoce: 0Economisti: 0Fisioterapisti: 2Medici: 1

Se devo assumerei portavoce per gli Sponsor,quanti ne devo assumere?
Per gli economisti è ancora presto vero???

Svetty
23-11-2004, 23:54
economisti non assumerne fino a -200k
io portavoce ne ho 2 ma in molti sostengono che la via preferibile è averne 5

Prof. Scoglio
24-11-2004, 11:51
economisti non assumerne fino a -200k
io portavoce ne ho 2 ma in molti sostengono che la via preferibile è averne 5Ok,ho capito che devo assumere dei portavoce...
Quanti ne devo assumere vista la mia situazione(squadra retrocessa in VII,quinta in classifica,buffi a non finire...)??
Se mi date una risposta precisa io vado e ASSUMO!!!:cool:

Thank!!

Jacky75
24-11-2004, 11:58
Ok,ho capito che devo assumere dei portavoce...
Quanti ne devo assumere vista la mia situazione(squadra retrocessa in VII,quinta in classifica,buffi a non finire...)??
Se mi date una risposta precisa io vado e ASSUMO!!!:cool:

Thank!!

Comincia con 5 portavoce, non pesano eccessivamente sulla tua economia ed incrementano notevolmente la resa dei tuoi sponsor. Quando sarai piu' assestato economicamente potrai decidere se prenderne altri.

mcclein
24-11-2004, 19:15
Ecco i miei assistenti(ho un giocatore che adesso è acciaccato,ed uno che è rotto per 2 settimane!)
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 9Psicologi sportivi: 0Portavoce: 0Economisti: 0Fisioterapisti: 2Medici: 1
Io al tuo posto prenderei 5 portavoce, perchè gli effetti si vedranno subito, e mi alleggerirei di alcuni allenatori assistenti. Quanti dipende...nel senso che il tuo problema è duplice: da una parte devi fare cassa e risparmiare e dall'altra devi portare il bilancio bisettimanale in attivo. Considera che i portavoce ti aiuteranno, e di settimana in settimana guadagnerai di più, ma licenziando la tua situazione di interessi passivi nel breve peggiorerà. Quindi devi farti due conti e capire a cosa rinunciare per arrivare ad avere il bilancio bisettimanale in attivo, conta poco che tu sia sotto zero nel bilancio, quello che conta è che il bilancio bisettimanale sia attivo, perchè così comè la sitazione peggiora anzichè migliorare.
Io al tuo posto prendo 5 portavoce, licenzio 6-7 assistenti e faccio due conti. Se il bisettimanale è in attivo basta così, se è negativo per via degli interessi passivi vendo qualche giocatore (o uno solo, dipende com'è), e cerco di avere una rosa di 20-21 giocatori al massimo. Rifaccio due conti e se ancora non ci sto dentro (ma che sfiga sarebbe...) calo l'investimento nelle giovanili (sigh). Tieni conto che molto dipende anche dall'andamento in campionato. Se migliori aumentano gli incassi e tutto sarà più facile.

Quando ti sei sistemato riassumi gli assistenti e allarga lo stadio

AboveTheLaw
24-11-2004, 19:32
vai assolutamente con i 5 portavoce aiutano anche a riempire lo stadio...