PDA

Visualizza Versione Completa : Mots e psicologo



Baha-XIII
22-11-2004, 00:24
Ragazzi 2 settimane fa ho giokato Mots contro la EX prima in classifica^^ però oggi mi trovo a dover fare i conti con un ts molto basso...Sono riuscito a tornare ad irritati giokando la scorsa partita PIC. Secondo voi dovrei farne un'altro per arrivare a composti o posso lasciarlo risalire da solo? (lo chiedo perchè in questo periodo non ho molti scontri facili) Altra domanda...Ho la fiducia della società a forte...mi conviene prendere uno psicologo per farla arrivare a magnifica o con magnifico posso avere degli affetti deleterii? mi hanno detto ke avere troppa fiducia può portare ad uno scarso rendimento da parte dei giokatori.

grazie per le risposte^^

Svetty
22-11-2004, 01:46
sono interessato anche io che ho gli stessi tuoi problemi :)

Baha-XIII
22-11-2004, 11:48
Plz qualcuno sa darci una risposta?

delu
22-11-2004, 11:54
io aspetterei venerdì per decidere pic o non pic..perchè il ts tende a composti, quindi forse potrebbe tornarti a composti per la fine della settimana.
per la seconda domanda..credo che forte per la fiducia sia il livello ottimale, quindi niente psicologi

Minguits
22-11-2004, 11:54
Bè se hai 1 allenatore scarso in carisma il TS in 1 settimana circa o poco + dovrebbe tornarti da solo a composti da irritati,sta a te decidere se puoi aspettare o lo vuoi far salire subito con 1 Pic..

Riguardo alla fiducia,ora sn cambiate leggermente le denominazioni,quindi penso che a magnifica sia completamente positiva,e che possa cominciare a essere deleteria solo da leggermente esagerata in su..
Cmq x esperienza personale ti consiglio di averlo 1 psicologo:considera che sabato scorso nonostante 3 vittorie consecutive la fiducia mi è scesa in 1 solo aggiornamento da magnifica a decente..

fedebu
22-11-2004, 12:10
Ragazzi 2 settimane fa ho giokato Mots contro la EX prima in classifica^^ però oggi mi trovo a dover fare i conti con un ts molto basso...Sono riuscito a tornare ad irritati giokando la scorsa partita PIC. Secondo voi dovrei farne un'altro per arrivare a composti o posso lasciarlo risalire da solo? (lo chiedo perchè in questo periodo non ho molti scontri facili) Altra domanda...Ho la fiducia della società a forte...mi conviene prendere uno psicologo per farla arrivare a magnifica o con magnifico posso avere degli affetti deleterii? mi hanno detto ke avere troppa fiducia può portare ad uno scarso rendimento da parte dei giokatori.

grazie per le risposte^^
Per esperienza personale non concordo molto con chi dice che in una settimana con allenatore scarso il TS torna da solo da irritati a composti... Intanto dipende se è un irritati basso o alto. La scorsa stagione ho fatto 6 settimane con TS irritati e allenatore scarso, questa stagione 2 settimane con allenatore scarso e clown; in entrambi i casi ho dovuto PICcare per far risalire il TS (comunque questa è solo mia esperienza personale).
La fiducia va bene anche magnifica, anche perchè quasi sempre prima della partita cala, se non hai psicologi in squadra.

Baha-XIII
22-11-2004, 12:24
Come sempre molto esaurienti nelle risposte!! Ora mi posso regolare meglio avendo + informazioni:D!! grazie ankora

Svetty
22-11-2004, 12:34
Come sempre molto esaurienti nelle risposte!! Ora mi posso regolare meglio avendo + informazioni:D!! grazie ankora
come sopra

Giangio
22-11-2004, 13:08
che poi dipende da contro chi giochi...

kingpin
22-11-2004, 18:33
Vorrei aggiungere che io con un allenatore scarso in carisma dopo aver giocato Mots 4 settimane fa mi ritrovo da tre settimane con il TS ancora ad irritati quindi con un allenatore con simili caratteristiche se vuoi recuparare presto il TS a composti l'unico metodo rimane il PIC altrimenti ci mette un po' a risalire, poi è chiaro bisogna vedere il livello basso o alto dell'irritati.

Ale7
22-11-2004, 19:04
Io con allenatore con carisma scarso e un semiclown ho fatto MOTS alla prima (quindi poi Furiosi), poi PIC alla seconda (è risalito ad irritati) ed ora dopo 6 settimane sono ancora a irritati. Ho sempre avuto 2 psicologi.

Per recuperare un MOTS in un tempo decente non basta un PIC, con allenatore scarso..

Baha-XIII
23-11-2004, 00:42
Io mi sa proprio ke mi trovo nella stessa situazione di Ale7... Gli elementi sono tutti simili: allenatore con carisma scarso, ho fatto mots e la partita seguente pic ed ora il ts è a livello irritati... spero di risalire a composti in meno di 6 settimana cmq vi farò sapere^^

Svetty
23-11-2004, 18:31
a me TS a composti salito oggi :)

come voi MOTS e poi PIC con allenatore scarso in carisma

ingegnerlillo
24-11-2004, 11:15
Io con allenatore scarso in carima e semi-clown in circa 16 settimane non ho mai avuto uno scatto in positivo del TS senza giocare PIC...

Mr_Brown
24-11-2004, 12:41
Ma per una squadra di VI serie avere il Ts ad irritati o averlo a composti, incide cosi' tanto?

epifanio
24-11-2004, 12:45
Ma per una squadra di VI serie avere il Ts ad irritati o averlo a composti, incide cosi' tanto?
un paio di sottolivelli in più a centrocampo fanno differenza per te ?

se hai già un centrocampo fortissimo forse no, ma in generale danno una bella mano!