PDA

Visualizza Versione Completa : Fair Play finanziario



Palo FC
01-04-2014, 09:41
O nessuno se n'è accorto o nessuno se lo fila :esd:

Da adesso (o poco fa) tutti i soldi oltre i 10M sono congelati e potete usare solo il resto che resta su un conto spese.

A seconda di quanti economisti poi prenderete (nuovo staff) si potranno sbloccare altri danari.

Insomma, tipo Cipro e Argentina :esd:

Esempio mio che avevo circa 30M

http://imageshack.com/a/img594/2406/r9az.png

rambetto
01-04-2014, 09:59
Sarà un pesce d'aprile.....

Palo FC
01-04-2014, 10:09
Sarà un pesce d'aprile.....

no no, mica è di oggi ma dle 28/3


Ho notizie per te, è stato pubblicato un nuovo annuncio di Hattrick:

Introduzione del Fair Play Finanziario
La Hattrick Football Association ha approvato una nuova regola per il Fair Play Finanziario. La regola del FPF darà ai Consigli di amminstrazione dei Club il controllo sui limiti di spesa dei Club per tenere conto degli interessi a lungo termine di tutti gli azionisti, e per assicurarsi di avere un livello di competizione più equilibrato all'interno del sistema delle leghe internazionale di Hattrick.

Come primo passo, tutte le proprietà del Club oltre i 20 milioni di € verranno messe sotto controllo del CdA, includendo i soldi investiti in bond. Invece di poter spendere questi soldi direttamente, i manager avranno accesso ad un flusso di cassa e dovranno adattare le loro spese di conseguenza. I CdA autorizzeranno un uso più libero degli investimenti se il Club assume un Direttore Finanziario nel nuovo sistema dello staff, i cui dettagli possono essere trovati nel manuale.

Una nota diramata dal presidente onorario della HFA, Bob Sunesson, puntualizza che il futuro di ogni squadra di calcio appartiene non solo al manager ma anche ai giocatori, ai tifosi, ai dipendenti e alle comunità delle quali fanno parte.

- È tempo che ci rendiamo conto di questo e che ci assicuriamo che le squadre di Hattrick agiscano responsabilmente e in maniera sostenibile. Le grandi squadre devono essere costruite nel tempo, e non comprate da un giorno all'altro.

questo invece sì

http://www74.hattrick.org/Shop/StaminaTracker.aspx

jakethesnake
01-04-2014, 12:08
Va beh. Le squadre in difetto assumeranno un Direttore Finanziario e continueranno ad usare la strategia. O no?:confused::confused:

lorenz
01-04-2014, 12:29
Va beh. Le squadre in difetto assumeranno un Direttore Finanziario e continueranno ad usare la strategia. O no?:confused::confused:
bè, da infiniti milioni a 20 milioni la differenza si fa sentire :)
La squadra da 0 non la puoi più fare

ZiDad
01-04-2014, 14:10
questo invece sì

http://www74.hattrick.org/Shop/StaminaTracker.aspx

Questa "regola" l'ha fatta scrivere appositamente per me mia moglie... :esd:

_SoNiC_
01-04-2014, 14:47
Questa "regola" l'ha fatta scrivere appositamente per me mia moglie... :esd:si vuole male però perchè te lo fa pagare la bellezza di 99€ :rotfl:

ZiDad
01-04-2014, 14:55
Sapendo che per la mia squadra di Ht farei di tutto, li spenderebbe! :esd:
In fondo la palestra costa lo stesso... :suspi:

anzul
01-04-2014, 14:55
si vuole male però perchè te lo fa pagare la bellezza di 99€ :rotfl:
Comprato! :)
Ho fatto male? :suspi:

_SoNiC_
01-04-2014, 20:30
Sapendo che per la mia squadra di Ht farei di tutto, li spenderebbe! :esd:
In fondo la palestra costa lo stesso... :suspi:ma dove? 100 al mese?

non dirmi che vai alla virgin :no:

ZiDad
01-04-2014, 20:31
Immagina se nn fosse uno scherzo.... :esd:

Schillaci
01-04-2014, 21:32
Immagina se nn fosse uno scherzo.... :esd:

ed io che ne avevo ordinato uno per il mio gatto. Visto tutto il moto che fa i miei giocatori sarebbero stati dopati!

_eNeRGy_
06-04-2014, 16:43
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi sono accorto ora...

hahahahahaah

m'è venuto n coccolone...


Settimana corrente

Disponibilità: 20 172 736 € (20 094 370 €)
Sul conto: 23 415 239 €
Totale: 43 587 975 €