PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Trequartista per VII serie



Mikeowen79
29-03-2014, 12:28
Salve a tutti.
Dopo l'intervento di Zidadde,che mi consigliava di far salire un pò il mio centrocampo,stavo pensando all'acquisto di un secondo trequartista.
Mi domandavo con che skill mi conviene acquistarlo e soprattutto l'età,visto che alleno attacco e me lo vorrei crescere.
Io volevo buttarmi su un fuoriclasse/formidabile/debole-insufficiente in regia/passaggi/attacco...
Non so quale età sia piu adatta per allenarlo decentemente,ma l'importante per me sarebbe chiarire le skill regia e passaggi.
I soldi non sono un problema,anzi se li spendo è meglio visto le implementazioni.
Avanti con i consigli. xD
Io vorrei cercare di acquistarlo prima della pausa,così riesco a fargli fare anche 2 allenamenti di passaggi.
Grazie a tutti.

ilbarbadatre
29-03-2014, 15:07
passaggi decisamente troppo basso così, regia 13 secondo me è troppo per la VII

vedi un 11/12(13)/4(5) quanto ti viene ...

Mikeowen79
29-03-2014, 15:16
ok grz mille,quindi un pò meno regia e piu passaggi...farò una ricerca^^

emirouge
29-03-2014, 15:56
Io sto allenando un trequartista tecnico 23 anni in regia 13-13-8 (regia-passaggi-attacco) , il ct mi da come prezzo medio i 4 milioni. A centrocampo è notevole e in attacco ancora di più!

Mikeowen79
29-03-2014, 17:08
Io sto allenando un trequartista tecnico 23 anni in regia 13-13-8 (regia-passaggi-attacco) , il ct mi da come prezzo medio i 4 milioni. A centrocampo è notevole e in attacco ancora di più!

ma tu in che serie sei?

emirouge
29-03-2014, 19:45
VII ma sono salito ora in sesta (è uno dei giocatori più forti della serie comunque)

rambetto
29-03-2014, 20:59
VII ma sono salito ora in sesta (è uno dei giocatori più forti della serie comunque)

Io ne ho uno di 22 anni con 9/13/7 regia/passaggi/attacco, come pensi sia? la prossima stagione giocherò in VI.

Mikeowen79
30-03-2014, 01:09
io per ora ho questo di trequartista:

Trequartista

21 anni e 18 giorni
TSI = 36 470, stipendio = 2 450 € a settimana
buono di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 1/20 disastroso

La mia intenzione era di prenderne un altro con piu regia da affiancare a questo x aumentare ancora di piu il possesso come mi ha consigliato Zidad...
Sono stato promosso in VII,e anche se la mia VIII era bella tosta (tipo 240esima) vorrei cercare di migliorare la squadra e magari puntare alla VI gia dalla proz stagione.

emirouge
30-03-2014, 11:49
Allora io sono stato promosso in VI con queste valutazioni: (in casa) giocando 4-5-1 con le ali sovra e fuoriclasse in regia il trequartista che dicevo sopra un 12 in regia e un 11-10-9-8 regia passaggi difesa cross. Giocando con un centrocampo a cinque più o meno secondo me per essere competitivo (ero in una delle serie più facili) dovresti far queste valutazioni



a.c. ciughe


Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra straordinario (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso)
Difesa Sinistra splendido (alto)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro straordinario (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa eccellente (molto basso)
Attacco accettabile (alto)

Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica mitico

lorenz
30-03-2014, 13:08
io per ora ho questo di trequartista:

Trequartista

21 anni e 18 giorni
TSI = 36 470, stipendio = 2 450 € a settimana
buono di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 1/20 disastroso

La mia intenzione era di prenderne un altro con piu regia da affiancare a questo x aumentare ancora di piu il possesso come mi ha consigliato Zidad...
Sono stato promosso in VII,e anche se la mia VIII era bella tosta (tipo 240esima) vorrei cercare di migliorare la squadra e magari puntare alla VI gia dalla proz stagione.
sarò sincero, questo non mi piace proprio
Passaggi è la primaria, quand'è così bassa il trequartista non rende al meglio, e pure la specialità è un po' "sprecata"

_SoNiC_
30-03-2014, 15:10
potevi dirmi ho venduto il mio 26enne alto, sovra in regia, splendido in passaggi e magnifico in attacco tecnico :D

Mikeowen79
30-03-2014, 19:06
sarò sincero, questo non mi piace proprio
Passaggi è la primaria, quand'è così bassa il trequartista non rende al meglio, e pure la specialità è un po' "sprecata"

Capisco...
Secondo te quanto dovrei prenderlo allora in regia/passaggi?

ZiDad
30-03-2014, 19:50
potevi dirmi ho venduto il mio 26enne alto, sovra in regia, splendido in passaggi e magnifico in attacco tecnico :D
Ha detto "cerco un allenando", non "Cerco di arricchire Sonic"... vendilo a Thohir :esd:


Capisco...
Secondo te quanto dovrei prenderlo allora in regia/passaggi?
Io direi che le skill consigliate dal Barbadatre siano le ideali... la skill passaggi solo formidabile come da tua idea sarebbe "sopportabile" solo se facessi a rotazione passaggi e attacco come allenamento... altrimenti parti alto e piuttosto prendi attacco anche scarso... :sisi:

lorenz
30-03-2014, 20:36
Capisco...
Secondo te quanto dovrei prenderlo allora in regia/passaggi?
l'11/13/5 va benissimo, se non ci stai col budget scendi a 10 in regia
Per la specialità, va a gusti. Io ti direi tecnico o veloce, quel che trovi

Mikeowen79
31-03-2014, 08:31
l'11/13/5 va benissimo, se non ci stai col budget scendi a 10 in regia
Per la specialità, va a gusti. Io ti direi tecnico o veloce, quel che trovi

Ma i soldi non sono un problema,ne ho un po da parte,e preferirei magari spendere qualcosina in piu,ma tenerlo per piu tempo..un progetto a lungo termine diciamo.
cmq ok...farò una ricerca.
Io l'avevo preso un po basso in passaggi perche' cmq allenandolo x parecchio tempo,cmq 2 allenamenti in passaggi nella pausa se li beccava. ;)
grz mille a tutti :up:

ZiDad
31-03-2014, 13:18
Due allenamenti in pausa non giustificano una skill passaggi così bassa!

Mikeowen79
31-03-2014, 17:29
Due allenamenti in pausa non giustificano una skill passaggi così bassa!

hai ragione zio^^^
Ma ora c'è un altro fatto... che nn ho la minima idea di quanto possano costare delle bestie simili xD
se volessi buttarmi su un 12/12/5 fino a quanto posso spingermi? 2.5kk?????

Mikeowen79
04-04-2014, 00:04
wewe giovanotti ho bisogno ancora di voi... riformulo per bene... se volessi prendere un trequartista doppio magnifico in regia e passaggi da allenare in attacco,fino a quanto mi consigliate di spenderci? Ma sopratutto di che età al max lo posso prendere x allenarlo? Va bene 21 anni e 60 gg circa o posso spingermi anche oltre...tipo 22 e poki giorni?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. :)

going to brazil
04-04-2014, 00:32
ma gli daresti solo attacco? allora età bassa perchè poi deve essere allenabile da un allenatore di passaggi perchè non sarebbe assolutamente finito senza altri passaggi.

Mikeowen79
04-04-2014, 19:04
ma gli daresti solo attacco? allora età bassa perchè poi deve essere allenabile da un allenatore di passaggi perchè non sarebbe assolutamente finito senza altri passaggi.

Per ora si,li allenerei in attacco e passaggi nella pausa.
Probabilmente tra un paio di stagioni passerò ad allenare passaggi,ma x ora solo attacco.
Per età bassa cosa intendi?
Alla fine un doppio magnifico non lo trovi di 19 anni credo...penso almeno 21 anni potrebbe andar bene... che ne pensi?
E io che pensavo che magnifico in passaggi fosse sufficiente... :asd: